Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono contento per l'amico di forum Sideman...
Anche per la storia recente della Fiorentina, ovvio che poi alla fine spero sia la Roma a vincere per? sia il Napoli di Sarri che loro sono belle storie di calcio.
Per quanto riguarda il Milan sono dell'idea che l'allenatore ? troppo inesperto per questa piazza ma anche gli investimenti sono stati tutti sbagliati secondo me, o comunque sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono contento per l'amico di forum Sideman...
Anche per la storia recente della Fiorentina, ovvio che poi alla fine spero sia la Roma a vincere per? sia il Napoli di Sarri che loro sono belle storie di calcio.
Per quanto riguarda il Milan sono dell'idea che l'allenatore ? troppo inesperto per questa piazza ma anche gli investimenti sono stati tutti sbagliati secondo me, o comunque sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano.
comunque non preoccuparti, lo scudetto se lo giocheranno Napoli, Roma e Juve che alla fine risalir? e come dissi qualche giorno fa il Napoli quest'anno lo vedo quasi favorito.
Dipender? molto anche dagli impegni nelle coppe...forse chi esce prima sar? avvantaggiato...
Fiorentina e Lazio saranno delle possibili sorprese, in posizioni CL magari.
Il Milan ha gi? detto tutto, mentre l'inter ? ancora un incognita, alla fine pur avendo sempre giocato in maniera scandalosa ? il a 2 punti dalla testa
Sicuramente sar? un campionato pi? interessante degli ultimi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono contento per l'amico di forum Sideman...
Anche per la storia recente della Fiorentina,
A Firenza gi? da tempo c'? una mala sopportazione della propriet?, purtroppo il tifoso non capisce che questa proprit? ci ha consentito per anni di stare sopra ai livelli che ci spetterebbero per fatturati.
Quindi criticano a babbo morto
quest'anno ? stato il delirio, gente che diceva che si andava in B
Tutta gente che non conosce i giocatori e che si fa impressionare dai titoli della gazzetta...
al contrario il DS ha lavorato in maniera ineccepibile con un budget risicatissimo imposto dal FPF
Come scrissi tempo da Montella era da mandare via, era finito un ciclo, come i vari vecchi aquilani, pizarro e compagnia bella.
E' stato ridotto il monte ingaggi e diminuita l'et? media.
E' rientrato un prestito importante supervalorizzato come Vecino, abbiamo rinnovato i 2 giovanissimi Baba e Berna e giocatori come Badeji e Ilicic si sono trasformati.
Sousa ha poi fatto quadrare il cerchio.
se Rossi tornasse quello di una volta almeno per il 50% delle gare...
Comunque nei blog viola mi inafamavano tutti , dandomi del filo...societario...
ed ora mi sto divertendo come pochi a mandare soprattutto affanc.ulo una schiera di giornalisti da sempre anti DDV per questioni extra calcio...
Come vedi Firenze per tante cose ? come Roma in piccolo...
sid
Comment
-
Io spero per te che Sousa sia costante, non come il nostro Garcia che ormai ? impazzito...
Comment
-
........
i
Pi? che altro, mi piace accendere i riflettori su un giocatore di cui imho non si ? parlato abbastanza, almeno a livello "super-media" (ok l'anno scorso ha fatto giocare la sua controfigura, ma la classe ? cristallina) ..Borja Valero.
Dopo la dipartita (dai confini calcistici nazionali, si intende ) del Maestro, secondo me nel ns campionato ? lui l'erede. Gran giocatore.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMi unisco anche io ai complimenti alla Viola, o meglio all'idea di calcio che Sousa sembra voler esprimere a giudicare da questo inizio...ovvio che tutto va valutato alla distanza, da un punto di vista non solo tecnico ma anche atletico.
Pi? che altro, mi piace accendere i riflettori su un giocatore di cui imho non si ? parlato abbastanza, almeno a livello "super-media" (ok l'anno scorso ha fatto giocare la sua controfigura, ma la classe ? cristallina) ..Borja Valero.
Dopo la dipartita (dai confini calcistici nazionali, si intende ) del Maestro, secondo me nel ns campionato ? lui l'erede. Gran giocatore.
Borja ? un giocatore che ha quasi tutto, oltretutto una gran resistenza e vede i movimenti prima di tutti.
Ha solo un grosso difetto che per conto mio non gli ha mai permesso di accedere a squadre che meritava e alla nazionale: il tiro
? assolutamente negato al tiro (a parte il palo di ieri) e non ci crede abbastanza.
Se Borja avesse anche il tiro da fuori, sarebbe completissimo.
E ogni tanto si addormenta o rischia troppo, ieri ha peso una palla sanguinosa e per fortuna Tatarusanu ha fatto il miracolo a tu x tu con l'attaccante
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCmq oh...ieri sera ho visto milan-naples.......b?...con un Insigne ed un Higuain cos?....
Speramo che scoppi presto.
PS: AVANTI cos?....SS LAZIO 1900!!!
Un eccellente centrocampo e una difesa cosi cos?...
per? ha Sarri
Sarri viene dalla gavetta...ha iniziato allenando la squadra vicino al paese dove ora abito io...
Sarri con una difesa come quella dell'Empoli ha preso pochi gol...vedrete che riquadrer? anche la difesa del Napoli.
Sarri insegna calcio e stronca i giocatori negli allenamenti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
In qualche modo ? lo stesso errore presuntuoso che han fatto a Torino,quello da cui partono tutti i problemi e che han costretto il 31 agosto a prendere l'ottava scelta di mercato.Pensare di non sostituire Pirlo,(una follia) con un giocatore che di ruolo fa il regista.
Comment
X
Comment