Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30886
    Il Carpi se continua a correre e giocare cosi si salva sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #30887
      Comunque vada il Napoli sta facendo un campionato mostruoso


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #30888
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Stavo guardando la lotta per la retrocessione, bella incasinata direi. Se Frosinone e Carpi riuscissero a ricucire sti tre punti diventerebbe critica per molte squadre....


        Inviato a mano tramite li diti
        Perch? hanno interrotto a Roma?

        Comment


        • Font Size
          #30889
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Perch? hanno interrotto a Roma?

          Cosa hanno interrotto...?
          Non ho capito...



          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #30890
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Cosa hanno interrotto...?
            Non ho capito...



            Inviato a mano tramite li diti

            E' successo questa sera all'Olimpico quando i tifosi della Lazio hanno intonato ululati razzisti





            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #30891
              Faccio tutto da solo, tengo in piedi il forum



              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #30892
                direi che era anche ora oltre ai vari buuuuu al difensore del napoli koulibaly
                ed infatti keita (giocatore della lazio) pubblica su twitter:

                "Questo gioco ? molto di pi? che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico! 👏"

                bel gesto complimenti...

                Comment


                • Font Size
                  #30893
                  Ma quanto ? patetico Sarri?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #30894
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Ma quanto ? patetico Sarri?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    perch??

                    Comment


                    • Font Size
                      #30895
                      Solo a me il Milan pur che vince non mi convince????

                      Comment


                      • Font Size
                        #30896
                        Solo a me il Milan pur che vince non mi convince????

                        Comment


                        • Font Size
                          #30897
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Solo a me il Milan pur che vince non mi convince????
                          Mah, se ne pu? parlare.

                          Per? sta di fatto che la boccata d'ossigeno per il Serbo, tra derby vinto cos? rotondamente e vittoria a palermo, sia stata di quelle super-salutari.

                          Il Milan sa di non avere un gioco, e questo ? gi? un vantaggio. Almeno ha una squadra.

                          L'altra sponda di Milano non pu? dire altrettanto, checch? ne pensi il suo presuntuoso allenatore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #30898
                            Mediocre,anzi direi bruttina...ma comunque ? arrivata la tredicesima.
                            Ora serve la 14esima a Frosinone per arrivare allo scontro diretto con due risultati su tre.A mi parere l'importante ? non perdere,il calendario ci ? favorevole nella seconda parte di stagione,momento in cui possiamo fare l'allungo finale.Poi se si vince ancora meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #30899
                              Originally posted by jakal View Post
                              perch??

                              Perch? vuole sempre avere l'ultima parola, invece di godersi i complimenti per le cose che sta facendo la sua squadra; anche ieri non ha perso occasione: "i soldi alla lunga aiutano".

                              Se poi dovessimo analizzare il Napoli, ha attualmente il miglior centrocampo, tralasciano il reparto offensivo.
                              In casa Juve, il tanto decantato pogba, e' costato un indennizzo da 500000.
                              Giochiamo in porta con un 38enne, Barzaghi e' praticamente un costo zero, i due acquisti pi? costosi sono bonucci e lich (circa 10ke cad).

                              A centrocampo marchisio e' un canterano, kheidira costo zero

                              In attacco dybala e' costato quanto higuain ma prende la met?

                              Se fai il raffronto tra gli 11 titolari probabilmente ha speso di pi? il napoli


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30900
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Perch? vuole sempre avere l'ultima parola, invece di godersi i complimenti per le cose che sta facendo la sua squadra; anche ieri non ha perso occasione: "i soldi alla lunga aiutano".

                                Se poi dovessimo analizzare il Napoli, ha attualmente il miglior centrocampo, tralasciano il reparto offensivo.
                                In casa Juve, il tanto decantato pogba, e' costato un indennizzo da 500000.
                                Giochiamo in porta con un 38enne, Barzaghi e' praticamente un costo zero, i due acquisti pi? costosi sono bonucci e lich (circa 10ke cad).

                                A centrocampo marchisio e' un canterano, kheidira costo zero

                                In attacco dybala e' costato quanto higuain ma prende la met?

                                Se fai il raffronto tra gli 11 titolari probabilmente ha speso di pi? il napoli


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma guarda non sto qui a verificare i tuoi dati per? il napoli si ? potuto permettere i giocatori che ha solo grazie alle cessioni di cavani e lavezzi a suo tempo e ad gli introiti della champions....punto
                                tant'? che dopo 8 anni che il napoli chiudeva il bilancio in positivo quest'anno ? in negativo di 13milioni proprio per la mancanza della partecipazione alla champions....per concludere Sarri ha elogiato la societ? della juve perch? ? riuscita ad avere un fatturato importante e questo sicuramente aiuta a programmare il futuro e ad avere una squadra sempre competitiva vedi difatti in tutti i maggiori campionati europei quali sono le squadre in testa alla classifica o che cmq si ritrovano sempre a gareggiare per vincere qualcosa di importante a parte qualche eccezione ogni tanto...va da se che il mio commento non ? per difendere Sarri o chi per lui ma sono solo mie osservazioni in cui credo tutto qui
                                Last edited by jakal; 04-02-16, 11:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X