Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3046
    Originally posted by MatteoFly View Post
    Credi? Cosa significa che credi? Sai qualche notizia sul coinvolgimento di De Laurentis in ambito mafioso oppure hai detto l'ennesima notizia infondata basata su stupidit? ed ignoranza del basarsi su pensiero comune e non su dati?
    Dove pensi che si stia svolgendo il processo per collusione tra Calcio e camorra, ad Asti?

    Poi, hai iniziato a tifare Napoli da quando c'e' De Laurentis?

    Comment


    • Font Size
      #3047
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Dove pensi che si stia svolgendo il processo per collusione tra Calcio e camorra, ad Asti?

      Poi, hai iniziato a tifare Napoli da quando c'e' De Laurentis?
      Processo tra calcio e camorra? Mai sentito parlare, mi illumini cortesemente?

      Comment


      • Font Size
        #3048
        Originally posted by MatteoFly View Post
        Processo tra calcio e camorra? Mai sentito parlare, mi illumini cortesemente?
        Non siamo ancora al processo, mi sono messo avanti :gaen:

        Comunque e' relativo a questo: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=148319 poi su internet trovi quello che ti pare.

        Comment


        • Font Size
          #3049
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Non siamo ancora al processo, mi sono messo avanti :gaen:

          Comunque e' relativo a questo: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=148319 poi su internet trovi quello che ti pare.
          Tu l'hai letto quell'articolo? Parla di Lotito. Lotito ? il presidente della Lazio.
          La Lazio non ? il Napoli.

          Ti ? chiaro come concetto o c'? qualcosa che posso spiegarti in maniera pi? semplice per farla capire anche a te?

          Dici cose infondate basate su pensieri comuni, e poi ti arrampichi sugli specchi pur di rafforzare la tua tesi, infondata.

          Lotito ? un prestanome mafioso. Questo ho detto e questo hai confermato tu con l'articolo postato. Cosa c'entra il Napoli? Dimmi un p? sono curioso di capire l'associazione tra la societ? Napoli e quello che ho detto.

          Comment


          • Font Size
            #3050
            Originally posted by monikaf View Post
            Non so di cosa parli...per? vedo che te ne intendi.

            Cmq tu ricordati di salutarmi tua sorella.
            ao' e' na battuta
            e comunque sono figlio unico:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #3051
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Tu l'hai letto quell'articolo? Parla di Lotito. Lotito ? il presidente della Lazio.
              La Lazio non ? il Napoli.

              Ti ? chiaro come concetto o c'? qualcosa che posso spiegarti in maniera pi? semplice per farla capire anche a te?

              Dici cose infondate basate su pensieri comuni, e poi ti arrampichi sugli specchi pur di rafforzare la tua tesi, infondata.

              Lotito ? un prestanome mafioso. Questo ho detto e questo hai confermato tu con l'articolo postato. Cosa c'entra il Napoli? Dimmi un p? sono curioso di capire l'associazione tra la societ? Napoli e quello che ho detto.

              http://www.metropolisweb.it/Notizie/...ata_lazio.aspx
              Prima cosa cerca di stare tranquillo.
              Seconda cosa stai parecchio tranquillo.

              Terza cosa, rileggiti bene il mio post che NON menziona l'associazione calcio Napoli e tantomeno il Napoli attuale ma si riferisce a NAPOLI ovvero la citta' nella quale si sta indagando. Il mio invito era a non dare del mafioso a destra e manca come fai tu visto che come ti ho gia' detto "chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
              Poi ti ripeto, visto che inviti gli altri a vergognarti, tu hai cominciato a tifare Napoli da quando c'e' Laurentis?
              Io veramente mi arrabbio quando vedo thread (come in queste ultime settimane) dove si spara a zero su Napoli e sul sud ma quando leggo gente come te veramente capisco chi lo fa.
              Last edited by Gibbolamappa; 24-05-11, 17:57.

              Comment


              • Font Size
                #3052
                LO SPORT UNISCE, NON DIVIDE
















                Comment


                • Font Size
                  #3053
                  Originally posted by ala70 View Post
                  LO SPORT UNISCE, NON DIVIDE


















                  Si, efficace come la scritta che una volta trovai su un muro di uno spogliatoio di un campetto di calcio di periferia


                  LO SPORT E' AMORE.


                  l'AMORE E' VIOLENZA

                  Comment


                  • Font Size
                    #3054
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    LO SPORT E' AMORE.


                    l'AMORE E' VIOLENZA

                    hehehehehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #3055
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Prima cosa cerca di stare tranquillo.
                      Seconda cosa stai parecchio tranquillo.

                      Terza cosa, rileggiti bene il mio post che NON menziona l'associazione calcio Napoli e tantomeno il Napoli attuale ma si riferisce a NAPOLI ovvero la citta' nella quale si sta indagando. Il mio invito era a non dare del mafioso a destra e manca come fai tu visto che come ti ho gia' detto "chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
                      Poi ti ripeto, visto che inviti gli altri a vergognarti, tu hai cominciato a tifare Napoli da quando c'e' Laurentis?
                      Io veramente mi arrabbio quando vedo thread (come in queste ultime settimane) dove si spara a zero su Napoli e sul sud ma quando leggo gente come te veramente capisco chi lo fa.
                      Cerca tu di stare tranquillo. Sopratutto cerca di collegare il cervello prima di premere quei tasti a vanvera.

                      Io parlo del presidente di una societ? sportiva e tu, come ogni prevenuto limitato, rispondi additando la citt? di Napoli. Qual'? il nesso tra una citt? di milioni di persone ed una societ? di calcio?????????????

                      Lotito ? risaputo che sia un prestanome mafioso. In un altro paese sarebbe a marcire in galera, ma qui siamo in Italia, il paese dove il pi? grande mafioso ? Presidente del Consiglio, qui chi pratica il malaffare viene premiato! Vedesi anche Lettieri candidato a sindaco di Napoli, assurdo.

                      Fai il bravo e usa il cervello prima di usare la tastiera

                      Comment


                      • Font Size
                        #3056

                        Comment


                        • Font Size
                          #3057
                          Per tornare in topic.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #3058
                            che post brutto ? diventato..tra permalosi e spam di calcio se ne parla poco e nulla!!!

                            vediamo quanti permalosi ci sono..

                            napoli,milan inter roma lazio palermo m...a

                            che dite aggiungo pure samp e genoa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3059
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Monikaf, Nikogass....manteniamo i toni entro i limiti.
                              mavaffanculo Rob


                              anche se hai ragione, quando si parla di calcio non puoi uscirtene con ste cose

                              Comment


                              • Font Size
                                #3060
                                Originally posted by Toledo View Post
                                mavaffanculo Rob


                                anche se hai ragione, quando si parla di calcio non puoi uscirtene con ste cose
                                no dai.... Desmo ? un tifoso tranquillo a parte quando mette le foto di Totti con la tibia spaccata in due e i sorrisini, per il resto ? tranquillissimo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X