Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai vomitare post dettati dalla evidente invidia che ti rode, perch? se e quando tutto scoppier? come una bolla di sapone, ci sar? sempre qualcuno pronto a percularti e darti del ragazzino pirlino!
che ha fatto aroma?..con sto scudo so 39 ..a faccia dei stronzi che ce vonno male...me rode solo pa juve che ripartecipa a campions...nsiamai fa come l'anno scorso che ciarriva de nuovo in finale
Esatto: c'e' il nome dell'Inter come esempio di una combine tentata.. ed andata male!
Comunque c'e' chi vuole dare del santo a Moggi e questi sono i risultati. Da questa melma non si esce piu'...
da quello che ho letto bettarini avrebbe garantito a signori che la partita lecce inter sarebbe finita almeno 3a0.....x far questo avrebbe contattato giocatori del lecce...NON dell'inter ....? + facile farsi segnare che segnarli i gol...
comunque qualsiasi cosa sia...? un vero schifo
da quello che ho letto bettarini avrebbe garantito a signori che la partita lecce inter sarebbe finita almeno 3a0.....x far questo avrebbe contattato giocatori del lecce...NON dell'inter ....? + facile farsi segnare che segnarli i gol...
comunque qualsiasi cosa sia...? un vero schifo
b?h ? anche ovvio che per favorire una squadra devi manipolare i suoi avversari.
Per chi non conosce le scommesse calcistiche (e qualcuno in giro ce n'?!!) vorrei specificare che PROBABILMENTE (perch? solo gli imbecilli hanno certezze) la scommessa si sarebbe dovuta fare SUL NUMERO DI GOL, cosa che avrebbe dato una quota e quindi una vincita maggiore.....e PROBABILMENTE non rendere possibile all'INTER vincere col lecce!!!
Per chi non conosce le scommesse calcistiche (e qualcuno in giro ce n'?!!) vorrei specificare che PROBABILMENTE (perch? solo gli imbecilli hanno certezze) la scommessa si sarebbe dovuta fare SUL NUMERO DI GOL, cosa che avrebbe dato una quota e quindi una vincita maggiore.....e PROBABILMENTE non rendere possibile all'INTER vincere col lecce!!!
SAPEVALO....
che l'inter vinceva non c'era storia, sul numero dei gol...........e comunque forza ROMA
Comment