Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30226
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Si per carit?, a parte che pure il calciomercato ? diventata una palla infernale...tutto e il contrario di tutto nel giro di pochi giorni, per? qui siamo proprio sui dettagli legali che alla fine stuccano....



    Inviato a mano tramite li diti

    Vabb? stuccano come le voci di mercato incontrollate che fanno solo gli affari dei giornalai e dei click su internet...
    Ad essere sincero ? piu' informativa una notizia su un andamento legale delle pseudonotizie del faraone che sta andando contemporaneamente in 4 squadre differenti, roma e fiorentina comprese...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #30227
      Per fare un p? di informazione invece di belare,ammesso che Neto partir? a gennaio o alla peggio a giugno,regaler? un bel gruzzoletto a Madama,incasser? dei lauti premi stagionali ed andr? a giocare con un anno di ritardo a 27 anni,non proprio a fine carriera.Chiamatelo scemo.....ma c'? sempre chi ? pi? furbo.Anno nuovo,capra vecchia.

      Comment


      • Font Size
        #30228
        Il Topic ufficiale del Calcio

        Non capire niente ? di moda...ammesso che non si faccia finta...
        Nessuno aveva mai obiettato l'operazione juve che lo ha preso a zero ( classico strisciato), ma l'operazione del giocatore, memoria corta e classico tentativo bambinesco di cambiare le carte in tavola.
        Se accettava la Premier o la Roma giocava da subito non perdendo un anno e guadagnava di pi?, poi vediamo dove si accasera' ...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Last edited by Sideman; 05-01-16, 13:24.

        Comment


        • Font Size
          #30229
          Alla fine comunque chi diceva che era meglio guadagnare tutto e subito anche stando in panchina ? stato smentito, come spesso accade...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #30230
            E' stato smentito solo chi sogna che Neto sia andato a giocare nel Carpi
            a pane e acqua

            Comment


            • Font Size
              #30231
              Bla bla bla...😂😂😂


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #30232
                Originally posted by Sideman View Post
                Alla fine comunque chi diceva che era meglio guadagnare tutto e subito anche stando in panchina ? stato smentito, come spesso accade...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Eccomi.
                Ero io che lo dicevo......e lo penso ancora.
                Tra juve e firenzese.....non c'? nemmeno bisogno di parlarne.
                Poi Neto...fa come je pare,giustamente.

                Comment


                • Font Size
                  #30233
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Eccomi.

                  Ero io che lo dicevo......e lo penso ancora.

                  Tra juve e firenzese.....non c'? nemmeno bisogno di parlarne.

                  Poi Neto...fa come je pare,giustamente.

                  Non hai capito a sega ma va bene uguale....non lo ripeto per la decima volta 😂😂😂😂


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #30234
                    Il Topic ufficiale del Calcio

                    Di che tribunale parliamo?
                    Almeno i termini corretti quando si fa i maestrini bisognerebbe usarli 😁


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by smuggiano; 05-01-16, 23:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30235
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Di che tribunale parliamo?
                      Almeno i termini corretti quando si fa i maestrini bisognerebbe usarli 😁


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Allora: in un caso e' la corte federale d'appello del tribunale federale nazionale, nell'altro il tribunale della fifa.

                      Non so dove tu abbia studiato, casomai tu lo avessi fatto, riprendi il sussidiario e ripassati la differenza tra "corretto" e "preciso".
                      Il termine "tribunale" non specificato, nel contesto ? corretto, negli stessi termini in cui possiamo dire: "vado a fare la spesa" oppure "vado a fare la spesa all'Esselunga"
                      Si tratta solo di dare all'interlocutore maggiore o minore precisione, cosa che non ha niente a che fare con la correttezza.

                      Per inciso, te lo potevi risparmiare, qui quello che voleva fare il maestrino mi sembri tu, io ho dato una informazione sul tread di una vicenda e tu, da me mai interpellato, hai tentato di screditare in mio scritto cercando di fare il figo, FACENDO UNA VOLTA DI PIU' LA SOLITA FIGURA DI MERDA...

                      Quando si vuole fare i "maestrini", soprattutto in pubblico, bisognerebbe essere sicuri di quello che si scrive, almeno delle nozioni base della lingua italiana e sul significato delle parole stesse.

                      Compiti a casa:
                      1) Ripasso del vocabolario intero, grammatica, sintassi e soprattutto dei sostantivi femminili (precisione, correttezza).
                      2) Scrivere senza errori per 10 volte su un foglio protocollo la definizione di "tribunale" data dal Garzanti

                      Per la serie..."Maestrini per caso"




                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #30236
                        Che spasso ahhhhhh

                        Figaa me le vedi le faccine?

                        Era un amo enorme ahhhh


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #30237
                          Il Topic ufficiale del Calcio

                          E ad essere precisi, stranamente quando ti fa comodo lo sei... 😎
                          Nel tuo intervento contro la Roma per il caso jalic, hai omesso un piccolo particolare ossia che, trattasi di ricorso o secondo grado, chiamalo come ti pare, visto che il 23 ottobre in primo grado, il tribunale ha dato ragione alla Roma

                          Chiss? perch? la Fiorenzese litiga con tutti...


                          Ma guarda un po' che sbadato... 😅


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by smuggiano; 06-01-16, 10:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #30238
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            E ad essere precisi, stranamente quando ti fa comodo lo sei... 😎
                            Nel tuo intervento contro la Roma per il caso jalic, hai omesso un piccolo particolare ossia che, trattasi di ricorso o secondo grado, chiamalo come ti pare, visto che il 23 ottobre in primo grado, il tribunale ha dato ragione alla Roma

                            Chiss? perch? la Fiorenzese litiga con tutti...


                            Ma guarda un po' che sbadato... 😅


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Della fiorentina puoi dire tutto ma ? una tra le poche con i bilanci a posto e che paga titti gli stipendi alla fine del mese.
                            Chiaro se la roma non paga quanto dovuto la porta in tribunale, ? elementare per le persone normali e corrette, criticare ci? rende l idea del concetto di correttezza dell interlocutore....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #30239
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Della fiorentina puoi dire tutto ma ? una tra le poche con i bilanci a posto e che paga titti gli stipendi alla fine del mese.
                              Chiaro se la roma non paga quanto dovuto la porta in tribunale, ? elementare per le persone normali e corrette, criticare ci? rende l idea del concetto di correttezza dell interlocutore....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Ooooooo

                              In primo grado il tribunale ha stabilito che quanto richiesto dalla fiorenzese non era legittimo


                              Adesso contesti anche la giustizia? 😳


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30240
                                Un incubo senza fine. Oltretutto vanno pure in vantaggio di 2 gol per farti rosicare il doppio.



                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X