Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non c'e' proprio verso di usare altri eufemismi per indicare la voglia di vincere? I titoli dei giornali fanno sembrare i calciatori come una banda di denutriti!
non discuto la bravura di Pirlo, sia chiaro... discuto sul fatto che non prendano giovani che abbiano fame di vittorie !!!!
l'incognita sar? solamente dettata da quale allenatore andr? ad utilizzarlo
se lo far? Conte, il suo 4-2-4 di pregevolissima fattura, cozza per? con le caratteristiche di quello che imho ? stato il pi? forte playmaker d'europa degli ultimi 10 anni...
con un centrocampo invece, costruito intorno a lui.....beh...diventa micidiale...
Ah, mi dispiace. Allora si rifaranno l'anno prossimo vincendo la Champions League o l'Europa League (non ricordo per quale competizione europea si sono qualificati )
Ah, mi dispiace. Allora si rifaranno l'anno prossimo vincendo la Champions League o l'Europa League (non ricordo per quale competizione europea si sono qualificati )
Un doveroso GRAZIE va alla famiglia Sensi..molti nel corso degli anni l'hanno fischiati,specialmente Rosella.Personalmente ho molta stima e vedendo queste immagini anche un p? di tristezza! Era il momento di voltare pagina ma questa famiglia rimarr? nel cuore di Roma e della Roma.
Grazie Franco,grazie Rosella...
Comment