Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31006
    Originally posted by cosimo View Post
    Ci sarebbe anche, dal mio - forse semplicistico - punto di vista, una questione di "par condicio": all'andata, match inibito ai tifosi bianconeri.

    per quale ragione niente bianconeri al san paolo e si ai tifosi azzurri allo Stadium? Non lo capirei...
    Da qui a sabato mi aspetto di tutto.E dovessero perdere,da sabato sera mi aspetto il peggio.Tutto nella norma.I giornali locali hanno gi? iniziato a martellare....giornali....insomma chiamarli cos? ? un complimento.....

    Il Mattino: "Nessuno rovini Juve-Napoli. Arbitrer? Rizzoli: non accetteremo alcun tipo di errore. Citt? serena, ma a Sky credono ci siano Pulcinella..."

    Comment


    • Font Size
      #31007
      Miglior attacco e seconda difesa contro secondo attacco e miglior difesa.... Chi la spunter?? 😁😁


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #31008
        Originally posted by jakal View Post
        Miglior attacco e seconda difesa contro secondo attacco e miglior difesa.... Chi la spunter?? 😁😁


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        un meteorite...

        :gaen::gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #31009
          Originally posted by jakal View Post
          Miglior attacco e seconda difesa contro secondo attacco e miglior difesa.... Chi la spunter?? 😁😁


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Di solito vince sempre la difesa

          Comment


          • Font Size
            #31010
            ? anche vero che la miglior difesa .............
            ? l attacco

            Comment


            • Font Size
              #31011
              ? anche vero che la miglior difesa .............
              ? l attacco

              Comment


              • Font Size
                #31012
                S?...quando fai a botte pe' strada. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #31013
                  Originally posted by monikaf View Post
                  S?...quando fai a botte pe' strada. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #31014
                    Sinceramente dopo tanto tempo mi ? piaciuta la dichiarazione di Sarri andiamo a Torino non per un pareggio dobbiamo avere la faccia tosta per vincere .....giusto cos? poi si pu? vincere o perdere ma non bisogna mai partire battuti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #31015
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Grunisce...come sempre grunisce...

                      Il Pato calciatore lo pu? discutere solo uno che il pallone lo usa per galleggiare in acqua alta.Il Pato uomo e professionista ? pi? che discutibile.La condizione fisica altro punto interrogativo.Queste sono le incognite ma a quelle cifre potenzialmente ? un affare.
                      Del resto basterebbe seguire un p? di calcio invece di straparlare al bar per capire che l'ultima stagione ? stata quella di un giocatore da 12-13 milioni piazzabili.Se poi il ragazzo ha ancora 26 anni....
                      Ma quando uno guarda solo gli highlights della squadra vestita come le pompe funebri,c'? poco da fare.

                      OINK OINK
                      giusto per la cronaca, riporto una memorabile uscita, soprattutto per i toni come sempre educati e non supponenti degni della miglior educazione Oxfordiana.... del signor: sottuttioiglialtrinoncapisconouncazzo

                      Chelsea, Pato ? fermo ai box. "Fuori forma":

                      non fermarsi ai titoli ma leggere tutto l'articolo...

                      giusto per ricordare, avevo postato i miei dubbi ad un eventuale acquisto di Pato dopo Balotelli da parte dei Reds, domanda pi? che lecita x chiunque... chiaramente non avevo indirizzato il post a nessuno...ma il Tex Willer del tread ? voluto intervenire come sa fare lui...in punta di piedi...
                      e pensare che ci sono anche quelli che gli vanno dietro...

                      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #31016
                        Originally posted by Sideman View Post
                        giusto per la cronaca, riporto una memorabile uscita, soprattutto per i toni come sempre educati e non supponenti degni della miglior educazione Oxfordiana.... del signor: sottuttioiglialtrinoncapisconouncazzo

                        Chelsea, Pato ? fermo ai box. "Fuori forma":

                        non fermarsi ai titoli ma leggere tutto l'articolo...

                        giusto per ricordare, avevo postato i miei dubbi ad un eventuale acquisto di Pato dopo Balotelli da parte dei Reds, domanda pi? che lecita x chiunque... chiaramente non avevo indirizzato il post a nessuno...ma il Tex Willer del tread ? voluto intervenire come sa fare lui...in punta di piedi...
                        e pensare che ci sono anche quelli che gli vanno dietro...

                        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                        Basterebbe comprendere l'italiano per capire che hai fatto un'altra memorabile figura da incompetente,quale sei.
                        Ma qui lo sappiamo tutti,OINK OINK.Ogni tanto soddisfala una bella scrofa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #31017
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Basterebbe comprendere l'italiano per capire che hai fatto un'altra memorabile figura da incompetente,quale sei.
                          Ma qui lo sappiamo tutti,OINK OINK.Ogni tanto soddisfala una bella scrofa....
                          beh...
                          il mio commento alla notizia fu questo:
                          Ma al Liverpool cosa hanno nel cervello???

                          prima una cifra paurosa per Balotelli con stipendio faraonico annesso, ora 15 mln per Pato ???????


                          che tu come tuo solito hai irriso facendo l'ennesima figura da incompetente saccente...
                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #31018
                            Originally posted by Sideman View Post
                            beh...
                            il mio commento alla notizia fu questo:
                            Ma al Liverpool cosa hanno nel cervello???

                            prima una cifra paurosa per Balotelli con stipendio faraonico annesso, ora 15 mln per Pato ???????


                            che tu come tuo solito hai irriso facendo l'ennesima figura da incompetente saccente...
                            :gaen:
                            Perle ai porci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #31019
                              Bravo Paolo e bravi tutti quei professionisti che hanno un certo tipo di comportamento dentro e fuori dal campo.


                              Un semplice scatto per emozionarsi, istantanea da raccontare. Frosinone e Juventus entrano in campo, a manina con Pogba un bambino che piange: francese che lo consola, pi? e pi? volte.?Click?.
                              "Matteo era davvero spaventato, ma solo perch? ha quattro anni e quella era la sua prima volta allo stadio. Non aveva mai fatto nulla del genere! Sai per un bimbo abituato a stare sempre con persone che conosce non ? facilissimo ritrovarsi l? in mezzo, almeno all?inizio. Tra cori e fumogeni. Lui era il pi? piccolino, anche fisicamente. Poi non conosceva nessuno perch? Matteo inizia la scuola calcio solo tra qualche mese, ad aprile, quando avr? cinque anni. Gli altri bambini si conoscevano gi?. Poi quel percorso dagli spogliatoi al campo? era semplicemente spaventato dal contesto, dalla situazione. Quel giocatore (Pogba) lo ha semplicemente accarezzato e rassicurato?.
                              Parola di zia Valentina in esclusiva su gianlcuadimarzio.com. ?Finito l?ingresso, suo pap? e mio marito - presenti allo stadio - sono andati a riprenderlo, poi hanno visto la partita tutti insieme nei distinti?. E l?emozione di Matteo restava viva. "Lui ci ha raccontato tutto, subito: 'Zio ho avuto un po' di paura per? quel signore mi ripeteva che dovevo stare calmo e tranquillo, che non dovevo piangere? ripeteva. Durante la partita poi lo indicava: ?eccolo ? lui, sono entrato con lui?. Una volta a casa, non ti dico. Quando si ? rivisto in tv - registrato - ? andato a chiamare i nonni. All?asilo l?ha detto a tutti. Passato il timore iniziale poi si ? divertito?. Tanto da? fare il bis gi? tra due settimane? ?Certo, ora vuole tornarci!?. Senza Pogba a manina per?, ma non servir?. I lacrimoni sono gi? acqua passata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #31020
                                video emozionante:

                                [YOUTUBE]yio1jvAFJ_w[/YOUTUBE]


                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Bravo Paolo e bravi tutti quei professionisti che hanno un certo tipo di comportamento dentro e fuori dal campo.


                                Un semplice scatto per emozionarsi, istantanea da raccontare. Frosinone e Juventus entrano in campo, a manina con Pogba un bambino che piange: francese che lo consola, pi? e pi? volte.?Click?.
                                "Matteo era davvero spaventato, ma solo perch? ha quattro anni e quella era la sua prima volta allo stadio. Non aveva mai fatto nulla del genere! Sai per un bimbo abituato a stare sempre con persone che conosce non ? facilissimo ritrovarsi l? in mezzo, almeno all?inizio. Tra cori e fumogeni. Lui era il pi? piccolino, anche fisicamente. Poi non conosceva nessuno perch? Matteo inizia la scuola calcio solo tra qualche mese, ad aprile, quando avr? cinque anni. Gli altri bambini si conoscevano gi?. Poi quel percorso dagli spogliatoi al campo? era semplicemente spaventato dal contesto, dalla situazione. Quel giocatore (Pogba) lo ha semplicemente accarezzato e rassicurato?.
                                Parola di zia Valentina in esclusiva su gianlcuadimarzio.com. ?Finito l?ingresso, suo pap? e mio marito - presenti allo stadio - sono andati a riprenderlo, poi hanno visto la partita tutti insieme nei distinti?. E l?emozione di Matteo restava viva. "Lui ci ha raccontato tutto, subito: 'Zio ho avuto un po' di paura per? quel signore mi ripeteva che dovevo stare calmo e tranquillo, che non dovevo piangere? ripeteva. Durante la partita poi lo indicava: ?eccolo ? lui, sono entrato con lui?. Una volta a casa, non ti dico. Quando si ? rivisto in tv - registrato - ? andato a chiamare i nonni. All?asilo l?ha detto a tutti. Passato il timore iniziale poi si ? divertito?. Tanto da? fare il bis gi? tra due settimane? ?Certo, ora vuole tornarci!?. Senza Pogba a manina per?, ma non servir?. I lacrimoni sono gi? acqua passata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X