Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #29161
    Originally posted by eddie-lo View Post
    Sperare , che qualcuno rompa una gamba ad un altro

    ma questa e' la sportivit? ?

    Che schifo


    :gaen::gaen::gaen:
    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #29162
      esco
      lo skyview sorteggiato e vinto al lavoro mi aspetta...

      sid

      Comment


      • Font Size
        #29163
        Originally posted by Sideman View Post
        L?ordine della Fiesole ? chiaro: fischiare Salah dall?inizio alla fine. In tanti hanno gi? comprato i fischietti, quelli veri, anche perch? senn? novanta pi? recupero con le dita diventa un massacro

        :gaen::gaen::gaen:
        E se per caso ve fa il gol decisivo che fate? Invasione di campo ?

        Comment


        • Font Size
          #29164
          Originally posted by haranbenjo View Post
          E se per caso ve fa il gol decisivo che fate? Invasione di campo ?
          non siamo a Roma...ricorda...
          a Firenze ? anni che non succede niente allo stadio e fuori...

          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #29165
            Avanti cos? SS LAZIO 1900.

            Magari gioc? in 11 sarebbe mejo eh ()....che soffrimo un po' meno....

            Comment


            • Font Size
              #29166
              partita di merda!!!!!

              ero addirittura nello skyview, prima volta in vita mia, vinto al lavoro.
              non voglio sentire scuse e accuse di turnover, sulla carta la squadra in campo dovrebbe essere pi? forte di quella che ha giocato contro al Napoli, almeno a livelli di ingaggi (solo Astori Tomovic c'erano contro al Napoli)
              E' sono che non hanno messo grinta e gli altri che sono indecenti (ultimi contro i primi in campionato) hanno fatto un tiro un gol...contropiede altro gol...

              Comment


              • Font Size
                #29167
                Un pezzo dell'articolo sulla partita della LAZIO di ieri sera (fonte iltempo.it):

                EMORRAGIA CONTINUA

                Meno di diecimila i presenti usando anche un pizzico di benevolenza. Duecento ?accaldati? del Rosenborg, poi qualche tifoso laziale sparso qua e l? nel deserto. Alla fine pi? agenti che spettatori, controlli esasperanti e la certezza che la conclamata diserzione dello stadio sia accolta con soddisfazione nei piani alti del calcio e dalle autorit? di pubblica sicurezza.


                Complimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #29168
                  Originally posted by eddie-lo View Post
                  Sperare , che qualcuno rompa una gamba ad un altro

                  ma questa e' la sportivit? ?

                  Che schifo


                  :gaen::gaen::gaen:
                  Si la sua sportivit? ? questa.Del resto uno che fa certi corretti non pu? che pensare questo.
                  E la cosa bella ? che ti fa la morale inventando di sana pianta cose che nessuno fa ma ha la presunzione di pensare che tutti sono come lui.E non definiscono come sono quelli cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #29169
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Si la sua sportivit? ? questa.Del resto uno che fa certi corretti non pu? che pensare questo.

                    E la cosa bella ? che ti fa la morale inventando di sana pianta cose che nessuno fa ma ha la presunzione di pensare che tutti sono come lui.E non definiscono come sono quelli cos?.

                    Ahahah

                    Che persona infelice che sei....
                    Lasciatelo dire....
                    Non ti rispondo nemmeno


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #29170
                      Gli unici infelici sono quelli che augurano a qualcuno di spaccarsi una gamba.
                      Se poi analizziamo la motivazione,ovvero non voler giocare con la squadra del cuore,non si pu? che sfociare in una sindrome da infantilismo senile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #29171
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Gli unici infelici sono quelli che augurano a qualcuno di spaccarsi una gamba.
                        Se poi analizziamo la motivazione,ovvero non voler giocare con la squadra del cuore,non si pu? che sfociare in una sindrome da infantilismo senile.
                        mah...
                        io se salah si spacca una gamba sto proprio bene...
                        anzi mi mangio un kebab alla faccia sua e quella del suo procuratore che non perde occasione di prendere per il culo la Fiorentina sui social...(Twitter)
                        ognuno si merita il rispetto che si procura

                        :gaen::gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #29172
                          Originally posted by Sideman View Post
                          mah...
                          io se salah si spacca una gamba sto proprio bene...
                          anzi mi mangio un kebab alla faccia sua e quella del suo procuratore che non perde occasione di prendere per il culo la Fiorentina sui social...(Twitter)
                          ognuno si merita il rispetto che si procura

                          :gaen::gaen::gaen::gaen:
                          Proprio per quello tu ne meriti sempre poco.
                          Forse al bar,sarai rispettato.Ma ? giusto...ognuno ha quello che si merita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #29173
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Proprio per quello tu ne meriti sempre poco.
                            Forse al bar,sarai rispettato.Ma ? giusto...ognuno ha quello che si merita!
                            ah ah ah
                            detto da uno che viene preso per il culo in tutto il forum ? tanta roba...
                            basta aprire un tread a caso dove ci sei tu...e sei sempre perennemente infamato
                            ah ah ah ah

                            vorr? dire qualche cosa...???
                            dai frizzettino non te la prendere, casoma cresci...il forum non ? la vita reale...
                            se poi non ci riesci con le tue gambine...fatti curare...

                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29174
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ah ah ah
                              detto da uno che viene preso per il culo in tutto il forum ? tanta roba...
                              basta aprire un tread a caso dove ci sei tu...e sei sempre perennemente infamato
                              ah ah ah ah

                              vorr? dire qualche cosa...???
                              dai frizzettino non te la prendere, casoma cresci...il forum non ? la vita reale...
                              se poi non ci riesci con le tue gambine...fatti curare...

                              :gaen::gaen::gaen::gaen:
                              Infatti a me del forum non mi interessa.
                              Tu ambisci ad una grande considerazione.Bambinone di 50 anni.
                              Poverini quelli che ti conoscono nella vita reale,che disgrazia che gli deve essere capitata.Chiss? quanti schiaffoni hai preso da piccolino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #29175
                                Frase razzista di Eranio sui calciatori di colore. La tv svizzera lo licenzia

                                Licenziato per direttissima per una frase infelice a sfondo razzista. Un commento in libert?, anche troppa, ? costato a Stefano Eranio il posto alla Rsi, la televisione pubblica della Svizzera italiana. L?accusa, neanche tanto velata, ? di discriminazione dei calciatori in base al colore della pelle. L?ex centrocampista di Genoa e Milan, commentando in studio la seconda rete del Bayer Leverkusen alla Roma, si ? riferito a Antonio Rudiger, colpevole dell?errore che ha spianato la via del gol a Hernandez, affermando che ?i giocatori di colore, quando sono sulla linea difensiva, spesso certi errori li fanno perch? non sono concentrati. Sono potenti fisicamente, per?, quando c?? da pensare, spesso e volentieri fanno questi errori?. Parole che non sono passate inosservate ai piani alti della RSI che, in poche ore, ha deciso di ?interrompere immediatamente la collaborazione con Eranio?. Una decisione motivata, attraverso un comunicato, spiegando che si tratta di ?un commento del tutto incompatibile con le regole e la deontologia del Servizio pubblico e preceduto da un?altra affermazione dello stesso tenore fatta da Eranio durante l?incontro Manchester City-Juventus del 15 settembre scorso?. Amareggiata, subito dopo aver ricevuto la comunicazione del siluramento, la replica di Eranio. ?Sono avvilito ? la difesa dell?ex calciatore genovese, intercettato dal Secolo XIX ? e non sono mai stato razzista. Non era mia intenzione offendere nessuno, se l?ho fatto ? giusto che paghi il mio errore. Mi dispiace di aver dato l?impressione di essere razzista, nella mia carriera da allenatore ho allenato tanti ragazzi di colore che mi sono rimasti nel cuore?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X