Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai visto la scena di Florenzi quando iturbe ha sbagliato a dargli la palla? Si ? fermato ed iturbe e' corso indietro per riprenderla e dargliela nuovamente. Brutta scena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La scena di Florenzi mi ha preoccupato non poco, lui e sempre stato molto umile , ma sono tre partite che non gioca e in pi? fa pure il nervoso, non vorrei che le voci di premier e Barcellona l'hanno montato...
eGGerto negli ultimi 4 anni 4 scudetti 3 supercoppe italiane e 1 coppa italia e un secondo posto in champions e siamo noi quelli che latitano..
veramente il significato di benjo era rivolto ai tifosi non alla squadra....
facile stare nel mezzo quando si vince sempre...difficile quando si perde e siamo sotto le aspettative...esattamente come andare allo stadio...? meglio che non ti ricordi le presenze che facevate in B...rispetto alle ns ci C2 o al Napoli in C1
veramente il significato di benjo era rivolto ai tifosi non alla squadra....
facile stare nel mezzo quando si vince sempre...difficile quando si perde e siamo sotto le aspettative...esattamente come andare allo stadio...? meglio che non ti ricordi le presenze che facevate in B...rispetto alle ns ci C2 o al Napoli in C1
Comment