Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30766
    Originally posted by gianninettis View Post
    heil? gente di cosa si parla qua..

    cio? io dico,gi? trovo stupido vedere tutta quella gente che litiga e corre dietro una stupida palla,ma almeno loro sono giustificati da quelli stupidi che sono sopra di loro che li pagano..

    e voi che invece di guadagnarli li spendete i soldi per perdere prezioso tempo a vedere sti 4 fessi correre dietro una palla..

    allora chi ? pi? stupido?..io di certo no..

    E' la seconda o terza volta che vieni in questo thread a fare la solita figura che fai in tutto il forum da quando ti sei iscritto.
    Lo sappiamo che non sei stupido....tranquillo.....lo sappiamo che sei ben altro.
    E adesso che la figura l'hai fatta....fa come baglioni....e levete da li cojoni. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #30767
      Originally posted by eddie-lo View Post

      E qui c era chi sosteneva che l inDer era da scudetto
      Ero io.
      Ma dopo la prestazione di ieri (ultima di una discreta serie).....mi tocca ritrattare. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #30768
        Originally posted by eddie-lo View Post
        No dimostra che nessuno dei 2
        Sa stare al mondo
        Pensavo che l'esperienza in Gran Bretagna lo avesse cambiato in meglio.
        O sar? l'aria della Pinetina?!?! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #30769
          Originally posted by Maxinho View Post
          Pensavo che l'esperienza in Gran Bretagna lo avesse cambiato in meglio.

          O sar? l'aria della Pinetina?!?! :gaen:

          Tranqullo c'? di peggio qui dentro molto peggio...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #30770
            Originally posted by Maxinho View Post
            Pensavo che l'esperienza in Gran Bretagna lo avesse cambiato in meglio.
            O sar? l'aria della Pinetina?!?! :gaen:
            Ieri hanno anche ricevuto gli ultr? per un chiarimento....insomma proprio calcio inglese.Il problema ? che con Sarri aveva ragione,ma in nemmeno una settimana ha fatto qualcosa che un professionista non dovrebbe fare.Quindi ti metti nelle condizioni di non poter fare la morale a nessuno e se l'hai fatta sei ancora pi? ridicolo.

            Comment


            • Font Size
              #30771
              Parlare di fatturato quando eravamo a -10 forse qualcosa in pi? ? un'ottima scusa.Anzi ? un'ottimo alib?.In Italia ? una colpa,non un modello da seguire.


              Napoli, Sarri: "Juve di un'altra categoria. Primi solo per falsa partenza bianconera. Alla lunga il fatturato pesa"

              Comment


              • Font Size
                #30772
                Balotelli:
                INGUARIBILE

                questo ha la testa marcia, ma oramai andata e irrecupperabile, io non ho parole...

                1) sei sempre inn panca, entri e ti fai ammonire in un secondo pper un fallo imbecille
                2) entri per 5 minuti sul 3-0 e cosa fai...i giochetti per irridere giocatori che hanno doto tutto per 90 minuti, a presa di culo, nemmeno come vendett di qualche cosa di campo, assolutamente gratuiti, con melo e medel davanti poi...durava altri 5 minuti tornava negli spogliatoi senza legamenti e avrebbero fatto bene, questo il rispetto non sa manco cosa sia...
                per non parlare l'aver mandato in culo la curva interista all'uscita...
                una vergogna di giocatore, qualunque maglia indossi

                Comment


                • Font Size
                  #30773
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Parlare di fatturato quando eravamo a -10 forse qualcosa in pi? ? un'ottima scusa.Anzi ? un'ottimo alib?.In Italia ? una colpa,non un modello da seguire.





                  Napoli, Sarri: "Juve di un'altra categoria. Primi solo per falsa partenza bianconera. Alla lunga il fatturato pesa"

                  Fritz ieri mente sentivo ste dichiarazioni te pensavo... Ho detto "questa non je la fa pass?"
                  Infatti....

                  Mi ha deluso anche a me, non pensavo fosse cos? rosicone. Comunque nelle radio rimane questa mattina si parlava appunto della Juve elogiandone proprio la mentalit?, lo ha fatto una voce storica che di solito attacca sempre i bianconeri. ? evidente che ormai il lavoro fatto da voi sta diventando un faro per tutto il campionato.


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #30774
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Fritz ieri mente sentivo ste dichiarazioni te pensavo... Ho detto "questa non je la fa pass?"
                    Infatti....

                    Mi ha deluso anche a me, non pensavo fosse cos? rosicone. Comunque nelle radio rimane questa mattina si parlava appunto della Juve elogiandone proprio la mentalit?, lo ha fatto una voce storica che di solito attacca sempre i bianconeri. ? evidente che ormai il lavoro fatto da voi sta diventando un faro per tutto il campionato.


                    Inviato a mano tramite li diti
                    Al ragionier Marotta questo glielo riconoscer? sempre.Sono tante scelte tecniche che mi hanno spesso fatto pensare che quest'uomo fosse un miracolato.E poi vista la fortuna sfacciata che ha,lo vorrei sempre dalla mia parte.

                    Sarri rosica da sempre,il fatto che prima era a Empoli e non se lo filava nessuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30775
                      Facciamo un sondaggio....chi arriva terzo?
                      Il Milan ? rientrato in corsa per il terzo posto?

                      Detto ci?,non cambio opinione e continuo a credere che le prime 3 saranno Juve Napoli Roma.Sull'ordine non garantisco ma spero sia questo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #30776
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Facciamo un sondaggio....chi arriva terzo?
                        Il Milan ? rientrato in corsa per il terzo posto?

                        Detto ci?,non cambio opinione e continuo a credere che le prime 3 saranno Juve Napoli Roma.Sull'ordine non garantisco ma spero sia questo....
                        quindi anche per quest'anno vuoi centrare il tuo PRIMO obiettivo stagionale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #30777
                          Originally posted by cosimo View Post
                          quindi anche per quest'anno vuoi centrare il tuo PRIMO obiettivo stagionale?
                          Lo sai che a Torino quello ? l'obiettivo pi? importante tutti gli anni.
                          In Europa siamo di passaggio ma se al Bayern continuano a spaccarsi con questa regolarit?,forse anche quest'anno ci passiamo un bel p? di tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #30778
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Balotelli:
                            INGUARIBILE

                            questo ha la testa marcia, ma oramai andata e irrecupperabile, io non ho parole...

                            1) sei sempre inn panca, entri e ti fai ammonire in un secondo pper un fallo imbecille
                            2) entri per 5 minuti sul 3-0 e cosa fai...i giochetti per irridere giocatori che hanno doto tutto per 90 minuti, a presa di culo, nemmeno come vendett di qualche cosa di campo, assolutamente gratuiti, con melo e medel davanti poi...durava altri 5 minuti tornava negli spogliatoi senza legamenti e avrebbero fatto bene, questo il rispetto non sa manco cosa sia...
                            per non parlare l'aver mandato in culo la curva interista all'uscita...
                            una vergogna di giocatore, qualunque maglia indossi

                            Assolutamente d'accordo.
                            E' quasi peggio de totti.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #30779
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Assolutamente d'accordo.
                              E' quasi peggio de totti.

                              :gaen:
                              sai cosa penso di Totti in campo,
                              ma questo non lo farebbe mai
                              casomai te sputa o te da una gomitata con l'arbitro girato, ma non viene li davanti a te a farti il giochino palesemente apposta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30780
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Lo sai che a Torino quello ? l'obiettivo pi? importante tutti gli anni.
                                In Europa siamo di passaggio ma se al Bayern continuano a spaccarsi con questa regolarit?,forse anche quest'anno ci passiamo un bel p? di tempo
                                Si certo, ma io mi riferivo al tuo e non a quello di "dedault" della Signora.

                                Mi pare fosse: Prescritti fuori dalle posizioni CL

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X