Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31336
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Sideman che j'avete fatto a Sepe...??



    Inviato a mano tramite li diti
    che j'avete fatto a Totti...???

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #31337
      Originally posted by Sideman View Post
      allora...

      partiamo dal fatto che a me non ? mai piaciuto e non ho mai capito l'operazione (prestito di un portiere giovane del napoli...?? perch?...per valorizzarlo a loro???).

      Sousa decise (giustamente) che Tata ? il titolare e Sepe portiere di coppe

      per? ieri ha messo Tata, quando sarebbe dovuto toccare a Sepe...



      Che dire, per me ha fatto bene, Tata ? titolare e ai sedicesimi di coppa ci vai con il titolare!!!



      Lui si ? incazzato e come fanno tutti ora butta merda su instagram dicendo che ha finito l'avventura a firenze...come se non fosse stipendiato...

      per me ci sono gli estremi per rescissione del contratto.



      PS

      Sepe ? l'unico dell'Empoli che sarri non ha voluto a NApoli...una ragione c'?

      Immaginavo qualcosa del genere, che personaggi, dice che poi ha rimosso la dichiarazione. Sti social sono la rovina per certi calciatori.

      Io poi sta cosa del portiere delle coppe non l'ho mai capita.


      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #31338
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Immaginavo qualcosa del genere, che personaggi, dice che poi ha rimosso la dichiarazione. Sti social sono la rovina per certi calciatori.

        Io poi sta cosa del portiere delle coppe non l'ho mai capita.


        Inviato a mano tramite li diti
        nemmeno io...
        conoscevo il gobbo di coppe ma il portiere di coppe...

        a me non piacciono nemmeno 2 portieri in concorrenza...dice tiene alta la tensione, mmmm secondo me non li fa rilassare e un portiere deve sentire la fiducia...vedi Neto...se non avesse avuto la fiducia sarebbe trornato in brasile con la coda tra le gambe dopo le innumerevoli cazzate fatte in 3 mesi....

        Comment


        • Font Size
          #31339
          Originally posted by Sideman View Post
          che j'avete fatto a Totti...???



          :gaen:

          Eh, bella domanda. Ti dico quella che ? la mia idea. Secondo me lui sta interpretando male la sua posizione attuale. Lui ora dovrebbe essere l'uomo in pi? fuori dal campo dovrebbe capire che ufficialmente non ? pi? titolare e che in certe partite non pu? nemmeno servire come sostituto. Allo stesso tempo per? potrebbe avere un ruolo fondamenta come uomo spogliatoio e anche come ultima carta da giocarsi in momenti particolari della partita, ultimi 10 minuti per trovare magari una giocata delle sue e risolvere partite complicate.
          Ora tokka capire se lui ? disposto ad accettare questo. Secondo me non ce la fa e lo capisco, per 20 anni ? stato leader indiscusso, due piani sopra a tutti per importanza, di punto in bianco accettare di fare da comprimario ? tosta, anche perch? non ha l'umilt? di Del Piero. Non lo dico in senso negativo ma positivo, visto che per fare quello che ha fatto per forza di cose doveva essere spavaldo.
          Ora si stanno attaccando a questa dichiarazione di fine partita, giustamente, perch? ? stata pesante, bisogna capire quali sono gli accordi che lui aveva con la societ? e con Spalletti. Di certo il problema ? grande.
          Un altro sentire della sua insofferenza, sempre secondo me, sono stati i siparietti che ha fatto durante Sassuolo Roma, con la squadra sul 1 a 0 e lui che palleggiava con il raccattapalle, poi gli scherzetti a pjanic, insomma come dire, sto rilassato non mi interessano le sorti della squadra....

          Credo quindi che alla luce di tutto questo potrebbe essere il suo ultimo anno, a meno che Spalletti non si inventa qualcosa di clamoroso per farlo sentire ancora parte del progetto.


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #31340
            Er cappetano ? incazzato...? deluso...vuole giocare...vuole chiarezza...vuole rispetto...

            Comment


            • Font Size
              #31341
              Originally posted by monikaf View Post
              Er cappetano ? incazzato...? deluso...vuole giocare...vuole chiarezza...vuole rispetto...

              A proposito di capitani, sto diventando un fan di Di Canio. Su Sky il suo programma mi piace troppo e poi lui ? bravissimo a fare il commentatore\tecnico\conduttore.

              Forte veramente. Ti fa proprio fomentare....



              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #31342
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Eh, bella domanda. Ti dico quella che ? la mia idea. Secondo me lui sta interpretando male la sua posizione attuale. Lui ora dovrebbe essere l'uomo in pi? fuori dal campo dovrebbe capire che ufficialmente non ? pi? titolare e che in certe partite non pu? nemmeno servire come sostituto. Allo stesso tempo per? potrebbe avere un ruolo fondamenta come uomo spogliatoio e anche come ultima carta da giocarsi in momenti particolari della partita, ultimi 10 minuti per trovare magari una giocata delle sue e risolvere partite complicate.
                Ora tokka capire se lui ? disposto ad accettare questo. Secondo me non ce la fa e lo capisco, per 20 anni ? stato leader indiscusso, due piani sopra a tutti per importanza, di punto in bianco accettare di fare da comprimario ? tosta, anche perch? non ha l'umilt? di Del Piero. Non lo dico in senso negativo ma positivo, visto che per fare quello che ha fatto per forza di cose doveva essere spavaldo.
                Ora si stanno attaccando a questa dichiarazione di fine partita, giustamente, perch? ? stata pesante, bisogna capire quali sono gli accordi che lui aveva con la societ? e con Spalletti. Di certo il problema ? grande.
                Un altro sentire della sua insofferenza, sempre secondo me, sono stati i siparietti che ha fatto durante Sassuolo Roma, con la squadra sul 1 a 0 e lui che palleggiava con il raccattapalle, poi gli scherzetti a pjanic, insomma come dire, sto rilassato non mi interessano le sorti della squadra....

                Credo quindi che alla luce di tutto questo potrebbe essere il suo ultimo anno, a meno che Spalletti non si inventa qualcosa di clamoroso per farlo sentire ancora parte del progetto.


                Inviato a mano tramite li diti
                se a lui va bene???
                se alla sociat? Roma va bene pagare una cifra clamorosa un giocatore per farlo giocare gli ultimi 5 minuti solo di talune partite...
                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                non capisco perch? non se ne va in america con pirlo o in cina...
                mette a posto le prossime 2 generazioni...gioca e viene ricordato per quello che era

                Comment


                • Font Size
                  #31343
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  A proposito di capitani, sto diventando un fan di Di Canio. Su Sky il suo programma mi piace troppo e poi lui ? bravissimo a fare il commentatore\tecnico\conduttore.

                  Forte veramente. Ti fa proprio fomentare....



                  Inviato a mano tramite li diti
                  Di Canio e gli agganci politici sono l'unica cosa che invidio alla Lazio...
                  :gaen::gaen::gaen::gaen:
                  ah si..anche qualche bella fica vista allo stadio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #31344
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    A proposito di capitani, sto diventando un fan di Di Canio. Su Sky il suo programma mi piace troppo e poi lui ? bravissimo a fare il commentatore\tecnico\conduttore.

                    Forte veramente. Ti fa proprio fomentare....



                    Inviato a mano tramite li diti

                    Ho letto commenti positivi su sta trasmissione....ma io non ho Sport e non posso vederla.

                    Di Canio :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #31345
                      Originally posted by Sideman View Post
                      se a lui va bene???

                      se alla sociat? Roma va bene pagare una cifra clamorosa un giocatore per farlo giocare gli ultimi 5 minuti solo di talune partite...

                      :gaen::gaen::gaen::gaen:

                      non capisco perch? non se ne va in america con pirlo o in cina...

                      mette a posto le prossime 2 generazioni...gioca e viene ricordato per quello che era

                      Totti in America...?
                      Impossibile (vedi tra due settimane ? a Los Angeles ) secondo me lui ? troppo legato a Roma, motivo per cui in passato decise di non andare al Real.
                      Sempre secondo me...

                      Per la Roma comunque lui ? una risorsa, di che se ne dica ? uno dei calciatori Italiani in attivit? pi? seguito ? conosciuto nel mondo quindi la Roma ha tutto l'interesse a farlo giocare e secondo me lui ha ancora qualcosa da dire anche a 39 anni, ma deve essere pi? umile, deve accettare di vedere gli altri prendersi le fette grandi della torta della notoriet? e della gloria...
                      Non so se mi sono spiegato.


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #31346
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Totti in America...?
                        Impossibile (vedi tra due settimane ? a Los Angeles ) secondo me lui ? troppo legato a Roma, motivo per cui in passato decise di non andare al Real.
                        Sempre secondo me...

                        Per la Roma comunque lui ? una risorsa, di che se ne dica ? uno dei calciatori Italiani in attivit? pi? seguito ? conosciuto nel mondo quindi la Roma ha tutto l'interesse a farlo giocare e secondo me lui ha ancora qualcosa da dire anche a 39 anni, ma deve essere pi? umile, deve accettare di vedere gli altri prendersi le fette grandi della torta della notoriet? e della gloria...
                        Non so se mi sono spiegato.


                        Inviato a mano tramite li diti
                        No..non ti sei spiegato...
                        una risorsa per una squadra ? un giocatore che rende per quello che viene pagato e non mi sembra il caso di Totti...

                        il real ora je farebbe una pernacchia anche gratis...
                        appunto che ? legato a roma finisce la carriera lontano, oppure entra ora in dirigenza ...(ma totti dirigente...lo vedo male...)
                        le magliette le vendi anche senza dargli quello stipendio al mese...ed oltretutto tiene pure il muso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #31347
                          Originally posted by Sideman View Post
                          No..non ti sei spiegato...

                          una risorsa per una squadra ? un giocatore che rende per quello che viene pagato e non mi sembra il caso di Totti...



                          il real ora je farebbe una pernacchia anche gratis...

                          appunto che ? legato a roma finisce la carriera lontano, oppure entra ora in dirigenza ...(ma totti dirigente...lo vedo male...)

                          le magliette le vendi anche senza dargli quello stipendio al mese...ed oltretutto tiene pure il muso...

                          Non ho detto che il Real lo vuole ora....


                          Nel calcio di oggi un giocatore ti rende anche se gioca poco, in Indonesia se sanno che Totti ? in panca magari la partita se la guardano, se sanno che non c'? non accendono nemmeno la televisione.

                          La maglia di Totti la puoi vendere solo se gioca ancora...e secondo me ad oggi ? ancora la pi? venduta.




                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #31348
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Non ho detto che il Real lo vuole ora....


                            Nel calcio di oggi un giocatore ti rende anche se gioca poco, in Indonesia se sanno che Totti ? in panca magari la partita se la guardano, se sanno che non c'? non accendono nemmeno la televisione.

                            La maglia di Totti la puoi vendere solo se gioca ancora...e secondo me ad oggi ? ancora la pi? venduta.




                            Inviato a mano tramite li diti
                            appunto..in Indosesia, per quello gli consiglio di andare li...
                            a Roma totti non totti incide zero sugli spettatori..., magari c'? una milf gnocca bionda in meno...:gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #31349
                              Comunque anche al Napoli manca un rigore lasciam perdere partita giocata con 6 titolari in panca ma comunque buona prova al madrigal dove ha vinto solo il Barcellona le altre hanno perso tutte non mi ? dispiaciuto il Napoli al ritorno secondo me sar? un'altra storia perso per un calcio di punizione alla fine partita equilibrata vedremo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31350
                                Azz... Sgambetto alla Juve...!!
                                Jackal rimetti a posto tutti i gingilli porta sfiga... Missione compiuta...



                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X