Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho parlato di presidente..io ho parlato di allenatori e giocatori.. noi i giocatori li abbiamo contestati e li contestiamo con criterio(vedi menez che viene fischiato anche quando gioca bene (??) o Doni..fischiato anche quando fa belle parate) Zarate per loro settimana scorsa era l'idolo...ieri ? stato fischiato...cos? come l'allenatore...
E poi ma?..calciosport24 che fonti sono
Io non ho parlato di presidente..io ho parlato di allenatori e giocatori.. noi i giocatori li abbiamo contestati e li contestiamo con criterio(vedi menez che viene fischiato anche quando gioca bene (??) o Doni..fischiato anche quando fa belle parate) Zarate per loro settimana scorsa era l'idolo...ieri ? stato fischiato...cos? come l'allenatore...
Eh e quindi? mo non se po contest? quando la squadra va male? pensa ai laziesi che contestano pure se stanno quarti o terzi che c'avranno da contest? *** solo lo sa
Niko......dici talmente tante minchiate che se ti legge qualche capo ultra' te da na pizza in faccia.
E poi.....parli di fonti te.....va be' che sei un pischello....pero' ***** datte na regolata o si prospetta un futuro terrificante per te
Oh si da il caso che chi contesta ad caxxum e fischia i giocatori so i laziesi fino a prova contraria hanno fatto un gran campionato che difficilmente rifaranno......ma protestano contenti loro Noi abbiamo protestato si..abbiamo fatto un campionato al di sotto delle aspettative...manco dovevamo protest?? booooh
mi era sembrato di capire che voi siete gli unici a fare contestazioni "mirate"
...mica "at capocchiam" come tutti gli altri
....e' che sono intelligenti.
Ricordo lo scorso anno...partirono malissimo...ad ottobre tutti a contestare a trigoria...ovviamente contestazione mirata.....massacrarono quella strappano della Sensi....poi....grazie alla contestazione mirata....la squadra comincio' a risalire le fila della classifica rischiando di vincere lo scudetto.
Oh si da il caso che chi contesta ad caxxum e fischia i giocatori so i laziesi fino a prova contraria hanno fatto un gran campionato che difficilmente rifaranno......ma protestano contenti loro Noi abbiamo protestato si..abbiamo fatto un campionato al di sotto delle aspettative...manco dovevamo protest?? booooh
Cerca di essere serio....la Lazio ha fatto un grande campionato...ma se permetti...ti tira il culo a vederla perdere (perch? non ha giocato) TUTTI gli scontri diretti. Tutti!
Ricordo lo scorso anno...partirono malissimo...ad ottobre tutti a contestare a trigoria...ovviamente contestazione mirata.....massacrarono quella strappano della Sensi....poi....grazie alla contestazione mirata....la squadra comincio' a risalire le fila della classifica rischiando di vincere lo scudetto.
Peccato per quel Lazio-Inter......
Hai detto bene le contestazioni devono essere fatte quando i risultati non vengono..no quando vengono
Cerca di essere serio....la Lazio ha fatto un grande campionato...ma se permetti...ti tira il culo a vederla perdere (perch? non ha giocato) TUTTI gli scontri diretti. Tutti!
Voi siete mirati.....non potete capire.
A Niko,...
Eh ho capito ti tira veder perdere i derby ma nonostante tutto state l? dove state... se aveste perso i derby e concluso la stagione in ottava,nona posizione pure pure...per? boh! Lo sapete voi quello che fate...
Eh ho capito ti tira veder perdere i derby ma nonostante tutto state l? dove state... se aveste perso i derby e concluso la stagione in ottava,nona posizione pure pure...per? boh! Lo sapete voi quello che fate...
Il derby fa male...ma pi? male vederlo non giocare....come non hanno giocato con Juve, Udinese e Napoli....
Comment