Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31426
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Hanno il quarto attaccante pi? forte del mondo.Sicuramente il pi? completo.
    Solo che il Lewa qui non arriva qui....giocasse al Napoli sarebbe D*o in terra ed in Italia si azzarderebbero paragoni improbabili....

    Confido sul fatto che non hanno la difesa titolare.Come noi...
    In ogni caso,fondamentale non prendere gol.Sopratutto speriamo che non finisca come l'ultima volta che son passati da Torino,l'unica squadra che ci ha veramente dominato e spazzato via nell'ultimo quinquennio.

    Per? quel Bayern secondo me era pi? forte di questo, sicuramente pi? squadra...tu che dici...?


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #31427
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Il problema ? proprio questo, dentro Trigoria sembra succedano cose assurde di cui nessuno sa nulla...
      Ci stanno talmente tante leggende che boh, alla fine non sai mai che pensare. Io mi sono fatto un idea che ? appunto quella che ho descritto ma poi faccio fatica a pensare che Totti sia cos? stupido, come dici tu, per fare quello che ha fatto..allora poi penso che magari c'? altro sotto che non si pu? sapere...qui ? tutto cos?....e i giornali ci sguazzano...
      Poi dici l'ambiente...


      Inviato a mano tramite li diti
      Anche secondo me c'? dell'altro non noto all'opinione pubblica perch? la dinamica dei fatti ? completamente fuori controllo e senza alcuna logica.
      L'unica costante ? che a Roma non si pu? lavorare e fare calcio.Fossi gli americani,Trigoria la sposterei in Trentino.La sede del ritiro diventerebbe la sede di tutto l'anno.

      Comment


      • Font Size
        #31428
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Per? quel Bayern secondo me era pi? forte di questo, sicuramente pi? squadra...tu che dici...?


        Inviato a mano tramite li diti
        Sono assolutamente d'accordo.Il Bayern di Guardiola non ha nemmeno sfiorato i picchi di quell'altro squadrone.Infatti il quarto di finale di Conte fu molto sottovalutato come risultato.Poi il pasticcio lo fece l'anno dopo....

        Comment


        • Font Size
          #31429
          per come la vedo io,
          per il calcio di oggi, l'unica squadra attrezzata a vincere il campionato e giocare le coppe ? la juve
          come dicevo qualche pagina fa, se la juve fa turnover non se ne accorge nessuno, se lo fanno Napoli e Fiorentina sono squadre completamente differenti.
          Come con gli Spurs anche con l'Atalanta i viola hanno dovuto reinserire i big per vincere la partita, con gli Spur abbiamo visto una differenza abissale.
          LO stesso il Napoli, che con le riserve ? un'altra squadra.
          Da questo punto di vista la Roma ? pi? attrezzata, ha il vantaggio di essersi ripresa con Spalletti, ha l'enorme vantaggio di non giocare pi? le coppe, per? ha i vari casi Totto alla porta in attesa di rovinare tutto, esattamente come a Firenze dove una parte della tifoseria e dei giornalisti continuano ad essere in polemica (demenziali)

          Comment


          • Font Size
            #31430
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Anche secondo me c'? dell'altro non noto all'opinione pubblica perch? la dinamica dei fatti ? completamente fuori controllo e senza alcuna logica.

            L'unica costante ? che a Roma non si pu? lavorare e fare calcio.Fossi gli americani,Trigoria la sposterei in Trentino.La sede del ritiro diventerebbe la sede di tutto l'anno.

            Esatto, il problema grosso ? che qui in pochi fanno questo ragionamento, tutti a schierarsi, tutti a gridare senza rendersi conto che ? una polemica sterile fine a se stessa dalle dinamiche oscure.
            L'unica cosa da fare sarebbe incazzarsi perch? ci prendono per il culo....
            Ma purtroppo si sa che siamo un popolo di pecoroni.


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #31431
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Esatto, il problema grosso ? che qui in pochi fanno questo ragionamento, tutti a schierarsi, tutti a gridare senza rendersi conto che ? una polemica sterile fine a se stessa dalle dinamiche oscure.
              L'unica cosa da fare sarebbe incazzarsi perch? ci prendono per il culo....
              Ma purtroppo si sa che siamo un popolo di pecoroni.


              Inviato a mano tramite li diti
              Basterebbe osservare che mentre Totti spara a zero nell'intervista alla Rai,praticamente contemporaneamente o quasi,Spalletti dichiara in conferenza stampa che Totti giocher? contro il Palermo.
              E li capisci che c'? qualcosa che non sai e che non ? stato detto.

              Comment


              • Font Size
                #31432
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Originally posted by Fritz11 View Post
                Basterebbe osservare che mentre Totti spara a zero nell'intervista alla Rai,praticamente contemporaneamente o quasi,Spalletti dichiara in conferenza stampa che Totti giocher? contro il Palermo.

                E li capisci che c'? qualcosa che non sai e che non ? stato detto.

                Si appunto, ma allo stesso tempo io ho anche paura che non ci sia niente altro sotto. Capisci, cio? che sia veramente cos? tutto allo sbando...te l'ho detto non sai che pensare, dici come ? possibile che una societ? di serie A venga gestita come una polisportiva di periferia...??

                Per questo ho deciso pure di lasciar perdere...mi godo il gioco ritrovato e Dzeko che segna..
                L'hai messo s? al fantacalcio...??
                Doppietta e due assist....

                Tra l'altro a Roma per parlare di queste cazzate, nessuno ha sottolineato il rientro in campo di Strootman, se riprende come si deve sono cazzi per tutti....



                Inviato a mano tramite li diti
                Last edited by FIloGhemEnO; 23-02-16, 11:03.

                Comment


                • Font Size
                  #31433
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Esatto, il problema grosso ? che qui in pochi fanno questo ragionamento, tutti a schierarsi, tutti a gridare senza rendersi conto che ? una polemica sterile fine a se stessa dalle dinamiche oscure.
                  L'unica cosa da fare sarebbe incazzarsi perch? ci prendono per il culo....
                  Ma purtroppo si sa che siamo un popolo di pecoroni.


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Perdonami Filo ma non ? per niente una polemica sterile, qua C' un dipendente (capitano della squadra tra l'altro) che si permette di farsi registrare mentre afferma che la Societ? gli sta mancando di rispetto.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #31434
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Perdonami Filo ma non ? per niente una polemica sterile, qua C' un dipendente (capitano della squadra tra l'altro) che si permette di farsi registrare mentre afferma che la Societ? gli sta mancando di rispetto.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    se non fosse Totto sarebbe anche da multa...
                    quel cog.lione di Sepe da noi multa salatissima e fuorirosa...ad oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #31435
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Perdonami Filo ma non ? per niente una polemica sterile, qua C' un dipendente (capitano della squadra tra l'altro) che si permette di farsi registrare mentre afferma che la Societ? gli sta mancando di rispetto.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Sono d'accordo ma nessuno si sta interrogando su come sia possibile che avvenga una cosa del genere, parlo della stampa e dei tifosi. Tutti stanno polemizzando su pro e contro Spalletti o pro e contro Totti....
                      Capito...?
                      Perch? Totti ha avuto tutto quello che ha chiesto, gli ? stato prolungato il contratto due anni fa a 37 anni. Ha un contratto da dirigente gi? firmato ? stato out 4 mesi, cio? che vuoi di pi?...?
                      Il problema vero ? lo sbando della societ?, invece tutti parlano di caso Totti, il caso Totti non esiste...
                      Sempre al netto di lati oscuri che noi non sappiamo, come ho detto..


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #31436
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Si appunto, ma allo stesso tempo io ho anche paura che non ci sia niente altro sotto. Capisci, cio? che sia veramente cos? tutto allo sbando...te l'ho detto non sai che pensare, dici come ? possibile che una societ? di serie A venga gestita come una polisportiva di periferia...??

                        Per questo ho deciso pure di lasciar perdere...mi godo il gioco ritrovato e Dzeko che segna..
                        L'hai messo s? al fantacalcio...??
                        Doppietta e due assist....

                        Tra l'altro a Roma per parlare di queste cazzate, nessuno ha sottolineato il rientro in campo di Strootman, se riprende come si deve sono cazzi per tutti....



                        Inviato a mano tramite li diti
                        Mi spiace per il ragazzo,ma nessuno torna come prima dopo gravi infortuni.
                        Ed il suo ? stato pi? grave di quelli gravi per un'atleta.
                        Io non farei troppo affidamento,? triste ma purtroppo ? cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #31437
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Perdonami Filo ma non ? per niente una polemica sterile, qua C' un dipendente (capitano della squadra tra l'altro) che si permette di farsi registrare mentre afferma che la Societ? gli sta mancando di rispetto.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          L'avesse fatto un Vainquer qualunque ma anche un Manolas o Digne,si starebbero allenando da soli ed il procuratore sarebbe alla ricerca di una nuova squadra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #31438
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Tra l'altro a Roma per parlare di queste cazzate, nessuno ha sottolineato il rientro in campo di Strootman, se riprende come si deve sono cazzi per tutti....



                            Inviato a mano tramite li diti
                            glielo auguro, perch? il ragazzo mi sta anche molto simpatico...
                            ma dubito fortemente...soprattutto quest'anno
                            Rossi docet...

                            Comment


                            • Font Size
                              #31439
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Mi spiace per il ragazzo,ma nessuno torna come prima dopo gravi infortuni.

                              Ed il suo ? stato pi? grave di quelli gravi per un'atleta.

                              Io non farei troppo affidamento,? triste ma purtroppo ? cos?.

                              In realt? ? una paura che ho anche io, ma cerco di non pensarci.

                              Tra l'altro non capisco come ha fatto il primo chirurgo a sbagliare l'operazione in quel modo....


                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #31440
                                Sar? un continuo fino alla fine...che bell'ambientino anche li...

                                POLEMICA ? Higuain, il fratello: ?Se giochiamo senza arbitro forse vinciamo lo scudetto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X