Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30856
    Originally posted by smuggiano View Post
    Ma poi... Essere in grado di fatturare pi? degli altri e' un demerito??? 😎


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ovviamente ? una colpa!

    Comment


    • Font Size
      #30857
      Originally posted by Sideman View Post
      il genio del calcio ha pontificato che le prime tre saranno quelle dell'anno scorso in qualunque ordine...
      poi si parla di incompetenza del calcio...

      nell'1x1000 che questa ipotesi si realizzasse prometto di abbandonare volontariamente il blog... (non come quelli che lo abbandonano forzatamente causa ban per maleducazione insita)

      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      Visto il risultato importante della Roma in quel di Sassuolo ? giusto riproporre queste dichiarazioni per non dimenticarcene....

      Comment


      • Font Size
        #30858
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Nemmeno io penso ce la faccia,dissi mesi fa che vincer? il City per inerzia.
        E l'Arsenal riuscir? a non vincere l'ennesimo campionato ma non cambier? allenatore che continuer? a far danni.
        Detto ci? non mi pare che Ranieri non abbia mai parlato di fatturati,lui che compete contro squadre che hanno risorse illimitate....

        In ogni caso forza Leicester!

        Si ricordavo il tuo pronostico, volevo sapere se magari era cambiato visto che per ora non molla...

        Wenger rimarr? uno dei misteri pi? assurdi del calcio mondiale



        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #30859
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Si ricordavo il tuo pronostico, volevo sapere se magari era cambiato visto che per ora non molla...

          Wenger rimarr? uno dei misteri pi? assurdi del calcio mondiale



          Inviato a mano tramite li diti
          Confermo il pronostico,ma spero di sbagliarlo!
          Sinceramente pensavo che il lieve calo del Leicester dopo natale fosse perdurato e si sarebbero aggrappati alla zona champions.Invece han ricominciato a correre di brutto!

          Comment


          • Font Size
            #30860
            Originally posted by smuggiano View Post
            Ma poi... Essere in grado di fatturare pi? degli altri e' un demerito??? 😎


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Premetto che quello che sto per scrivere potrebbe alzare un polverone incredibile nel topic e incrinare dei rapporti forummistici di lunga data, ma lo scopo ? solo di condivisone di un punto di vista.

            Il fatturato della Juve ? sicuramente frutto di un ottimo lavoro di marketing e dello sfruttamento dello stadio, quindi meritato, ma c'? una parte che arriva dal fatto che la Juve ? la squadra italiana pi? seguita in Italia e all'estero e questo perch? ha vinto tantissimo. Le vittorie per? hanno e avranno sempre la macchia del periodo di calciopoli, i tifosi acquisti in quel periodo di vittorie rimarranno sempre e saranno sempre una voce in attivo nei ricavi della squadra.

            Ok adesso potete fustigarmi quanto volete...



            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #30861
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Premetto che quello che sto per scrivere potrebbe alzare un polverone incredibile nel topic e incrinare dei rapporti forummistici di lunga data, ma lo scopo ? solo di condivisone di un punto di vista.

              Il fatturato della Juve ? sicuramente frutto di un ottimo lavoro di marketing e dello sfruttamento dello stadio, quindi meritato, ma c'? una parte che arriva dal fatto che la Juve ? la squadra italiana pi? seguita in Italia e all'estero e questo perch? ha vinto tantissimo. Le vittorie per? hanno e avranno sempre la macchia del periodo di calciopoli, i tifosi acquisti in quel periodo di vittorie rimarranno sempre e saranno sempre una voce in attivo nei ricavi della squadra.

              Ok adesso potete fustigarmi quanto volete...



              Inviato a mano tramite li diti
              Alcune cose che dici sono vere,abbiamo il maggior seguito quindi il fatturato proviene anche da quello.Per? poi si ? costruito un progetto,che nasce dalla triade (l'idea dello stadio era di Giraudo) e portato avanti molto lentamente dalle altre dirigenze che sono subentrate.Il discorso ? che per tutte le altre dovrebbe essere un modello da seguire,invece come ? sempre successo nella storia del calcio italiano,la Juve ? il miglior alib? per gli sconfitti.
              Se fossi un presidente,vorrei che il mio allenatore pensasse di allenare i migliori calciatori del mondo e che con essi raggiungere i traguardi sportivi.
              Se non ci riuscisse,insieme proveremmo a migliorare la squadra.
              Mai vorrei sentire uno che mi dice che non possiamo vincere perch? la squadra X vende un sacco di panini allo stadio.....

              Comment


              • Font Size
                #30862
                io credo che il fatturato di una squadra, qualsiasi squadra incide molto sui risultati sportivi....facciamo alcuni esempi? spagna inghilterra germania e francia

                ora prendiamo le un paio di squadre a campionato e vediamo chi sono ai primi posti

                il real madrid ha chiuso un accordo per lo sponsor della maglia e dico solo della maglia per 150milioni l'anno soldi che ovviamente possono essere investiti sul mercato per acquistare praticamente chi si vuole....aggiungerei ricavi da stadio e quanto altro ed ecco che il fatturato incide....

                il discorso a cui vi riferite (credo sarri-allegri) io lo vedo in questo modo...
                mi sembra pacifico che non ? un demerito avere delle entrate extra anzi ? frutto di un'ottima programmazione e quanto altro ma sicuramente ti aiuta nella gestione della squadra.....parlate del Leicester come mai ? primo in classifica bene ma quante volte accade? anche in italia quest'anno il napoli ? primo ma da quanto non lo era? in spagna regnano solo due squadre germani a le solite note in francia non ne parliamo proprio con gli sceicchi....sar? un caso?
                avere uno stadio di propriet? che viene vissuto magari 365 giorni l'anno aiuta e di molto....ultimamente sono andato a madrid con mia moglie e quando siamo arrivati al punto informazioni ci hanno chiesto se volevamo visitare lo stadio 50 euro a testa non mi sembra che in italia ti chiedano di visitare il museo dello stadio o di farci un giro....ripeto la juve ha un fatturato 3 volte il napoli e tralasciando la forza della squadra perch? effettivamente giocano bene e tutto il resto secondo me incide in maniera positiva sulle future scelte per la costruzione della squadra......tutto qui
                Last edited by jakal; 03-02-16, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #30863
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Alcune cose che dici sono vere,abbiamo il maggior seguito quindi il fatturato proviene anche da quello.Per? poi si ? costruito un progetto,che nasce dalla triade (l'idea dello stadio era di Giraudo) e portato avanti molto lentamente dalle altre dirigenze che sono subentrate.Il discorso ? che per tutte le altre dovrebbe essere un modello da seguire,invece come ? sempre successo nella storia del calcio italiano,la Juve ? il miglior alib? per gli sconfitti.
                  Se fossi un presidente,vorrei che il mio allenatore pensasse di allenare i migliori calciatori del mondo e che con essi raggiungere i traguardi sportivi.
                  Se non ci riuscisse,insieme proveremmo a migliorare la squadra.
                  Mai vorrei sentire uno che mi dice che non possiamo vincere perch? la squadra X vende un sacco di panini allo stadio.....
                  fritz giusto per correttezza de laurentis aveva contattato l'architetto dello juventus stadium eh il problema nel nostro caso ? burocratico con il comune e non certo non prendere esempio da chi ha fatto bene anzi....mettici che a napoli non ? semplice spostare uno stadio o costruirne uno nuovo si trova dentro la citt? e per come napoli ? fatta l'unica soluzione sarebbe andare a giocare fuori napoli....o in ultima analisi ristrutturare il san paolo che non ? proprio uno stadio da 20mila posti eh
                  Last edited by jakal; 03-02-16, 11:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #30864
                    Per completare...Filo hai citato calciopoli.Andiamo a controllare il fatturato nell'era calciopoli?
                    Perch? dopo una decina d'anni la juve fattura quasi il doppio delle altre?
                    Ripeto...i meriti sono una colpa.Le altre come sempre sono state a guardare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30865
                      L'Atletico Madrid fattura poco pi? della LAZIO.
                      Se non ricordo male si parlava di circa 110 milioni contro i poco meno di 100 della LAZIO.
                      Ha vinto il campionato ed ? arrivato in finale di Champions.
                      Con una gestione oculata,seria,un allenatore preparato....anche senza i soldi delle superpotenze,si possono raggiungere traguardi importanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #30866
                        Originally posted by monikaf View Post
                        L'Atletico Madrid fattura poco pi? della LAZIO.
                        Se non ricordo male si parlava di circa 110 milioni contro i poco meno di 100 della LAZIO.
                        Ha vinto il campionato ed ? arrivato in finale di Champions.
                        Con una gestione oculata,seria,un allenatore preparato....anche senza i soldi delle superpotenze,si possono raggiungere traguardi importanti.
                        Anche il Borussia Dortmund.....

                        il problema ? la gestione...il real con i galacticos non vince un c***o!

                        Comment


                        • Font Size
                          #30867
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Visto il risultato importante della Roma in quel di Sassuolo ? giusto riproporre queste dichiarazioni per non dimenticarcene....
                          Mi spiace farti fare questa figura cacina (ti sei preso anche la briga di andare a ripescare il post), la solita da impulsivo supponente...
                          ma fossi in te mi rileggerei la classifica del campionato scorso...capisco tu possa fare confusione con le maglie dello stesso colore...succede a tutti...

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #30868
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Mi spiace farti fare questa figura cacina (ti sei preso anche la briga di andare a ripescare il post), la solita da impulsivo supponente...
                            ma fossi in te mi rileggerei la classifica del campionato scorso...capisco tu possa fare confusione con le maglie dello stesso colore...succede a tutti...

                            sid
                            e se hai un p? di decenza vedrai che ora non riquoterai pi? il post...
                            so come ti senti...ti girano le palle...dovevi fare pi? attenzione e meno impulso, ma non hai sbagliato di una posizione, bens? di due posizioni in quanto prima di loro (e tu sai chi dico) siamo arrivati anche noi...

                            magari qualcuno poteva avvertirti in pvt...:gaen::gaen::gaen::gaen:

                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #30869
                              Originally posted by Sideman View Post
                              e se hai un p? di decenza vedrai che ora non riquoterai pi? il post...
                              so come ti senti...ti girano le palle...dovevi fare pi? attenzione e meno impulso, ma non hai sbagliato di una posizione, bens? di due posizioni in quanto prima di loro (e tu sai chi dico) siamo arrivati anche noi...

                              magari qualcuno poteva avvertirti in pvt...:gaen::gaen::gaen::gaen:

                              :gaen::gaen::gaen::gaen:
                              ma di che parlate se ? possibile sapere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30870
                                Originally posted by monikaf View Post
                                L'Atletico Madrid fattura poco pi? della LAZIO.
                                Se non ricordo male si parlava di circa 110 milioni contro i poco meno di 100 della LAZIO.
                                Ha vinto il campionato ed ? arrivato in finale di Champions.
                                Con una gestione oculata,seria,un allenatore preparato....anche senza i soldi delle superpotenze,si possono raggiungere traguardi importanti.
                                vero come accade ogni tanto in tutti i campionati per? la regola di solito ? un'altra io la vedo come l'eccezione che conferma la regola
                                p.s. cmq per me non ? un demerito avere un fatturato importante eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X