Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30196
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Lo Special One inglese | L'Ultimo Uomo


    Inviato a mano tramite li diti

    Che spettacolo la Premier.
    Ranieri gira primo,non penso che sar? li alla fine del prossimo girone ma comunque ha superato a testa alta queste 7 partite tostissime.

    Comment


    • Font Size
      #30197
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Che spettacolo la Premier.

      Ranieri gira primo,non penso che sar? li alla fine del prossimo girone ma comunque ha superato a testa alta queste 7 partite tostissime.

      Beh in un campionato dove mancano United e Chelsea tutto pu? succedere.
      Pi? che altro Wenger ? obbligato a vincere....


      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #30198
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Beh in un campionato dove mancano United e Chelsea tutto pu? succedere.
        Pi? che altro Wenger ? obbligato a vincere....


        Inviato a mano tramite li diti
        Non gliela fa nemmeno questa volta...detto da simpatizzante dei Gunners quale sono, va riconosciuto che il vecchio Arsene ? un "non vincente" per definizione, sia pure nell'ambito dei grandi allenatori...

        Comment


        • Font Size
          #30199
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Beh in un campionato dove mancano United e Chelsea tutto pu? succedere.
          Pi? che altro Wenger ? obbligato a vincere....


          Inviato a mano tramite li diti
          Vincer? il City per manifesta superiorit? (degli uomini,non di squadra ovviamente )
          I campioni faranno la differenza.Ma spero di sbagliarmi
          Last edited by Fritz11; 30-12-15, 16:04.

          Comment


          • Font Size
            #30200
            Originally posted by cosimo View Post
            Non gliela fa nemmeno questa volta...detto da simpatizzante dei Gunners quale sono, va riconosciuto che il vecchio Arsene ? un "non vincente" per definizione, sia pure nell'ambito dei grandi allenatori...
            Quell'uomo ? una sciagura.Se l'Arsenal avesse un presidente,sarebbe altrove da molto tempo.

            Comment


            • Font Size
              #30201
              ? ma infatti sta cosa non l'ho mai capita, quanto ? che sta l? 10 - 12 anni e ha vinto pochissimo in proporzione agli investimenti. Ok lo stadio, ma non ho mai capito perch? gli hanno dato sempre tutto sto credito. Tra l'altro non mi sembri avere un gioco spumeggiante per giustificare comunque una permanenza senza vittorie. Tra l'altro ha usufruito di Stati grazia di alcuni giocatori tipo Henry e Berckamp...
              Anche io sono un simpatizzante dell'arsenal e da quanto so comunque continua ad essere una delle squadre pi? seguite al mondo...


              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #30202
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Vincer? il City per manifesta superiorit? (degli uomini,non di squadra ovviamente )
                I campioni faranno la differenza.Ma spero di sbagliarmi

                Insomma ti giochi il City, io mi sento Arsenal. Ma spero con tutto il cuore Leicester.


                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #30203
                  @Fritz

                  Ce l'agnelli tuo ? uscito allo scoperto con la ex moglie del direttore marketing del barca... Chiss? come saranno contenti gli Elkann 😁 costo dell'adulterio?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #30204
                    Buongiorno e buon Ano.
                    La Riomma ha gi? vinto qualche trofeo?

                    inchia stanotte ho sognato la Lazio che vinceva la terza partita consecutiva
                    Mi sono svegliato tutto sudato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30205
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Buongiorno e buon Ano.
                      La Riomma ha gi? vinto qualche trofeo?

                      inchia stanotte ho sognato la Lazio che vinceva la terza partita consecutiva
                      Mi sono svegliato tutto sudato.
                      gi? molto che ti sei svegliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #30206
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Buongiorno e buon Ano.

                        La Riomma ha gi? vinto qualche trofeo?



                        inchia stanotte ho sognato la Lazio che vinceva la terza partita consecutiva

                        Mi sono svegliato tutto sudato.

                        Sto campionato aspetta tutti, anche il Carpi ? in corsa per la champions...!!



                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #30207
                          che macchina da soldi......

                          La Premier si scopre 'El Dorado': i diritti tv fruttano 3,65 miliardi l?anno!

                          Asia e Africa i mercati pi? esplorati, gli Usa incalzano: la Premier League ? una miniera d?oro per tutti, dalla lega ai club.


                          ? bastato un selfie alla Premier League per sfondare nel mercato cinese. Sergio Ag?ero, David Cameron e il presidente cinese Xi Jinping. Non ? l?inizio di una barzelletta, ma la lista dei soggetti ritratti nello scatto che, insieme a un pacchetto azionario del 13% del City finito nelle mani di un consorzio di Pechino, potrebbe addirittura decuplicare gli introiti della BPL provenienti dalla Cina, fino alla cifra di 14,5 milioni di euro a stagione.

                          La 'Gazzetta dello Sport' ha fatto i conti in tasca al campionato pi? seguito del mondo, diffuso addirittura in oltre 150 paesi, numeri che fanno impallidire gli altri campionati del Vecchio Continente. Il totale degli introiti fa 10,95 miliardi di euro, 3,65 all?anno.

                          Un numero impressionante, raggiunto soprattutto attraverso alla cifra complessiva dei diritti tv venduti all?estero: nel triennio 2016-2019 sono 4,05 i miliardi di euro pagati per le partite d?oltremanica, 1,35 miliardi all?anno praticamente cento volte superiore al saldo relativo alla stagione 1992-93, quando nacque la Premier League. Numeri che si sommano ai 6,9 miliardi di euro del triennio 2016-2019 per i diritti tv del mercato interno.

                          Un mercato che non conosce confini e che conferma l?assoluto appeal della competizione, seguita in ognuno dei continenti del pianeta: dall?Asia all?Africa, fino a conquistare l?America. Proprio negli Stati Uniti la Premier ha raggiunto un accordo con Nbc valido addirittura fino al 2022: 894 milioni di euro complessivi per seguire le gare, soprattutto, di Arsenal, Chelsea e Manchester United, col City in rapida ascesa.

                          I Blues e i Red Devils sono molto richiesti anche in Scandinavia, con Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca pronte a sborsare 197 milioni di euro nel prossimo triennio per assicurarsi la visione delle squadre dei Hiddink, Van Gaal e, a ruota, Manchester City, Stoke, Swansea, Aston Villa e Southampton.

                          Interessante anche il dato proveniente dal mercato dell?Africa subsahariana: qui ? la Nigeria la forza trainante, disposta a versare, nel prossimo triennio, attraverso il canale SuperSport, 402 milioni di euro per seguire le gare dei propri connazionali, come Obi Mikel, Odion Ighalo, Kelechi Iheanacho.

                          Dove, al contrario, il mercato della Premier ? in flessione ? in Thailandia: qui i club pi? seguiti sono il Leicester di Ranieri, con propriet? thai e l?Everton, con sponsor thai. La contromossa? Semplice, puntare un altro mercato. Pi? grande, pi? ricco, pi? affine: quello indiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #30208
                            Che poi cosa ? che ha fatto scoppiare sto business...?
                            Io credo che sia maggiormente dovuto alla tradizione. Se ci pensate bene molti dei top player sono in Germania e Spagna, secondo me l'appeal che ha postato l? premier a questi livelli ( oltre agli investimenti ovvio) ? proprio la solennit? del torneo e la tradizione.
                            Il fascino dei vecchi stadi della strofina dei club (ognuno con il soprannome) era un pacchetto vincente, in 10 - 15 anni si sono presi tutto.


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #30209
                              Ciccio Benitez,pare sia stato esonerato.Squadra a Zidane.
                              A questo punto la Roma,non ha pescato malissimo,visto che ? scoppiato il caos.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30210
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Che poi cosa ? che ha fatto scoppiare sto business...?
                                Io credo che sia maggiormente dovuto alla tradizione. Se ci pensate bene molti dei top player sono in Germania e Spagna, secondo me l'appeal che ha postato l? premier a questi livelli ( oltre agli investimenti ovvio) ? proprio la solennit? del torneo e la tradizione.
                                Il fascino dei vecchi stadi della strofina dei club (ognuno con il soprannome) era un pacchetto vincente, in 10 - 15 anni si sono presi tutto.


                                Inviato a mano tramite li diti
                                Lungimiranza.
                                Concetto che in Italia non sanno nemmeno cosa sia.Anche se ogni 5 minuti sentiamo chiunque dire la parola progetto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X