Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28831
    Originally posted by Sideman View Post


    :gaen:
    Cos ? lo schermo in un campo di terza categoria???

    Comment


    • Font Size
      #28832
      Sti 4 tifosi firenzesi stanno ancora dentro lo stadio a guard? la classifica.

      Non so chi ? stato ma....ha fatto bene a faje 'na foto...........ricordo.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #28833
        Originally posted by monikaf View Post
        Sti 4 tifosi firenzesi stanno ancora dentro lo stadio a guard? la classifica.

        Non so chi ? stato ma....ha fatto bene a faje 'na foto...........ricordo.

        :gaen:
        nulla da eccepire,
        pure io mi terr? il biglietto senza buttarlo.
        :gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #28834
          Sono contento per l'amico di forum Sideman...
          Anche per la storia recente della Fiorentina, ovvio che poi alla fine spero sia la Roma a vincere per? sia il Napoli di Sarri che loro sono belle storie di calcio.

          Per quanto riguarda il Milan sono dell'idea che l'allenatore ? troppo inesperto per questa piazza ma anche gli investimenti sono stati tutti sbagliati secondo me, o comunque sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano.


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #28835
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Sono contento per l'amico di forum Sideman...
            Anche per la storia recente della Fiorentina, ovvio che poi alla fine spero sia la Roma a vincere per? sia il Napoli di Sarri che loro sono belle storie di calcio.

            Per quanto riguarda il Milan sono dell'idea che l'allenatore ? troppo inesperto per questa piazza ma anche gli investimenti sono stati tutti sbagliati secondo me, o comunque sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano.


            Inviato a mano tramite li diti
            Ti ringrazio Filo.

            comunque non preoccuparti, lo scudetto se lo giocheranno Napoli, Roma e Juve che alla fine risalir? e come dissi qualche giorno fa il Napoli quest'anno lo vedo quasi favorito.
            Dipender? molto anche dagli impegni nelle coppe...forse chi esce prima sar? avvantaggiato...
            Fiorentina e Lazio saranno delle possibili sorprese, in posizioni CL magari.
            Il Milan ha gi? detto tutto, mentre l'inter ? ancora un incognita, alla fine pur avendo sempre giocato in maniera scandalosa ? il a 2 punti dalla testa

            Sicuramente sar? un campionato pi? interessante degli ultimi

            Comment


            • Font Size
              #28836
              Originally posted by smuggiano View Post
              Cos ? lo schermo in un campo di terza categoria???
              nella media degli stati di A...
              comunque si...roba medioevale

              Comment


              • Font Size
                #28837
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Sono contento per l'amico di forum Sideman...
                Anche per la storia recente della Fiorentina,
                Non sai quanto possa godere, ma a livello fiorentino, mi son tolto dei macigni.

                A Firenza gi? da tempo c'? una mala sopportazione della propriet?, purtroppo il tifoso non capisce che questa proprit? ci ha consentito per anni di stare sopra ai livelli che ci spetterebbero per fatturati.
                Quindi criticano a babbo morto
                quest'anno ? stato il delirio, gente che diceva che si andava in B
                Tutta gente che non conosce i giocatori e che si fa impressionare dai titoli della gazzetta...
                al contrario il DS ha lavorato in maniera ineccepibile con un budget risicatissimo imposto dal FPF

                Come scrissi tempo da Montella era da mandare via, era finito un ciclo, come i vari vecchi aquilani, pizarro e compagnia bella.
                E' stato ridotto il monte ingaggi e diminuita l'et? media.
                E' rientrato un prestito importante supervalorizzato come Vecino, abbiamo rinnovato i 2 giovanissimi Baba e Berna e giocatori come Badeji e Ilicic si sono trasformati.
                Sousa ha poi fatto quadrare il cerchio.
                se Rossi tornasse quello di una volta almeno per il 50% delle gare...

                Comunque nei blog viola mi inafamavano tutti , dandomi del filo...societario...
                ed ora mi sto divertendo come pochi a mandare soprattutto affanc.ulo una schiera di giornalisti da sempre anti DDV per questioni extra calcio...

                Come vedi Firenze per tante cose ? come Roma in piccolo...

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #28838
                  Io spero per te che Sousa sia costante, non come il nostro Garcia che ormai ? impazzito...



                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #28839
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Sono contento per l'amico di forum Sideman...
                    ........


                    i
                    Mi unisco anche io ai complimenti alla Viola, o meglio all'idea di calcio che Sousa sembra voler esprimere a giudicare da questo inizio...ovvio che tutto va valutato alla distanza, da un punto di vista non solo tecnico ma anche atletico.

                    Pi? che altro, mi piace accendere i riflettori su un giocatore di cui imho non si ? parlato abbastanza, almeno a livello "super-media" (ok l'anno scorso ha fatto giocare la sua controfigura, ma la classe ? cristallina) ..Borja Valero.

                    Dopo la dipartita (dai confini calcistici nazionali, si intende ) del Maestro, secondo me nel ns campionato ? lui l'erede. Gran giocatore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28840
                      Cmq oh...ieri sera ho visto milan-naples.......b?...con un Insigne ed un Higuain cos?....

                      Speramo che scoppi presto.

                      PS: AVANTI cos?....SS LAZIO 1900!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #28841
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Mi unisco anche io ai complimenti alla Viola, o meglio all'idea di calcio che Sousa sembra voler esprimere a giudicare da questo inizio...ovvio che tutto va valutato alla distanza, da un punto di vista non solo tecnico ma anche atletico.

                        Pi? che altro, mi piace accendere i riflettori su un giocatore di cui imho non si ? parlato abbastanza, almeno a livello "super-media" (ok l'anno scorso ha fatto giocare la sua controfigura, ma la classe ? cristallina) ..Borja Valero.

                        Dopo la dipartita (dai confini calcistici nazionali, si intende ) del Maestro, secondo me nel ns campionato ? lui l'erede. Gran giocatore.
                        in effetti l'anno scorso era la controfigura.

                        Borja ? un giocatore che ha quasi tutto, oltretutto una gran resistenza e vede i movimenti prima di tutti.
                        Ha solo un grosso difetto che per conto mio non gli ha mai permesso di accedere a squadre che meritava e alla nazionale: il tiro
                        ? assolutamente negato al tiro (a parte il palo di ieri) e non ci crede abbastanza.
                        Se Borja avesse anche il tiro da fuori, sarebbe completissimo.
                        E ogni tanto si addormenta o rischia troppo, ieri ha peso una palla sanguinosa e per fortuna Tatarusanu ha fatto il miracolo a tu x tu con l'attaccante

                        Comment


                        • Font Size
                          #28842
                          Dopo la sosta capiremo se il nostro campionato finalmente inizier? o sar? solo una rincorsa al terzo posto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28843
                            Sull'etere si parla di Mazzarri al Liverpool...???



                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #28844
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Cmq oh...ieri sera ho visto milan-naples.......b?...con un Insigne ed un Higuain cos?....

                              Speramo che scoppi presto.

                              PS: AVANTI cos?....SS LAZIO 1900!!!
                              il Naples ha un reparto offensivo devastante, come nessuno in italia.
                              Un eccellente centrocampo e una difesa cosi cos?...
                              per? ha Sarri
                              Sarri viene dalla gavetta...ha iniziato allenando la squadra vicino al paese dove ora abito io...
                              Sarri con una difesa come quella dell'Empoli ha preso pochi gol...vedrete che riquadrer? anche la difesa del Napoli.
                              Sarri insegna calcio e stronca i giocatori negli allenamenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #28845
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                Per quanto riguarda il Milan sono dell'idea che l'allenatore ? troppo inesperto per questa piazza ma anche gli investimenti sono stati tutti sbagliati secondo me, o comunque sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano.


                                Inviato a mano tramite li diti
                                La cosa che mi lascia perplesso ? come si possa pensare di costruire una squadra senza il regista.A qualsiasi livello nessuno pu? prescindere da quel ruolo,il ruolo chiave.Aggiungiamo inoltre che non si pu? fare a meno nemmeno di due centrali difensivi di livello.Eppure han continuato a prendere attaccanti,ali,mezzali pi? o meno valide.
                                In qualche modo ? lo stesso errore presuntuoso che han fatto a Torino,quello da cui partono tutti i problemi e che han costretto il 31 agosto a prendere l'ottava scelta di mercato.Pensare di non sostituire Pirlo,(una follia) con un giocatore che di ruolo fa il regista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X