Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30211
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ciccio Benitez,pare sia stato esonerato.Squadra a Zidane.

    A questo punto la Roma,non ha pescato malissimo,visto che ? scoppiato il caos.

    Con la Roma pre Barcellona me la potevo giocare anche con la squadra ancora in mano a Benitez, con la Roma post Barcellona mi preoccupa anche la viterbese....


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #30212
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Lungimiranza.

      Concetto che in Italia non sanno nemmeno cosa sia.Anche se ogni 5 minuti sentiamo chiunque dire la parola progetto....

      Concordo, anche se penso che a parit? di lungimiranza la serie A non avrebbe avuto lo stesso successo della premier.


      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #30213
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Concordo, anche se penso che a parit? di lungimiranza la serie A non avrebbe avuto lo stesso successo della premier.


        Inviato a mano tramite li diti
        Pensa al campionato che aveva Maradona e Van Basten,con una struttura funzionante intorno.Ne avremmo avuto di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #30214
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Concordo, anche se penso che a parit? di lungimiranza la serie A non avrebbe avuto lo stesso successo della premier.


          Inviato a mano tramite li diti

          Filo
          Pare che la Roma non abbia pagato i bonus per Liajic, e sia citata in tribunale per la seconda volta, dopo quella di Salah...
          Vediamo...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #30215
            Famo na causa unica cos? risparmiamo le spese processuali

            Comment


            • Font Size
              #30216
              Originally posted by Sideman View Post
              Filo
              Pare che la Roma non abbia pagato i bonus per Liajic, e sia citata in tribunale per la seconda volta, dopo quella di Salah...
              Vediamo...


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Sinceramente....non me ne p? freg? de meno....

              Perdona la franchezza del messaggio ma veramente questa nuova tendenza dei media sportivi di parlare di cose legali, contratti, contrattini clausole e cose varie mi interessa veramente poco. credo che siano cose sempre esistite pi? o meno, ma ora vengono a galla perch? purtroppo l'era digitale del giornalismo ha bisogno di una quantit? doppia o tripla di notizie da diffondere e quindi vengono fuori ste cose. Ingaggi, prestiti onerosi, prestiti con diritto di riscatto, tutti vocaboli che 15 anni fa manco sapevamo esistessero.

              A me interessa solo il gioco il resto ? troppo complicato, gi? c'ho da preoccuparmi delle bollette di casa figuriamoci se sto a pens? al bonus de liaic.....



              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #30217
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Sinceramente....non me ne p? freg? de meno....

                Perdona la franchezza del messaggio ma veramente questa nuova tendenza dei media sportivi di parlare di cose legali, contratti, contrattini clausole e cose varie mi interessa veramente poco. credo che siano cose sempre esistite pi? o meno, ma ora vengono a galla perch? purtroppo l'era digitale del giornalismo ha bisogno di una quantit? doppia o tripla di notizie da diffondere e quindi vengono fuori ste cose. Ingaggi, prestiti onerosi, prestiti con diritto di riscatto, tutti vocaboli che 15 anni fa manco sapevamo esistessero.

                A me interessa solo il gioco il resto ? troppo complicato, gi? c'ho da preoccuparmi delle bollette di casa figuriamoci se sto a pens? al bonus de liaic.....



                Inviato a mano tramite li diti
                e dimentichi la nuova tendenza dei tifosi di fare i super manager esperti di economia,ammortamenti e plusvalenze nonch? luminari del diritto internazionale.


                Detto ci?,Perez peggio del peggior Zamparini.

                Comment


                • Font Size
                  #30218
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  e dimentichi la nuova tendenza dei tifosi di fare i super manager esperti di economia,ammortamenti e plusvalenze nonch? luminari del diritto internazionale.





                  Detto ci?,Perez peggio del peggior Zamparini.

                  Esatto, anche se vorrei correggere un p? il tiro del mio post, cio? la parte manageriale del sistema calcio o sportivo in genere mi intriga molto, organizzazione, marketing, stadio ecc. Mi piace. Ecco perch? sono cos? affascinato dalla premier e perch? mi piace anche il sistema di show business sportivo degli americani, ( da qui l'amore incondizionato per Pallotta )
                  Per? la parte burocratica\legale delle societ? mi appalla. Stressarmi perch? hanno speso 30 milioni per Iturbe P perch? danno 5 bombe a De Rossi mi frega il giusto....a me interessa il gioco ? il rendimento.

                  Riguardo Perez sono d'accordo sono rimasto sorpreso da questo gesto a met? campionato poi. Non ? da Real.
                  Poi se danno la squadra zizou siamo proprio a livelli bassi....come trattare una delle squadre pi? blasonate del mondo da provinciale.


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #30219
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Esatto, anche se vorrei correggere un p? il tiro del mio post, cio? la parte manageriale del sistema calcio o sportivo in genere mi intriga molto, organizzazione, marketing, stadio ecc. Mi piace. Ecco perch? sono cos? affascinato dalla premier e perch? mi piace anche il sistema di show business sportivo degli americani, ( da qui l'amore incondizionato per Pallotta )
                    Per? la parte burocratica\legale delle societ? mi appalla. Stressarmi perch? hanno speso 30 milioni per Iturbe P perch? danno 5 bombe a De Rossi mi frega il giusto....a me interessa il gioco ? il rendimento.

                    Riguardo Perez sono d'accordo sono rimasto sorpreso da questo gesto a met? campionato poi. Non ? da Real.
                    Poi se danno la squadra zizou siamo proprio a livelli bassi....come trattare una delle squadre pi? blasonate del mondo da provinciale.


                    Inviato a mano tramite li diti
                    Perez pensa alla poltrona e non al Real.
                    Sopratutto pensa che l'allenatore ? un fastidio necessario imposto dal gioco e dalle regole ma se potesse farne a meno,ne farebbe subito a meno.
                    Un p? come quelli che pensano che Luis Enrique vince perch? al Barcellona vincerebbe chiunque....il livello ? quello.
                    Il Real dei galacticos non ha insegnato nulla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #30220
                      Credo anch'io che il Real abbia sbagliato....sono contro l'esonero a stagione in corso....anche di fronte a risultati sotto le aspettative.
                      Non lo permetterei proprio per regolamento,cos? come abolirei il mercato di gennaio.
                      Detto questo...spero proprio che il Real,per quando incontrer? la romina,sia in palla...non aggiungo altro per scaramanzia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #30221
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Perez pensa alla poltrona e non al Real.

                        Sopratutto pensa che l'allenatore ? un fastidio necessario imposto dal gioco e dalle regole ma se potesse farne a meno,ne farebbe subito a meno.

                        Un p? come quelli che pensano che Luis Enrique vince perch? al Barcellona vincerebbe chiunque....il livello ? quello.

                        Il Real dei galacticos non ha insegnato nulla....

                        Quando ha mandato via Ancelotti credo che abbia dimostrato tutta la sua inadeguatezza, visto che ? stato l'unico che recentemente aveva creato un feeling con lo spogliatoio e ha riportato la champions. Io gli avrei affidato la squadra per un bel po' di tempo.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #30222
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Credo anch'io che il Real abbia sbagliato....sono contro l'esonero a stagione in corso....anche di fronte a risultati sotto le aspettative.

                          Non lo permetterei proprio per regolamento,cos? come abolirei il mercato di gennaio.

                          Detto questo...spero proprio che il Real,per quando incontrer? la romina,sia in palla...non aggiungo altro per scaramanzia.

                          In certi contesti l'esonero magari serve per smuovere l'ambiente e quindi pu? far bene. Ma anche io sono della tua idea, per me inizi e finisci il lavoro fino alla fine.


                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #30223
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Sinceramente....non me ne p? freg? de meno....

                            Perdona la franchezza del messaggio ma veramente questa nuova tendenza dei media sportivi di parlare di cose legali, contratti, contrattini clausole e cose varie mi interessa veramente poco. credo che siano cose sempre esistite pi? o meno, ma ora vengono a galla perch? purtroppo l'era digitale del giornalismo ha bisogno di una quantit? doppia o tripla di notizie da diffondere e quindi vengono fuori ste cose. Ingaggi, prestiti onerosi, prestiti con diritto di riscatto, tutti vocaboli che 15 anni fa manco sapevamo esistessero.

                            A me interessa solo il gioco il resto ? troppo complicato, gi? c'ho da preoccuparmi delle bollette di casa figuriamoci se sto a pens? al bonus de liaic.....



                            Inviato a mano tramite li diti

                            Beh se scrivi di calciomercato questo ? calciomercato, almeno ne sono i risvolti


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #30224
                              Neto pronto a ridursi l'ingaggio per andare a giocare
                              ancora una volta i tuttologi del tread hanno cippato, e non ? la prima volta...chiaramente stare fissi sul divano collegati col mondo esterno solo dal computer gli esula dalla realt?...
                              La vita reale ? differente, era palese che uno alla sua et? voglia giocare per non perdere tutti i treni, ma mal consigliato dal demente di procuratore che sul nuovo ingaggio ci faceva il busco ha pensato di fare le scarpe a Buffone, questo denota il suo livello di percezione della realt? e di chi ha avallato la sua scelta...ma lui si sa pontifica a destra e sinistra...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30225
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Beh se scrivi di calciomercato questo ? calciomercato, almeno ne sono i risvolti


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Si per carit?, a parte che pure il calciomercato ? diventata una palla infernale...tutto e il contrario di tutto nel giro di pochi giorni, per? qui siamo proprio sui dettagli legali che alla fine stuccano....



                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X