Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31456
    Originally posted by Fritz11 View Post
    ? andata di lusso.....

    Non ho visto la partita ma si dice che vi hanno fatto un biscotto....


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #31457
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Non ho visto la partita ma si dice che vi hanno fatto un biscotto....


      Inviato a mano tramite li diti
      Ti dico che se dopo un'ora eravamo 0-4 non c'era nulla da dire....

      Comment


      • Font Size
        #31458
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Ti dico che se dopo un'ora eravamo 0-4 non c'era nulla da dire....

        Ma sembra che i due gol del Bayern erano da annullare e poi c'era un rigore per la Juve...


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #31459
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Ma sembra che i due gol del Bayern erano da annullare e poi c'era un rigore per la Juve...


          Inviato a mano tramite li diti
          Al bar parleranno tantissimo di queste sciocchezze.
          Il campo ha detto un'altra cosa e mi pare che nessuno si sia lamentato.

          Comment


          • Font Size
            #31460
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Ma sembra che i due gol del Bayern erano da annullare e poi c'era un rigore per la Juve...


            Inviato a mano tramite li diti

            Si d? regolamento si, ma hanno dominato, il pareggio e' bugiardo.

            La Juve sembra sia sulle gambe con il fiato corto.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31461
              non ho visto la partita ma dai commenti che si leggono in giro (eurosport ecc.)
              mi sembra di capire che Guardiola sa allenare bene e le sue squadre giocano molto
              bene la palla.
              Poi da tifoso Juve dico che dopo il sorteggio si sapeva che era dura ma il 2-2
              ancora non da la Juve morta anche se le speranze sono pochine e cmq se
              la Juve di quest'anno ? uscita indebolita dal mercato estivo... come faceva a vincere
              la Champions ??

              Comment


              • Font Size
                #31462
                non ho visto la partita ma dai commenti che si leggono in giro (eurosport ecc.)
                mi sembra di capire che Guardiola sa allenare bene e le sue squadre giocano molto
                bene la palla.
                Poi da tifoso Juve dico che dopo il sorteggio si sapeva che era dura ma il 2-2
                ancora non da la Juve morta anche se le speranze sono pochine e cmq se
                la Juve di quest'anno ? uscita indebolita dal mercato estivo... come faceva a vincere
                la Champions ??

                Comment


                • Font Size
                  #31463
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Al bar parleranno tantissimo di queste sciocchezze.
                  Il campo ha detto un'altra cosa e mi pare che nessuno si sia lamentato.
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Si d? regolamento si, ma hanno dominato, il pareggio e' bugiardo.

                  La Juve sembra sia sulle gambe con il fiato corto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....

                  Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.

                  Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #31464
                    Originally posted by jakal View Post
                    Ma che c'entra scusa a me ha fatto ridere l'affermazione mica sto guardando in casa di altri e poi vorrei ricordarti Juve Napoli persa per un tiro deviato partita da zero a zero e nessuno pu? dire nulla Napoli villareal anche qui partita persa per una e dico una punizione e un rigore non dato e per concludere Napoli Milan partita pareggiata con una sola squadra in campo venuti a Napoli a fare catenaccio..... Di cosa parlavi scusa? 😁😁😁


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mah...da non tifoso di nessuna delle tre, a me pare che a Torino la Juve abbia meritato pi? del Napoli (una occasione incredibile mandata alle stelle da Dybala contro zero degli uomini di Sarri, Bonucci sta li per difendere - lo fa bene ovviamente...) e che a Napoli il Milan non abbia affatto demeritato in consiuderazione della classifica e del fatto che giocasse fuori casa...ed alla fine ha persino rischiato il colpaccio sull'ultimo contropiede.

                    Al di la dei casi, secondo me preoccupa un p? l'improvvisa "aridit?" dell'attacco azzurro nelle ultime 4 gare, rispetto alle precedenti...al di l? del Pipita, secondo me si ? anche involuto Insigne che aveva fatto la differenza sino ad ora. Ha un p? compensato Callejon finalmente sbocciato.

                    Tutto aperto sino alla fine comunque, anche per Viola e Giallozozzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #31465
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Mah...da non tifoso di nessuna delle tre, a me pare che a Torino la Juve abbia meritato pi? del Napoli (una occasione incredibile mandata alle stelle da Dybala contro zero degli uomini di Sarri, Bonucci sta li per difendere - lo fa bene ovviamente...) e che a Napoli il Milan non abbia affatto demeritato in consiuderazione della classifica e del fatto che giocasse fuori casa...ed alla fine ha persino rischiato il colpaccio sull'ultimo contropiede.



                      Al di la dei casi, secondo me preoccupa un p? l'improvvisa "aridit?" dell'attacco azzurro nelle ultime 4 gare, rispetto alle precedenti...al di l? del Pipita, secondo me si ? anche involuto Insigne che aveva fatto la differenza sino ad ora. Ha un p? compensato Callejon finalmente sbocciato.



                      Tutto aperto sino alla fine comunque, anche per Viola e Giallozozzi...

                      Credimi la squadra pi? titolata al mondo che dicono sia il Milan ? venuto a fare catenaccio a parte un paio di contropiede ora a prescindere da tutto sar? strano io ma a me piace vedere giocare una partita a prescindere dal risultato e non vedere una squadra rinchiusa nella sua met? campo aspettando un contropiede per segnare tutto qui.... Verissimo dell'occasione per dybala sparata in cielo ma oltre quello non so se hai visto la partita ma ritengo che era da zero a zero tutto qui escluso la Juve comunque le occasioni ci sono state a prescindere da higuain sia con il Milan che in El per concludere come hai scritto ? ancora tutto da giocare luned? capiremo di pi? dopo Fiorentina Napoli


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #31466
                        Originally posted by cosimo View Post
                        L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....



                        Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.



                        Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.

                        Beh si sono riposati per 55 minuti 😁

                        Comunque che gol ha fatto robben?!?!




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31467
                          Originally posted by cosimo View Post
                          L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....

                          Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.

                          Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.
                          Una partita ? sempre una partita, anche fuori casa.
                          Si vive per le imprese.
                          La Juve a Monaco deve vincere contro una squadra che fattura 150 mln in pi? di lei, se la gioca e se vince fa l'impresa
                          La Fiorentina domani sera deve vincere in uno stadio che ? un santuario, contro una squadra che fattura tre volte tanto e se vince fa l'impresa

                          a prescinder che siano partite di CL o EL, sono partite per uomini veri, partite che se andranno bene verranno ricordate.

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #31468
                            Originally posted by cosimo View Post
                            L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....



                            Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.



                            Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.

                            Sono d'accordo, mi sono visto la partita nella replica su Juve TV e mi ? sembrato che la Juve ha subito pi? che altro per un approccio diverso alla partita. Sono stati bassi tutto il primo tempo li hanno fatti correre molto, infatti poi nel secondo il Bayern era molto pi? lungo e ha subito di pi?.
                            La differenza c'? sicuramente ma secondo me Allegri ha impostato la partita in modo troppo difensivo, quando il Bayern attaccava la pressione iniziava sulla tre quarti, regalando troppo campo agli avversari che comunque non hanno problemi a prenderselo.

                            E poi hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro con l'euro gol di Robben..incredibile...


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #31469
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              ? andata di lusso.....

                              Il Bayern ? uno squadrone, ma il barca ? inarrivabile.

                              Noi siamo a livello del Real Madrid (e Napoli ).



                              Speriamo in KruKKolandia di non prendere la goleada.
                              Last edited by raster10; 24-02-16, 09:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #31470
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                E poi hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro con l'euro gol di Robben..incredibile...


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Robben li fa sempre cosi...
                                Ricordo ancora un Fiorentina Bayern di Champions a Firenze, il ritorno della partita incredibilmente rubata a Monaco col fuorigioco di 2 mt e Ovredo...
                                Ero in curva, nonostante tutto si stava passando noi... poi vedo Robben fare il solito movimento e quindi tirare...il pallone sembrava indirizzato fuori, poi ad un certo punto curvo' e si insacco alla dx del portiere sotto la traversa...
                                la fine di un sogno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X