Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28726
    Originally posted by Sideman View Post
    il primo ? un fallo assolutamente inutile, giocatore di spalle bastava contenerlo e gli ? franato addosso. (oltretutto un giocatore di spalle alla porta non aspetta altro che il portiere gonzo gli vada addosso)

    sul tiro di ilicic fa una bella parata ma poi dorme come tutta la difesa, quello che non dorme fa gol.

    c'? anche da dire, che siccome arrivi sulla palla col guantone, la devi anche spingere via, nell'impatto con la mano...anche qui c'? un piccolo errore pur nel gesto tecnico e atletico ottimo

    tu dovresti saperlo...



    PS

    non avevo detto precedentemente che in quella partita manca una sacrosanta espulsione a Melo...

    Se continua cos? il brasiliano non so quante ne giocher?...non sempre vieni graziato in questo modo (oltretutto sempre interventi pericolosi a far male).



    Intanto oggi me so preso il biglietto di fiesole di domenica per l'Inter bis...

    nel senso di colori:gaen::gaen::gaen::gaen:

    Le parate con la mano di richiamo sono sempre le pi? difficili perch? ovviamente puoi fare meno forza con il braccio, poi tra l'altro ? pi? difficile guardare il pallone quindi spesso la palla la prendi tipo con il polso o che le punta delle dita.
    E comunque lui ha avuto una reattivit? sulla parata incredibile una spinta di reni e agilit? che a lui lo contraddistinguono.
    Metterlo in discussione come nell'articolo che hai postato ma anche da altre parti ho letto cose assurde, ? ridicolo, in Italia ? sicuramente uno dei top tre quattro.. Io a Roma lo volevo tantissimo.

    Comunque che ci sia poca considerazione per i portieri e cosa risaputa...purtroppo il nostro ruolo ? sempre il pi? complicato anche per questo..
    😊


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #28727
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Le parate con la mano di richiamo sono sempre le pi? difficili perch? ovviamente puoi fare meno forza con il braccio, poi tra l'altro ? pi? difficile guardare il pallone quindi spesso la palla la prendi tipo con il polso o che le punta delle dita.
      E comunque lui ha avuto una reattivit? sulla parata incredibile una spinta di reni e agilit? che a lui lo contraddistinguono.
      Metterlo in discussione come nell'articolo che hai postato ma anche da altre parti ho letto cose assurde, ? ridicolo, in Italia ? sicuramente uno dei top tre quattro.. Io a Roma lo volevo tantissimo.

      Comunque che ci sia poca considerazione per i portieri e cosa risaputa...purtroppo il nostro ruolo ? sempre il pi? complicato anche per questo..
      😊


      Inviato a mano tramite li diti
      filo
      sbaglia anche buffone, ma per me rimane il n.1 in italia
      non confondiamo tra errori sporadici e portieri forti

      sul secoondo gol per alcuni ? errore per altri no, non cambia niente sulla valutazione portiere.
      Io ho preso come esempio samir x far riflettere che una partita non fa stagione parlando di tata, che quindi va valutato su tutte le partite, non sullo svarione di ieri che gli ? andata bene

      Comment


      • Font Size
        #28728
        Originally posted by Sideman View Post
        filo

        sbaglia anche buffone, ma per me rimane il n.1 in italia

        non confondiamo tra errori sporadici e portieri forti



        sul secoondo gol per alcuni ? errore per altri no, non cambia niente sulla valutazione portiere.

        Io ho preso come esempio samir x far riflettere che una partita non fa stagione parlando di tata, che quindi va valutato su tutte le partite, non sullo svarione di ieri che gli ? andata bene


        Sono d'accordo, solo che la parata che fa sul secondo gol non lo puoi reputare errore.. Tutti qui. E come se dici che un calciatore che tenta una rovesciata dal limite dell'area e la manda sopra la traversa ha sbagliato un gol fatto...

        Ma non sto dicendo a te naturalmente mi sono allacciato a questo discorso per dire che sui portieri c'? pochissima cultura. Bastano due gol presi per andare in discussione, sul sito di eurosport parlano di "problema Handanovic" cio? porca miseria da stralcio della licenza da giornalista.

        Comunque molto lo fanno anche i commentatori, a volte enfatizzano parate stupide e poi magari parlano di incertezze su situazioni di gioco molto complicate che per? per chi non ha giocato in porta sembrano banali...

        Vabb? quando si parla di portieri mi si chiude la vena...

        😄😄😄


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #28729
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Sono d'accordo, solo che la parata che fa sul secondo gol non lo puoi reputare errore.. Tutti qui. E come se dici che un calciatore che tenta una rovesciata dal limite dell'area e la manda sopra la traversa ha sbagliato un gol fatto...

          Ma non sto dicendo a te naturalmente mi sono allacciato a questo discorso per dire che sui portieri c'? pochissima cultura. Bastano due gol presi per andare in discussione, sul sito di eurosport parlano di "problema Handanovic" cio? porca miseria da stralcio della licenza da giornalista.

          Comunque molto lo fanno anche i commentatori, a volte enfatizzano parate stupide e poi magari parlano di incertezze su situazioni di gioco molto complicate che per? per chi non ha giocato in porta sembrano banali...

          Vabb? quando si parla di portieri mi si chiude la vena...

          😄😄😄


          Inviato a mano tramite li diti
          SI VABB? PROBLEMA HANDAOVIC, l'ahho scorso gli ha evitato la lotta per la retrocessione....
          chiaramente devono scrivere notizie eclatanti

          Handanovic lo prenderei a occhi chiusi sempre !!!!

          Comment


          • Font Size
            #28730
            Che goduria vedere perdere mou

            Comment


            • Font Size
              #28731
              Alla faccia di chi ragiona solo col *** danaro, il gesto di pepito rossi (e kaka prima di lui) distingue chi ? anche uomo vero. Grande pepito!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #28732
                Filo Garcia ? sopravvalutato, rischiate di non vincere nulla con lui in panchina.

                Comment


                • Font Size
                  #28733
                  Ah?....e sta roma non la BATE nessuno eh!!!!

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #28734
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Le parate con la mano di richiamo sono sempre le pi? difficili perch? ovviamente puoi fare meno forza con il braccio, poi tra l'altro ? pi? difficile guardare il pallone quindi spesso la palla la prendi tipo con il polso o che le punta delle dita.
                    E comunque lui ha avuto una reattivit? sulla parata incredibile una spinta di reni e agilit? che a lui lo contraddistinguono.
                    Metterlo in discussione come nell'articolo che hai postato ma anche da altre parti ho letto cose assurde, ? ridicolo, in Italia ? sicuramente uno dei top tre quattro.. Io a Roma lo volevo tantissimo.

                    Comunque che ci sia poca considerazione per i portieri e cosa risaputa...purtroppo il nostro ruolo ? sempre il pi? complicato anche per questo..
                    😊


                    Inviato a mano tramite li diti
                    Il "vantaggio" che puoi avere nella parata con la mano di richiamo che ? ovviamente pi? difficile,? che puoi avere pi? slancio per deviare la traettoria della palla,per un semplice discorso di dinamica.
                    Si vede benissimo che sul secondo gol,lui rimane impiccato,non per colpa sua ma perch? con un miracolo riesce ad intercettare la palla nell'unico punto possibile ma non pu? dare forza proprio perch? ? al massimo dell'estensione e dell'altezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28735
                      Come lo vedo male Rudi e non per la prestazione oscena del primo tempo.
                      Ha un atteggiamento che ti porta dritto dritto all'esonero se non ? sostenuto dai risultati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #28736
                        Al momento le squadre inglesi in champions portano a casa 5 sconfitte su 6 partite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #28737
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Filo Garcia ? sopravvalutato, rischiate di non vincere nulla con lui in panchina.
                          il problema ? che questa ro*a ? troppo forte per ogni tecnico che ci metti sulla panchina.

                          Ci serve solo ***.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28738
                            ma scznchzchzahhfdhdhzchzahvahaezni cosa aveva in testa ieri sera? ma che goal ha preso ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #28739
                              Originally posted by pierry View Post
                              ma scznchzchzahhfdhdhzchzahvahaezni cosa aveva in testa ieri sera? ma che goal ha preso ?

                              Un errore ma pu? succedere, mi sembra ne prese uno simile anche Buffon...

                              Sono situazioni classiche, ti prepari al cross specialmente se sei uno che esce molto, e poi ti arriva il tiro della domenica...

                              Le classiche sfighe da Roma




                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #28740
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Filo Garcia ? sopravvalutato, rischiate di non vincere nulla con lui in panchina.

                                Boh il primo anno era serio e preparato. Ora sembra rincoglionito e pure spocchioso.

                                Fa cazzate su cazzate. Ma grossolane.


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X