Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MatteoFly View PostChe torta Napoli- Inter........................
Qui si festeggia manco l'avessimo vinta la Champions League!!!!!!!!!!!!
Quanto mi ha fatto incazzare il secondo tempo di sta partita!!! Ma Cristo santo le partite si giocano per vincere no che perch? il Napoli ha raggiunto l'obbiettivo col pareggio e l'Inter non guadagna ne perde nulla si fa UMA passerella di 45 minuti!!!!! Caxxo io avevo puntato 5 euro sulla vittoria dell'Inter!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuoto!!!!
Quanto mi ha fatto incazzare il secondo tempo di sta partita!!! Ma Cristo santo le partite si giocano per vincere no che perch? il Napoli ha raggiunto l'obbiettivo col pareggio e l'Inter non guadagna ne perde nulla si fa UMA passerella di 45 minuti!!!!! Caxxo io avevo puntato 5 euro sulla vittoria dell'Inter!!!!!
Avresti dovuto giocare X
Era scritto nella pietra che sarebbe finita in pareggio in caso di vittoria dell'Udinese
Che fai sperperi i soldi cos???? :gaen:
Comment
-
Io da pirla mica avevo fatto i conti che col pareggio il Napoli era a posto!!!
Cmq se non era per i 5 euro non me ne fregava nulla l'importante era mantenere il secondo posto
Comment
-
Anche se la ROM perde e la Juve vince, la ROM ha rubato 17 gare contro le 15 della Juve... mi s? che passerebbe comunque la ROM.
Ma la felicit? di batterli in casa per fargli passare un'estate di tristezza mi alletta lo stesso
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostAnche se la ROM perde e la Juve vince, la ROM ha rubato 17 gare contro le 15 della Juve... mi s? che passerebbe comunque la ROM.
Ma la felicit? di batterli in casa per fargli passare un'estate di tristezza mi alletta lo stesso
Comment
-
-
-
Giornata triste,
ho sofferto nel vedere l'ultima partita della Samp in A, no che avessi niente contro il Lecce, ma ? veramente triste vedere una squadra che dai preliminari finisce in B (noi provammo la stessa esperienza, secondi in inverno e poi B)
Purtroppo per conto mio (e lo sapevo) la mazzata finale ? stato il cambio di allenatore.
Comunque grandissimo pubblico, la sciarpata finale ? stata da lacrime, e grandissimo Palombo, con le mani giunte in lacrime
grandissimi tifosi, da tifoso lo riconosco, non posso non pensare di non mettermi nei loro panni, senza considerare i torti arbitrali che hanno subito quest'anno.
La mia ragazza da genoana sfegatata ha festeggiato, cos? come fece in tribuna nel derby, io non la capir? mai questa cosa, senza pi? derby perch? festeggi???
vabb?
Per il resto le note positive sono che il comblotto generale alla fine ha fallito il voler mandare a tutti costi la Roma in champions, la champions va meritata sul campo e per me oggi merita l'Udinese anche se la Lazio ha un briciolo di possibilit? ancora
Per il resto: GRANDISSIMO GIOVINCO!!!!!
come disse Del Neri 2 settimane fa.... Champions...ce la giochiamo di sicuro....
che simpatia di allenatore.....
ora infamatemi pure, tanto dopo il campionato scialbo della mia squadra accetto di tutto
saluti
sid
Etto, ma sto caxxo di Toro vuole tornare na buona volta in A ?????????
Comment
X
Comment