Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28951
    Poi Agnelli non aveva ragione....

    Comment


    • Font Size
      #28952
      Originally posted by smuggiano View Post
      Poi Agnelli non aveva ragione....
      Il bullo ha altre cose a cui pensare.
      E questa volta l'ha combinata grossa.

      Comment


      • Font Size
        #28953
        [YOUTUBE]e24KH6IGzkE[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]728LLrISijg[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #28954
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Ci sarebbe molto da dire su come viene gestito il calcio giovanile a Salerno.
          Soldi soldi e solo soldi.

          Vabb? anche dalle altre parti non ? che sia diverso...
          Quando giocavo io ho sentito certe storie....


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #28955
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Vabb? anche dalle altre parti non ? che sia diverso...
            Quando giocavo io ho sentito certe storie....


            Inviato a mano tramite li diti
            Ti assicuro che sono cambiate tante cose,ho seguito indirettamente un paio di passaggi di ragazzini a societ? di serie B,quest'estate e son rimasto stupito di alcune dinamiche.Per carit? societ? serie ci sono ancora,ma non ? tutto cos? scontato.

            Comment


            • Font Size
              #28956
              Stasera bella nazionale....
              Bella partita..
              Florenzi sempre pi? immenso..


              Inviato a mano tramite li diti

              Comment


              • Font Size
                #28957
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Stasera bella nazionale....
                Bella partita..
                Florenzi sempre pi? immenso..


                Inviato a mano tramite li diti
                Il 4-2-4 di Antonio che non si vedeva da Siena,perch? ovviamente la societ? non gli aveva preso i giocatori per poter giocare in quel modo,? sempre spettacolare.Ma l'aspetto pi? bello ? vedere come la squadra difenda andando in avanti,togliendo i tempi di gioco agli avversari.In questo ricorda il Barcellona di Guardiola e la prima Juve di Conte.
                In Francia ci sar? da divertirsi.

                Comment


                • Font Size
                  #28958
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Il 4-2-4 di Antonio che non si vedeva da Siena,perch? ovviamente la societ? non gli aveva preso i giocatori per poter giocare in quel modo,? sempre spettacolare.Ma l'aspetto pi? bello ? vedere come la squadra difenda andando in avanti,togliendo i tempi di gioco agli avversari.In questo ricorda il Barcellona di Guardiola e la prima Juve di Conte.
                  In Francia ci sar? da divertirsi.
                  Quoto, e speriamo torni presto in bianconero

                  Comment


                  • Font Size
                    #28959
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Quoto, e speriamo torni presto in bianconero
                    La speranza ? l'ultima a morire,ma visti i soggetti coinvolti,non penso possa accadere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28960
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Stasera bella nazionale....
                      Bella partita..
                      Florenzi sempre pi? immenso..


                      Inviato a mano tramite li diti

                      A Florenzi ho fatto sempre un grande appunto.Non era decisivo in zona gol.
                      Sbagliava dei gol incredibili e a fine hanno ne segnava sempre troppo pochi.
                      Ha risolto la magagna (? migliorato tanto,segno che ? un professionista serio)
                      Eppure trovo che sia ancora sottovalutato da molti.Con la nazionale,avr? la vetrina per ottenere la giusta considerazione.E non mi stupirei se dalla Premier arrivasse una mega offerta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #28961
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        La speranza ? l'ultima a morire,ma visti i soggetti coinvolti,non penso possa accadere.
                        Probabilmente hai ragione ma io, a sensazione, direi che ci sono nonostante tutto ancora buone possibilit?. A meno che Allegri non ripeta la stagione scorsa in Champions.
                        Anche perch? ci sono gi? troppe squadre in serie A che non vedono l'ora di averlo. Da parte nostra sarebbe un grosso sbaglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #28962
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Probabilmente hai ragione ma io, a sensazione, direi che ci sono nonostante tutto ancora buone possibilit?. A meno che Allegri non ripeta la stagione scorsa in Champions.
                          Anche perch? ci sono gi? troppe squadre in serie A che non vedono l'ora di averlo. Da parte nostra sarebbe un grosso sbaglio.
                          L'unica condizione che possa far tornare Conte ? dargli potere decisionale sulle scelte di mercato.E temo che questo alla Juventus non succeder? mai con questa propriet?.Aggiungo che probabilmente non ? mai successo.
                          Sinceramente non vedo come si possa trovare un compromesso.
                          E ovunque andr?,so che ci far? piangere.E' il miglior allenatore italiano per distacco,con una struttura societaria funzionante alle spalle,i risultati li fa sempre.
                          Last edited by Fritz11; 14-10-15, 09:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28963
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            L'unica condizione che possa far tornare Conte ? dargli potere decisionale sulle scelte di mercato.E temo che questo alla Juventus non succeder? mai con questa propriet?.Aggiungo che probabilmente non ? mai successo.
                            Sinceramente non vedo come si possa trovare un compromesso.
                            E ovunque andr?,so che ci far? piangere.E' il miglior allenatore italiano per distacco,con una struttura societaria funzionante alle spalle,i risultati li fa sempre.
                            Condivido il tuo ragionamento, tranne che per il possibile compromesso.
                            Io personalmente, ci credo ancora visto che l'altrettanto valida alternativa Klopp, ? ormai sfumata e non vedo al momento altre soluzioni dello stesso valore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #28964
                              Originally posted by Maxinho View Post
                              Condivido il tuo ragionamento, tranne che per il possibile compromesso.
                              Io personalmente, ci credo ancora visto che l'altrettanto valida alternativa Klopp, ? ormai sfumata e non vedo al momento altre soluzioni dello stesso valore.
                              Per me non ? mai stata un'alternativa,cio? non ? mai stato preso in considerazione nemmeno nelle chiacchere societarie.
                              Lo sai benissimo qual'? lo stile della societ?,pochi rischi,pochi personaggi,onesti impiegati a dirigere la squadra o allenatori che puntano a fare il salto con l'occasione della vita.E siccome il profilo di solito ? questo,firmerei con il sangue per Pioli se mai ci dovesse essere un dopo Allegri a fine stagione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #28965
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Per me non ? mai stata un'alternativa,cio? non ? mai stato preso in considerazione nemmeno nelle chiacchere societarie.
                                Lo sai benissimo qual'? lo stile della societ?,pochi rischi,pochi personaggi,onesti impiegati a dirigere la squadra o allenatori che puntano a fare il salto con l'occasione della vita.E siccome il profilo di solito ? questo,firmerei con il sangue per Pioli se mai ci dovesse essere un dopo Allegri a fine stagione.
                                Non fa un grinza, ma parto dal presupposto che vogliamo tornare a far bene in Europa e quindi un Pioli, che apprezzo, non ha l'esperienza necessaria.
                                E' grazie alla voglia di Champions, che spero in un cambio di mentalit? se vorr? ottenere risultati costanti fuori dall'Italia. Infondo, devono farsi le ossa anche loro.
                                Ma forse sono un po' troppo ottimista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X