Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30331
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Quando prende scoppole,il grugnito aumenta a dismisura.
    Eppure dovrebbe esserci abituato.
    Inoltre non sa fare nemmeno uno straccio di ragionamento elementare.Deve difettare proprio nella comprensione del testo.

    Facciamo uno schemino....

    anno di transizione sbagliato con squadra costruita male,cosa evidente finiamo a -10,recuperiamo perch? il livello ? infimo e il nostro ragioniere ha i santi in paradiso (per nostra fortuna).

    Ma lui grunisce e ti dice che il livello ? alto...per? ora per dir qualcosa contro deve dire che lui lo sapeva che la juve era fortissima anche se era a -10 (per? si divertiva a fare il conteggio dei punti in meno come i bambini...).
    E quindi come fa a sostenere le due cose passando per uno che ne capisce e dando degli stolti a tutti gli altri???Non ci riesce...
    E di conseguenza OINK OINK OINK!
    Non ti offendere,chi dovrebbe offendersi seriamente con me ? il maiale.

    Dai che al ritorno passiamo a farvi visita cos? ti potrai sfogare i tuoi ardori con i coretti contro i morti.Solo cos? fai un figurone.Saluti e stammi bene.



    Calcisticamente parlando aggiungerei che il 3-5-2 attuale e' senza Pirlo.
    ?' stata una scelta obbligata per mettere una pezza ad una campagna acquisti sbagliata.
    Lo dissi dopo che la Juve perse con il Sassuolo che era un campionato mediocre, portando come argomentazioni il fatto che se la Juve fosse stata al suo posto, il campionato sarebbe stato la copia dei precedenti.
    Il fiorenzese mi prese per il culoo, a distanza di sole 9 partite, con un sistema di gioco antiquato, brutto e senza qualit? a centrocampo, siamo l? a due punti dal Napoli che viene osannato con caroselli popolari.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #30332
      Originally posted by smuggiano View Post
      ....siamo l? a due punti dal Napoli che viene osannato con caroselli popolari.

      Il naples deve solo sperare sul rendimento altissimo/incredibile di Higuain,come successo finora.
      Se cala lui.....addio naples.
      L'argentino ? ben pi? di mezza squadra.

      Comment


      • Font Size
        #30333
        Filo mi dicono dall'Hilton che la Roma per l'anno prossimo vorrebbe Di Francesco.Per? ovviamente adesso se salta Garcia,salta tutto.
        Notizia estorta tra le righe ad un dirigente del Frosinone.Non so altro.

        Comment


        • Font Size
          #30334




          + 1


          :1::1::1::1::1:







          :village::village::village:
          :village:


          :resup::resup:
          :resup:


          :dieci::dieci::dieci:

          Comment


          • Font Size
            #30335
            Sergio Ramos nella Top11


            Comment


            • Font Size
              #30336
              E pensare che se Totto fosse andato al Realle......

              Comment


              • Font Size
                #30337
                Originally posted by monikaf View Post
                Dice che Berisha a fine anno smamma.......e sarebbe pure ora.

                E' scandaloso.

                ? involuto parecchio, mi sembrava all'inizio un buon portiere.


                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #30338
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Filo mi dicono dall'Hilton che la Roma per l'anno prossimo vorrebbe Di Francesco.Per? ovviamente adesso se salta Garcia,salta tutto.

                  Notizia estorta tra le righe ad un dirigente del Frosinone.Non so altro.

                  Credo che Garcia ormai sia fuori. Danno praticamente per sicuro Spalletti. Sembra tutto fatto. Certo ormai non mi stupisco di nulla, mi aspetto pure che rimane...




                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #30339
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Credo che Garcia ormai sia fuori. Danno praticamente per sicuro Spalletti. Sembra tutto fatto. Certo ormai non mi stupisco di nulla, mi aspetto pure che rimane...




                    Inviato a mano tramite li diti
                    tutti i non romanisti sperano che rimanga

                    Comment


                    • Font Size
                      #30340
                      Originally posted by pierry View Post
                      tutti i non romanisti sperano che rimanga

                      Lo immagino, anche perch? peggio credo sia difficile fare. Onestamente mi dispiace, ? l'ennesimo ciclo americano che si chiude senza trofei. Dispiace anche perch? con lui avevamo fatto un salto di qualit? enorme in pochissimo tempo e avevamo tutte le carte in regola per vincere. Invece nulla nuova fine. Capire il perch? ci sia stata questa involuzione per me ? impossibile.


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #30341
                        Iturbe si aggiudica il Calciobidone 2015

                        La Roma fa doppietta nel consueto sondaggio di fine anno, piazzando anche Doumbia sul gradino pi? basso del podio. Il Jolly ? Dzeko



                        11/01/2016 ? La 7^ Edizione del Calciobidone vede ?premiare? una squadra su tutte: la Roma, che fa letteralmente incetta dei riconoscimenti per le prestazioni peggiori. Quest?anno infatti la squadra di Garcia sembrava favorita per il titolo, e invece si ? rivelata quanto mai scollata e in balia degli eventi: si pensi ad esempio, alla recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, formazione di Serie B. E tale periodo negativo dei giallorossi non poteva non riflettersi inevitabilmente anche sui ?Razzie Awards? del calcio nostrano. A vincere ? stato infatti Juan Manuel Iturbe.

                        FRATELLO MINORE ? Incredibili le sua prestazioni al Verona: gol e dribbling, giocate efficaci e concrete. In breve tempo l?argentino diventa conteso da molti grandi club: la Juve appare favorita, ma poi arriva la Roma che mette sul piatto la bellezza di 22 milioni pi? bonus, una cifra da molti considerata spropositata, che lo hanno reso il secondo acquisto pi? oneroso nella storia della societ? giallorossa (dopo Batistuta). E in effetti, soprattutto per questo, su di lui vengono riposte pesanti(ssime) aspettative, purtroppo disattese. All?Olimpico par di vedere un suo fratello minore, del tutto cambiato (in peggio) rispetto al magnifico folletto ammirato a Verona. Iturbe, la cui delusione ? sfociata nel recentissimo passaggio al modesto Bornemouth, in Inghilterra, in prestito con diritto di riscatto per poco pi? di un milione di Euro: un passivo senza precedenti. Ecco spiegato il suo trionfo, ottenuto grazie al 23% dei complessivi 2.439 votanti di questa Edizione.

                        ALTRE DELUSIONI ? Secondo posto (con il 18,9% delle preferenze) per un altro giocatore sicuramente pi? importante, che nelle ultime due stagioni ha subito un?involuzione: il Profeta Hernanes, acquisto pi? costoso dell?era Thoir all?Inter e poi ceduto alla Juventus, dove non si riesce a capire la sua utilit? tattica. Piazza d?onore per un altro romanista: Seidou Doumbia, attaccante con il vizio del gol in Russia, ma imbarazzante nella Capitale, giunto terzo con una percentuale del 15,3%, precedendo un altro compagno di squadra, il ?bollito? Ashley Cole, giunto quarto.

                        JOLLY ROMANISTA ? La pessima stagione fin qui disputata dai giallorossi si rispecchia anche nel nostro Jolly, la ?spontanea? segnalazione del pubblico tesa a segnalare ulteriori delusioni rimaste escluse dalla ?Flop Ten?. Infatti, dopo un testa a testa con il viola Mario Gomez (15% delle segnalazioni), vecchia nostra conoscenzaessendo giunto secondo anche nel Calciobidone ?ufficiale? del 2014, a vincere ? l?ennesimo romanista: il bosniaco Dzeko (vincitore con il 17,4% delle segnalazioni), giunto nella Capitale questa estate come grande bomber (si pensi al suo passato al Wolfsburg e al Manchester City), ma che non ? ancora riuscito ad ambientarsi, realizzando ad oggi appena 3 reti. A chiudere il podio l?anziano Rafael Marquez (7,5%), reduce da una discreta stagione al Verona, ma incapace di azzeccarne una giusta in questi ultimi tempi, al punto da affrettare il suo rientro in Messico, all?Atlas, qualche giorno prima di Natale. Il messicano ha preceduto il vincitore della scorsa Edizione del Jolly, Fernando Torres, che per certi versi la magra esperienza al Milan ? similare a quella di Dzeko alla Roma.

                        La Roma quindi, come dicevamo, stravince su tutti i fronti, tornando a prevalere in questo sondaggio dopo l?affermazione dell?ex Imperatore Adriano del 2011, conquistando per la prima volta anche il Jolly ?giocato? dai nostri votanti. Come sempre, ringraziando la collaborazione di Fantagazzetta e Guerin Sportivo, l?appuntamento ? rinviato a Novembre per la prossima Edizione!



                        Fonte blog.guerinsportivo.it

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #30342
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Lo immagino, anche perch? peggio credo sia difficile fare. Onestamente mi dispiace, ? l'ennesimo ciclo americano che si chiude senza trofei. Dispiace anche perch? con lui avevamo fatto un salto di qualit? enorme in pochissimo tempo e avevamo tutte le carte in regola per vincere. Invece nulla nuova fine. Capire il perch? ci sia stata questa involuzione per me ? impossibile.


                          Inviato a mano tramite li diti
                          Il fatto ? che se rifletti Garcia da quando ? arrivato ha sempre giocato allo stesso modo dalla prima all'ultima partita.. e questo secondo nel nostro campionato non aiuta molto una volta che ti prendono le misure.. poi come al solito l'ambiente ha fatto tutto il resto.. io sono convinto che se quella squadra e quell'allenatore si fossero trovati in qualsiasi altra citt? le cose sarebbero andate molto diversamente.. il problema della Roma ? Roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #30343
                            Originally posted by pierry View Post
                            Il fatto ? che se rifletti Garcia da quando ? arrivato ha sempre giocato allo stesso modo dalla prima all'ultima partita.. e questo secondo nel nostro campionato non aiuta molto una volta che ti prendono le misure.. poi come al solito l'ambiente ha fatto tutto il resto.. io sono convinto che se quella squadra e quell'allenatore si fossero trovati in qualsiasi altra citt? le cose sarebbero andate molto diversamente.. il problema della Roma ? Roma

                            Salviamo Filo e chiamiamo Nerone

                            Comment


                            • Font Size
                              #30344
                              I dati della FIFA "Puskas Award" : 1.601.891 i votanti.

                              Vince Wendell Lira con il 46.7% dei consensi, segue il pallone d'oro Lionel Messi con un terzo dei voti 33.3%, terzo er bello de nonna col 7.1%.



                              7.1% ...... eeeehhhh...ma sti du' numeri per?....

                              71? Lulic :1:

                              7 - 1 Manchester U. - romina

                              1 - 7 romina - Bayern Monaco

                              Cos?...tanto per.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30345
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Salviamo Filo e chiamiamo Nerone

                                Grazie per il pensiero...


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X