Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #29116
    Originally posted by Sideman View Post
    se posso dire una cosa sulla juve del mio amico maxinho, se erano effettivamente vere le voci della valutazione che davano a Podgba e che c'era l'acquirente, andava venduto ad occhi chiusi.
    L'ho pensato anche in estate.
    sono tanti soldi, troppi soldi e un giocatore solo non li vale mai.
    Li puoi rifiutare se tu fossi un barca, real, Bayern e poche altre in quanto sono tutti a quel livello, ma seguire l'esempio dell'atletico madrid che ha fatto le sue fortune sulla vendita dei supercampioni
    chiaramente poi andavano investiti bene, anzi benissimo, per? con tutti quei soldi se investiti bene in Italia vinci quello che vuoi a mani basse (con la base che ha la juve)

    sid
    Personalmente Pogba lo terrei fino a fine carriera. E se giocando nella Juve trover? grandi stimoli e soddisfazioni, credo che secondo la sua volont? potrebbe rimanere volentieri ancora qualche anno.
    Ho grande fiducia nei suoi mezzi e nella sua testa.
    E' vero che in questa stagione ? sottotono ma ? solo questione di tempo.
    Allegri, da quest'anno, lo costringe a giocare semplice e secondo me contro la sua natura. Non appena trover? un giusto equilibrio, torner? il Pogba temibile che abbiamo conosciuto.
    Il suo valore di mercato non m i preoccupa e non credo proprio che scender?. Ma prima o poi, il bullo, lo vender?. Speriamo solo il pi? tardi possibile.

    Poi sono d'accordo con te che sono cifre fuori di testa e che un solo giocatore non dovrebbe valere. Ma se prendiamo come riferimento il pi? caro di tutti, Messi mi pare che si parli di circa 300 milioni.

    Comment


    • Font Size
      #29117
      affitto tessera mediaset per champion league...
      tanto stasera ho calcetto...

      :gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #29118
        Originally posted by Maxinho View Post
        Personalmente Pogba lo terrei fino a fine carriera. E se giocando nella Juve trover? grandi stimoli e soddisfazioni, credo che secondo la sua volont? potrebbe rimanere volentieri ancora qualche anno.
        Ho grande fiducia nei suoi mezzi e nella sua testa.
        E' vero che in questa stagione ? sottotono ma ? solo questione di tempo.
        Allegri, da quest'anno, lo costringe a giocare semplice e secondo me contro la sua natura. Non appena trover? un giusto equilibrio, torner? il Pogba temibile che abbiamo conosciuto.
        Il suo valore di mercato non m i preoccupa e non credo proprio che scender?. Ma prima o poi, il bullo, lo vender?. Speriamo solo il pi? tardi possibile.

        Poi sono d'accordo con te che sono cifre fuori di testa e che un solo giocatore non dovrebbe valere. Ma se prendiamo come riferimento il pi? caro di tutti, Messi mi pare che si parli di circa 300 milioni.
        si ma non paragoniamo Messi 8cmq vale meno
        Messi ti fa vincere una partita da solo, un Podgba o un Bale (100 mln) no.
        oltretutto Podgba ? anche molto giovane e quindi ha anche il rischio di perdersi (oppure il rischio di valere ancora di pi?).

        non ricordo quanto fu offerto alla juve, ma se erano 70 io lo davo.

        ricordiamoci il milan che non vendette il faraone a 30, noi non si vendette vargas a 25 o un mutu a fine carriera a 30 alla roma...
        tutta gente andata poi via per nulla...
        Non sar? il caso di podgba, per?...70/80 sono tanta roba

        Comment


        • Font Size
          #29119
          E stasera affitti poco e niente che la Juve gioca domani e la roma si vede su Italia1.

          Comment


          • Font Size
            #29120
            Hai dimenticato pato a 30 e fischia 😁

            Comment


            • Font Size
              #29121
              Quando capirete che il valore di mercato non ? il valore tecnico ed il prezzo ? l'unione di una serie di fattori sar? sempre troppo tardi.
              Il solito esempio...se Messi non rinnova e arriva a scadenza,anche Messi vale 0.

              Comment


              • Font Size
                #29122
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Quando capirete che il valore di mercato non ? il valore tecnico ed il prezzo ? l'unione di una serie di fattori sar? sempre troppo tardi.
                Il solito esempio...se Messi non rinnova e arriva a scadenza,anche Messi vale 0.
                Chiaro ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #29123
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Hai dimenticato pato a 30 e fischia 😁
                  hai ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #29124
                    eccolo...
                    l'intervento inutile di sottuttoio con la simpatia che lo contraddistingue...
                    come sempre fuori luogo...
                    chiaramente si parla di valori a cartellino non a scadenza..ma lo avrebbero capito anche in un forum informatica...

                    certo che ti impegni non poco a renderti simpatico...
                    ieri ho aperto 2 tread che seguivo, argomenti completamente differenti...e guarda caso sottuttoio li nel mezzo ad essere infamato dallo user di turno...
                    ? solo una statistica ma 3 su 3... anche se il calcio non conta per fattori che tutti immaginiamo...ma sul resto...sembra quasi che il forum sia un sfogo...

                    :gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #29125
                      @monikaf

                      mi pare che successe anche a roma e lo scrivesti tu ?

                      SPECIALE VN: tifoso multato al Franchi, quando la legge supera il buon senso - Viola News

                      veramente scandaloso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #29126
                        La reprimenda di chi offende i morti.
                        Succede anche questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #29127
                          Lo strano caso dell'Astana: "Niente Champions, pensiamo al campionato"

                          L'Astana ? sbarcato a Madrid per affrontare l'Atletico al Cald?ron. Una trasferta decisamente proibitiva per una squadra fondata solo nel 2009. Proibitiva, o per meglio dire impossibile. A tal punto da convincere l'allenatore dei kazaki, Stanimir Stoilov, a far turnover.
                          Una decisione presa non solo per le difficolt? della partita contro i ragazzi di Simeone, ma anche per la gara di campionato di Domenica prossima, che vedr? l'Astana impegnato in casa dell'Almaty, capolista del campionato kazako. E' lo stesso allenatore bulgaro Stoilov ad aver confermato le indiscrezioni :
                          "Siamo realisti e coscienti e sappiamo che l'Atletico ? una squadra decisamente migliore di noi. Proveremo a fare il massimo, ma dobbiamo anche pensare alla gara di campionato con il Kairat Almaty. Dovremo arrivarci con tutte le forze possibili perch? ? una gara fondamentale per noi".
                          A infuriarsi ? soprattutto il Galatasaray, che proprio nell'ultimo turno ha perso 2 punti in Kazakistan. Diventa un caso, dunque, questa vicenda: appuntamento a domani, per capire come andr? a finire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #29128
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            La reprimenda di chi offende i morti.
                            Succede anche questo.
                            te lo dico da utente del forum...
                            tu hai problemi seri...
                            hai qualche patologia da forum...
                            ma non per ridere
                            fatti vedere da un bravo, ma molto bravo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29129
                              La Fiorentina non molla: ''Il caso Salah ? ancora aperto'' - Repubblica.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #29130
                                il caso salah ? una non notizia e il titolo la fiorentina non molla ? un'altra non notizia in quanto niente ? cambiato da 2 mesi fa, ovvero che l uefa di serve riunire per deliberare eventuale sanzione, se sanzione ci sar?.

                                Naturalmente spero che qualunque decisione serva a poco, delegando Roncaglia a spendere un rosso all'ultimo minuto di domenica prossima con un obiettivo preciso:legamento
                                ....
                                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X