Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal 1996 ad oggi: dopo l'addio al calcio di Rogerio Ceni, Francesco Totti ? diventato l'ultimo calciatore ancora in attivit? presente in Fifa 1996 EA Sports FIFA Italia.
Azzo ma... quelli di mmerdasec, nei gironi, fanno vedere 3 partite della Roma e nessuna della GiuvenDus?
Infattamente ieri sera non sono riuscito a vederla
perso nulla..poi cambiando ordine addendi il risultato non cambia:gaen:
...quindi goditi la riomma
Mi interessano due righe su Pallotta...che a mio parere non ? impeccabile nella gestione...
La situazione delle curve dell'olimpico cade sulla Roma (come anche sulla Lazio) proprio nel momento sbagliato, si va ad aggiungere a tutti gli altri problemi che hanno medesima importanza e rilevanza, tutte rogne molto importanti.
Secondo me l'atteggiamento di usare la mannaia ? giusto da parte del prefetto ma andrebbero comunque gestite le decisioni con pi? criterio e cognizione. Ma come al solito in Italia si passa da un estremo ad un altro.
Per quanto riguarda Pallotta (io sto sempre dalla sua parte) purtroppo in Italia, ma forse solo a Roma, non siamo pronti per una gestione a lunga distanza. Il suo approccio non ? sbagliato, lui paga delle persone che devono far funzionare il giocattolo, anche se lui non c'?. Evidentemente per? qui non siamo pronti e serve (come setto anche in un altro post) il presidente alla Berlusconi che scende negli spogliatoi a strigliare i giocatori. Serve er capoccia che te paga stipendio sempre col fiato sul collo. Un p? come succede anche a lavoro...
Quindi credo che sia un problema di responsabilit? di ogni singolo. Dal fallimento attuale continuo a salvare Sabatini. Il suo l'ha sempre fatto.
Comment