Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31141
    Originally posted by Sideman View Post
    Jakal che ti avevo detto...

    pi? triste che altro...

    Devo darti ragione si pu? sfottere scherzare e dire tutto ma almeno variare gli argomenti poverino evidentemente ha avuto veramente paura 😂😂😂😂😂


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31142


      Last edited by Sideman; 15-02-16, 12:03.

      Comment


      • Font Size
        #31143
        Originally posted by jakal View Post
        sei un disco rotto!!!!! Zero argomenti solite cagate


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Per? non puoi leggere solo quello che vuoi in un forum!

        ? un articolo di giornale, dicasi cronaca!

        Che palle....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #31144
          Il Topic ufficiale del Calcio

          Sid anche tu caxxo 😉


          Sai benissimo che jakal ha preso un granchio visto che fritz ha riportato un articolo di giornale, oltretutto tu hai sempre criticato i piangina (Sarri)

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by smuggiano; 15-02-16, 12:27.

          Comment


          • Font Size
            #31145
            Originally posted by smuggiano View Post
            Sid anche tu caxxo 😉


            Sai benissimo che jakal ha preso un granchio visto che fritz ha riportato un articolo di giornale, oltretutto tu hai sempre criticato i piangina (Sarri)

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Vedi non ? difendere ad oltranza una persona Sarri in questo caso ? proprio la mancanza di argomenti non si pu? parlare solo di una cosa la stessa cosa e basta parliamo della partita dei giocatori di qualsiasi cosa ma non solo ? sempre del fatturato e che palle!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31146
              Originally posted by jakal View Post
              Vedi non ? difendere ad oltranza una persona Sarri in questo caso ? proprio la mancanza di argomenti non si pu? parlare solo di una cosa la stessa cosa e basta parliamo della partita dei giocatori di qualsiasi cosa ma non solo ? sempre del fatturato e che palle!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Ma hai letto l'articolo ?

              ? lui che sfrutta i mass media non ? il contrario ne'...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31147
                Originally posted by smuggiano View Post
                Ma hai letto l'articolo ?

                ? lui che sfrutta i mass media non ? il contrario ne'...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Forse mi sono espresso male va bene tutto ma visto che si ? giocata una partita possiamo parlare di questo oppure dei fatturati e di Sarri?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #31148
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Chiss? cosa pensa oggi la simpatica signora....sar? ancora pi? avvelenata,penser? a qualche sterminio...



                  (ANSA) - ISCHIA (NAPOLI), 13 FEB
                  Sul suo profilo Facebook aveva evocato una nuova Heysel per gli juventini, salvo poi cancellare il post, senza rinnegarlo, innescando un mare di polemiche sui social. Ieri Fabiana Paciello, dottoranda in Germanistica e docente supplente all'istituto "Anna Baldino" di Barano d'Ischia (Napoli), ha fatto pervenire le sue dimissioni alla dirigente scolastica. La docente, sfegatata tifosa del Napoli, nei giorni scorsi parlando della gara di stasera tra Juventus e Napoli aveva pubblicato un post su Facebook nel quale si risentiva del fatto che i tifosi partenopei non potessero accedere allo stadio: "Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium - scrisse - perche si cacano sotto. E fanno bene, perch? se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell'Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perch? penso che se la siano andati a cercare)". Nella tragedia del 29 maggio 1985 persero la vita 39 tifosi juventini; tra questi anche un bambino di 11 anni, Andrea Casula.

                  Jakal, che ne pensi di quanto sopra ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #31149
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Jakal, che ne pensi di quanto sopra ?
                    Scusa Raster ma che deve pensare??
                    di parla di calcio o di coglioni?
                    i coglioni ci sono ovunque a prescindere dai colori, ci sono anche a tifare la squadra del mio paese, ci sono anche in moto...

                    non capisco il senso di tutto questo?
                    Vogliamo parlare dei juventini che hanno tirato i bomboni ad altezza uomo rischiando di fare una strage? Conta pi? una parola scritta o un gesto insensato? se la mettiamo su questo piano non dovremmo tifare per nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #31150
                      Non sapevo la tizia avesse i coglioni.

                      Non ci sono pi? le napoletane di una volta (fruscio docet )

                      Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #31151
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Jakal, che ne pensi di quanto sopra ?

                        Una deficiente che vuoi commentare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31152
                          Donadoni...... Se il Bologna fattura 40-50 milioni di euro e la Juve 350 significa che una differenza c'?. Ci sono dei valori sotto gli occhi di tutti, non vuol dire mettere le mani avanti ma constatare una verit? assoluta". Mmmmmm strana quest'affermazione.....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #31153
                            Originally posted by jakal View Post
                            Donadoni...... Se il Bologna fattura 40-50 milioni di euro e la Juve 350 significa che una differenza c'?. Ci sono dei valori sotto gli occhi di tutti, non vuol dire mettere le mani avanti ma constatare una verit? assoluta". Mmmmmm strana quest'affermazione.....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #31154
                              Originally posted by smuggiano View Post




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Ha ragione non va il fatturato va una risa di giocatori che guadagner? circa 30 mln di euro l anno contro ina rosa che ne guadagnera 300... Che vorra' dire??? Che non ? certo, che la palla ? rotonda, che tutto quello che vuoi ma le possibilita' di vincere sono a fovore di quella che guadagna 300, se non nella singola partita nell arco di in campionato sicuro xche gli interpreti sono giudicati dal mercato piu bravi.
                              Come se costruisci ina casa e prendi come architetto in neolaureato oppure Nervi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31155
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Ha ragione non va il fatturato va una risa di giocatori che guadagner? circa 30 mln di euro l anno contro ina rosa che ne guadagnera 300... Che vorra' dire??? Che non ? certo, che la palla ? rotonda, che tutto quello che vuoi ma le possibilita' di vincere sono a fovore di quella che guadagna 300, se non nella singola partita nell arco di in campionato sicuro xche gli interpreti sono giudicati dal mercato piu bravi.
                                Come se costruisci ina casa e prendi come architetto in neolaureato oppure Nervi...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Sul discorso fatturato mi sono anche stancato di parlarne perch? per me dopo calciopoli, quello che ha fatto la Juve sarebbe da elogiare.

                                Detto questo, siccome non ho trovato la dichiarazione di Donadoni da lui postata, ho messo quella che ho trovato (di ieri) e curiosamente afferma esattamente il contrario

                                😉


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X