Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30811
    Originally posted by jakal View Post
    no dai ma veramente? stai giocando su....il reparto che ? migliorato di pi? ? la difesa e te ne esci con queste affermazioni? hahahaah

    giusto per chiarezza eh....

    miglior difesa
    1 Juventus 15
    2 Inter 17
    3 Napoli 19
    12 Lazio 30

    tralascio il miglior attacco che c'? un solco tra la prima e la seconda

    Ecchevvord? che ? migliorata???
    Pensa com'era prima,allora.
    I difensori del napoli so' scarsi.
    Cmq non all'altezza del resto della squadra.
    O vuoi farci credere che vari albiol,culibal?,husai,ghoulam,ecc....sono tutti ottimi giocatori....grandi difensori???
    ....certo...come no.
    Ti ripeto e spera che non accada: se se ferma il pipita......ciao napoli.

    Comment


    • Font Size
      #30812
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Mi pare che il giudizio sulla nostra panchina sia cambiato...a -10 erano tutti scarsi.
      il mio ? sempre lo stesso,eppure ora pare che abbiamo una panchina stellare....
      per quanto mi riguarda l'ho sempre detto e pensato poi ovvio ognuno pu? avere il suo pensiero a riguardo...e cmq ci sono tanti fattori a favore della juve e questo ? innegabile....parlo ovviamente dell'abitudine a vincere ed insisto anche della panchina...

      Comment


      • Font Size
        #30813
        Originally posted by Maxinho View Post
        Si, concordo. Pensavo solo che fosse un po' pi? furbo ed attento.
        In crisi di risultati,ha completamente perso la testa.

        Comment


        • Font Size
          #30814
          Originally posted by Sideman View Post
          non ? difficile da capire...
          c'? uno solo che offende a pi? riiprese imperturbabilmente sempre e comunque senza essere provocato, lo fa per missione...
          Ah, ok era proprio il dubbio che avevo.
          Ma il mio intervento che hai quotato, come anche quello di Eddie che ho quotato io, era riferito a Mancini, il mio ed il suo a Mancini/Sarri.

          Per quello a cui ti riferisci tu, non mi intrometto.

          Comment


          • Font Size
            #30815
            Originally posted by jakal View Post
            per quanto mi riguarda l'ho sempre detto e pensato poi ovvio ognuno pu? avere il suo pensiero a riguardo...e cmq ci sono tanti fattori a favore della juve e questo ? innegabile....parlo ovviamente dell'abitudine a vincere ed insisto anche della panchina...
            Credo che il fatto di esser abituati a vincere e gestire determinate situazioni ? sicuramente un vantaggio.Che costruisci negli anni,decine di anni.
            Sulla panchina posso darti ragione come numero di elementi.Ma come qualit? non sono d'accordo.Non mi vorrai dire che Sturaro,Asamoah,Pereyra,Hernanes etc... sarebbero titolari in qualsiasi top club europeo?
            Semplicemente giocano in un ingranaggio funzionante (che adesso funziona),dopo anni di lavoro.
            La differenza ? questa.Ed il Napoli che vinca o non vinca quest'anno pu? mettersi nella stessa condizione.
            Last edited by Fritz11; 01-02-16, 14:35.

            Comment


            • Font Size
              #30816
              Originally posted by Maxinho View Post
              Ah, ok era proprio il dubbio che avevo.
              Ma il mio intervento che hai quotato, come anche quello di Eddie che ho quotato io, era riferito a Mancini, il mio ed il suo a Mancini/Sarri.

              Per quello a cui ti riferisci tu, non mi intrometto.
              si
              rileggendo avevo capito mail io, pensavo tu ti riferisssi ironicamente a gian...
              Last edited by Sideman; 01-02-16, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #30817
                Originally posted by monikaf View Post
                Ecchevvord? che ? migliorata???
                Pensa com'era prima,allora.
                I difensori del napoli so' scarsi.
                Cmq non all'altezza del resto della squadra.
                O vuoi farci credere che vari albiol,culibal?,husai,ghoulam,ecc....sono tutti ottimi giocatori....grandi difensori???
                ....certo...come no.
                Ti ripeto e spera che non accada: se se ferma il pipita......ciao napoli.
                guarda non so se segui il calcio cmq il tuo ? il classico commento di chi non capisce molto di calcio...koulibaly credo sia il miglior centrale in italia fino ad ora trovami un altro terzino sinistro forte come ghoulam albiol sta facendo una bella stagione... hysaj idem....ti sto parlando di numeri eh non parole al vento.....il pipita segna quanto segna perch? ? in uno stato di grazia ma anche perch? c'? una squadra vera che gira intorno a lui...ah giusto per....il napoli ha il miglior attacco con 50 gol per caso li ha fatti tutti il pipita?

                Comment


                • Font Size
                  #30818
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Credo che il fatto di esser abituati a vincere e gestire determinate situazioni ? sicuramente un vantaggio.Che costruisci negli anni,decine di anni.
                  Sulla panchina posso darti ragione come numero di elementi.Ma come qualit? non sono d'accordo.Non mi vorrai dire che Sturaro,Asamoah,Pereyra,Hernanes etc... sarebbero titolari in qualsiasi top club europeo?
                  Semplicemente giocano in un ingranaggio funzionante (che adesso funziona),dopo anni di lavoro.
                  La differenza ? questa.Ed il Napoli che vinca o non vinca quest'anno pu? mettersi nella stessa condizione.
                  quoto in toto quello che hai scritto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #30819
                    Originally posted by jakal View Post
                    quoto in toto quello che hai scritto....
                    Quindi sarai d'accordo che utilizzare il discorso fatturato come alib?,sopratutto farlo adesso,significa mettere le mani avanti?
                    A mio modesto parere,farei un altro tipo di dichiarazioni ovvero che quello intrapreso dalla juve (ispirandosi al Bayern Monaco) ? il modello da seguire,ci? nonostante si prover? a vincere sul campo,fatturato o non fatturato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30820
                      Originally posted by jakal View Post
                      guarda non so se segui il calcio cmq il tuo ? il classico commento di chi non capisce molto di calcio...koulibaly credo sia il miglior centrale in italia fino ad ora trovami un altro terzino sinistro forte come ghoulam albiol sta facendo una bella stagione... hysaj idem....ti sto parlando di numeri eh non parole al vento.....il pipita segna quanto segna perch? ? in uno stato di grazia ma anche perch? c'? una squadra vera che gira intorno a lui...ah giusto per....il napoli ha il miglior attacco con 50 gol per caso li ha fatti tutti il pipita?
                      "Non so se segui il calcio..."....no,? il calcio che segue me.:gaen:
                      Dai jakal...finora non hai mai bazzicato sto thread....chiss? come mai.
                      I tifosi come te so' quelli che mi fanno ?odiare? la squadra del napoli,pur adorando i napoletani.
                      Anche sebastiano rossi ? il portiere meno battuto della storia del campionato di serie A.
                      Mo fa tu....visto che capisci di calcio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #30821
                        Originally posted by jakal View Post
                        quoto in toto quello che hai scritto....
                        Ti dir? di pi?,Claudio Marchisio ha dimostrato negli anni che,se inserito in un contesto di squadra vincente ? un valore aggiunto.In caso contrario ? uno di quei giocatori che spariscono e affossano pesantemente la squadra.
                        Il contesto ? la vera differenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #30822
                          Originally posted by monikaf View Post
                          "Non so se segui il calcio..."....no,? il calcio che segue me.:gaen:
                          Dai jakal...finora non hai mai bazzicato sto thread....chiss? come mai.
                          I tifosi come te so' quelli che mi fanno ?odiare? la squadra del napoli,pur adorando i napoletani.
                          Anche sebastiano rossi ? il portiere meno battuto della storia del campionato di serie A.
                          Mo fa tu....visto che capisci di calcio.
                          guarda sono sincero lo so che sembra assurdo ma ? la prima volta che entro qui perch? non sapevo proprio dell'esistenza di questo topic...poi scusa perch? sono i tifosi come me che ti fanno odiare la squadra del napoli? a detta di tutti i colleghi e amici, e vivo a roma quindi ti lascio immaginare, sono uno dei pochi napoletani obiettivi con cui si pu? parlare di calcio....tu porti esempi io ti sto dicendo semplicemente di verificare la media voto dei difensori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #30823
                            Niente di personale eh...sia chiaro.
                            Anzi...leggendoti in giro mi stai pure simpatico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #30824
                              Mamma mia che Derby e che Milan!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30825
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Ti dir? di pi?,Claudio Marchisio ha dimostrato negli anni che,se inserito in un contesto di squadra vincente ? un valore aggiunto.In caso contrario ? uno di quei giocatori che spariscono e affossano pesantemente la squadra.
                                Il contesto ? la vera differenza.
                                ad avvalorare la tua tesi aggiungerei che a mio avviso la vera differenza la fa la societ? e su questo non posso dire proprio niente contro la juve...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X