Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31036
    Originally posted by Sideman View Post
    secondo me parlava della finale del festival di sanremo... o di scapoli ammogliati che danno in contemporanea...

    Arrrggghhhh !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #31037
      Originally posted by cosimo View Post
      secondo me un giornaLaro con incarichi peraltro direttivi che se ne esce con una boutade del genere si scredita da solo ed autocondanna al mondo giornalistico in cui non si supera mai la "soglia del rumore".

      Ci? premesso, posso immaginare che ai tifosi bianconeri "oltranzisti" farebbe estremamente piacere vincere su rigore concesso per evidente errore arbitrale al 94', per poi partire con il celebre "Solo rubare...sappiamo solo rubare"...

      Massima presa per le mele, massima goduria. Il mondo del tifo calcistico ? anche questo, vivaddio.
      Deve gi? cambiare versione visto che Rizzoli si ? infortunato e non arbitrer?

      Comment


      • Font Size
        #31038
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Deve gi? cambiare versione visto che Rizzoli si ? infortunato e non arbitrer?
        Infatti, tocca ad Hannibal the Cannibal Orsato !

        Comment


        • Font Size
          #31039
          L'arbitro pi? permaloso che esista!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31040
            Originally posted by cosimo View Post
            Infatti, tocca ad Hannibal the Cannibal Orsato !

            Fossi in campo,mi caccerebbe dopo 10 minuti.
            Atteggiamento insopportabile.

            Comment


            • Font Size
              #31041
              Sarri avr? capito come si fanno certe dichiarazioni anche se non le pensa???
              Questo ? un elogio,il resto solo rosicamento.Per fortuna manca solo un giorno e saranno finiti i pianti qualsiasi sia il risultato.

              De Laurentiis: "Juve-Napoli come Il Gladiatore. Bianconeri societ? straordinaria: star loro davanti sarebbe storico. C'? molta sintonia con Agnelli"

              Comment


              • Font Size
                #31042
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Sarri avr? capito come si fanno certe dichiarazioni anche se non le pensa???
                Questo ? un elogio,il resto solo rosicamento.Per fortuna manca solo un giorno e saranno finiti i pianti qualsiasi sia il risultato.

                De Laurentiis: "Juve-Napoli come Il Gladiatore. Bianconeri societ? straordinaria: star loro davanti sarebbe storico. C'? molta sintonia con Agnelli"
                io invece non sopporto pi? i piagnistei di quelli di torino e i loro infortuni e mamma mia sempre le stesse cose....mentre visto che sei di coccio e visto che insisti solo e sempre su questa cosa (chiss? perch? poi) ti condivido un titolo di un giornale (vabb? chiamiamolo giornale) Tuttosport che titola.....

                "SFOTTIAMOCI!!!"

                a buon intenditor poche parole....

                Comment


                • Font Size
                  #31043
                  Originally posted by jakal View Post
                  io invece non sopporto pi? i piagnistei di quelli di torino e i loro infortuni e mamma mia sempre le stesse cose....mentre visto che sei di coccio e visto che insisti solo e sempre su questa cosa (chiss? perch? poi) ti condivido un titolo di un giornale (vabb? chiamiamolo giornale) Tuttosport che titola.....

                  "SFOTTIAMOCI!!!"

                  a buon intenditor poche parole....
                  se vuoi ti faccio la raccolta di tutte le lacrime napoletane.
                  A Torino si ? lavorato e comunicata la lista degli assenti.I pianti non sono mai appartenuti a quel tipo di ambiente.Per? capisco che hai un'altra percezione...ci sta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #31044
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    se vuoi ti faccio la raccolta di tutte le lacrime napoletane.
                    A Torino si ? lavorato e comunicata la lista degli assenti.I pianti non sono mai appartenuti a quel tipo di ambiente.Per? capisco che hai un'altra percezione...ci sta.
                    forse non ti ? arrivato il senso del mio topic vabb? fa nulla....
                    la juve vincer? sabato sera ed il campionato visto il suo fatturato non si pu? competere!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #31045
                      Originally posted by jakal View Post
                      forse non ti ? arrivato il senso del mio topic vabb? fa nulla....
                      la juve vincer? sabato sera ed il campionato visto il suo fatturato non si pu? competere!!!!
                      Ti ho gi? detto che segneranno Fatturato e Bilancio e prevedo il tris di Plusvalenza
                      per chiudere il discorso scudetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #31046
                        In un paese normale, macch? normale, decente...
                        la Fiorentina domenica sera dovrebbe giocare a calcio contro il nulla cosmico...
                        Gi? il nulla...perch? in qualunque altro contesto la societ? Ambrosiana sarebbe gi? scomparsa dalla faccia della terra e rimasta solo negli almanacchi e negli album della Panini...

                        Inter, il buco si allarga: debito da 400 milioni e Thohir ora cerca soci in Cina

                        sid
                        :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #31047
                          Originally posted by Sideman View Post
                          In un paese normale, macch? normale, decente...
                          la Fiorentina domenica sera dovrebbe giocare a calcio contro il nulla cosmico...
                          Gi? il nulla...perch? in qualunque altro contesto la societ? Ambrosiana sarebbe gi? scomparsa dalla faccia della terra e rimasta solo negli almanacchi e negli album della Panini...

                          Inter, il buco si allarga: debito da 400 milioni e Thohir ora cerca soci in Cina

                          sid
                          :gaen::gaen::gaen:
                          che dire ma secondo te vengono qui per il bel paese? o meglio forse ? proprio questo il motivo ma nessuno ha spiegato loro il senso vero di bel paese......bha.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #31048
                            L'Inter fallir?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #31049
                              Originally posted by Sideman View Post
                              In un paese normale, macch? normale, decente...

                              la Fiorentina domenica sera dovrebbe giocare a calcio contro il nulla cosmico...

                              Gi? il nulla...perch? in qualunque altro contesto la societ? Ambrosiana sarebbe gi? scomparsa dalla faccia della terra e rimasta solo negli almanacchi e negli album della Panini...



                              Inter, il buco si allarga: debito da 400 milioni e Thohir ora cerca soci in Cina



                              sid

                              :gaen::gaen::gaen:

                              Oltretutto ha fatto due sessioni di mercato con i pagher? (giocatori in prestito)

                              Ci sar? da ridere, perch? il filippino non ha messo e non ha intenzione di mettere un euro di tasca propria


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31050
                                Eddie,Xavi la pensa in modo simile

                                Xavi: "Adoro Dybala-Verratti: hanno DNA Bar?a. Pogba? Grandissimo, ma suo gioco diverso dal nostro. Champions? Pole Bar?a-Bayern, poi Juve-Real"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X