Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by raster10 View PostVedi Filo
sicuramente Totti con quella inteervista ha dimostrato che qualcosa non andava, da tempo, ma Spalletti HA SBAGLIATO su tutti i fronti.
Non si tratta cos? una bandiera. MAI !!!!!
Io ODIO il sopraccigliato della Juve per come ha trattato Del Piero.
Spalletti, doveva prenderlo da una parte, senza tanti media attorno per farsi figo, spiegargli bene le cose e digli, questa partita dovevi giocarla, per punizione vai in tribuna.
Echecazzzo, le bandiere possono anche stare in tribuna, ma sono persone speciali per noi tifosi e come tali vanno rispettati.
Probabilmente ci sono cose che non conosco ma nessuno ha trattato male Totti. Spalletti ? arrivato e ha dato priorit? alla squadra. Totti si ? visto con Pallotta qualche mese fa, probabilmente ha capito che il futuro ? da dirigente.
Non lo so, ma non vedo trattamenti negativi, vedo solo tanti problemi che di certo non ? questo il modo di risolverli.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostProbabilmente ci sono cose che non conosco ma nessuno ha trattato male Totti. Spalletti ? arrivato e ha dato priorit? alla squadra. Totti si ? visto con Pallotta qualche mese fa, probabilmente ha capito che il futuro ? da dirigente.
Non lo so, ma non vedo trattamenti negativi, vedo solo tanti problemi che di certo non ? questo il modo di risolverli.
Comment
-
Mamma mia che pippone dzeko ma come si fa a sbagliare a porta vuota veramente pi? difficile sbagliare che segnare 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMamma mia che pippone dzeko ma come si fa a sbagliare a porta vuota veramente pi? difficile sbagliare che segnare 😂😂😂😂😂
Doppietta e assist.
Per favore vieni sempre a fare questi commenti...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDoppietta e assist.
Per favore vieni sempre a fare questi commenti...
Ti prego quando ? arrivato ? stato osannato come il pi? forte centravanti del mondo e a prescindere da stasera proprio il pi? forte non mi sembra anzi neanche tra i primi dieci siamo onesti su....
Comment
-
Quando mi sono trasferito a Roma sono sincero mi piaceva come squadra dopo tanti anni dico sempre prima di essere tifoso del Napoli sono anti romanista per un semplice motivo i romanisti non i romani mi hanno fatto odiare questa squadra che per me potrebbe tranquillamente sparire dalla serie a ogni anno parlano in estate e sono gi? campioni di tutto poi come ogni anno non vincono mai una ceppa credo sia la tifoseria meno obiettiva di tutta la serie a odio pi? la Roma che la Juve e per un napoletano ? tutto dire...ovviamente ? un odio puramente calcistico eh ho tanti amici romani e nessun problema 😉
Comment
-
Originally posted by jakal View PostTi prego quando ? arrivato ? stato osannato come il pi? forte centravanti del mondo e a prescindere da stasera proprio il pi? forte non mi sembra anzi neanche tra i primi dieci siamo onesti su....
Comment
-
Originally posted by jakal View PostTi prego quando ? arrivato ? stato osannato come il pi? forte centravanti del mondo e a prescindere da stasera proprio il pi? forte non mi sembra anzi neanche tra i primi dieci siamo onesti su....
Non ? il pi? forte, non ? tra i primi 10, ma non ? nemmeno una pippa.
Che poi, tempo al tempo, vediamo cosa riesce a fare Spalletti.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNon ? il pi? forte, non ? tra i primi 10, ma non ? nemmeno una pippa.
Che poi, tempo al tempo, vediamo cosa riesce a fare Spalletti.
Te lo concedo pippa no comunque Spalletti grande acquisto magari lo rigenera veramente ....speriamo di no eh 😁😁😁😁
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.