Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28711
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Aspetto di osservarlo di pi? per dare un giudizio definitivo. Per? ti posso dire che tutto sto clamore per la prestazione disastrosa di Handanovic io non lo condivido, ok il primo infortunio, ma questo tipo di "papere" sono sempre pi? frequenti nei portieri per il tipo di gioco, ti passano la palla avvelenata indietro e l'errore pu? capitare anche perch? i campi fanno schifo.
    Il secondo gol lui fa un miracolo sul primo tiro, je dice male perch? la palla rimane l?, ma ? pi? sfortuna che papera.




    Inviato a mano tramite li diti
    il primo ? un fallo assolutamente inutile, giocatore di spalle bastava contenerlo e gli ? franato addosso. (oltretutto un giocatore di spalle alla porta non aspetta altro che il portiere gonzo gli vada addosso)
    sul tiro di ilicic fa una bella parata ma poi dorme come tutta la difesa, quello che non dorme fa gol.
    c'? anche da dire, che siccome arrivi sulla palla col guantone, la devi anche spingere via, nell'impatto con la mano...anche qui c'? un piccolo errore pur nel gesto tecnico e atletico ottimo
    tu dovresti saperlo...

    PS
    non avevo detto precedentemente che in quella partita manca una sacrosanta espulsione a Melo...
    Se continua cos? il brasiliano non so quante ne giocher?...non sempre vieni graziato in questo modo (oltretutto sempre interventi pericolosi a far male).

    Intanto oggi me so preso il biglietto di fiesole di domenica per l'Inter bis...
    nel senso di colori:gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #28712
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Aspetto di osservarlo di pi? per dare un giudizio definitivo. Per? ti posso dire che tutto sto clamore per la prestazione disastrosa di Handanovic io non lo condivido, ok il primo infortunio, ma questo tipo di "papere" sono sempre pi? frequenti nei portieri per il tipo di gioco, ti passano la palla avvelenata indietro e l'errore pu? capitare anche perch? i campi fanno schifo.
      Il secondo gol lui fa un miracolo sul primo tiro, je dice male perch? la palla rimane l?, ma ? pi? sfortuna che papera.




      Inviato a mano tramite li diti
      Chi pensa che sul secondo gol Handanovic abbia sbagliato ha chiaramente dei seri problemi sulla comprensione del gioco.E' un miracolo che l'abbia presa a quell'altezza,con quella potenza,con una mano sola.
      Poi come dici tu,? sfortunato perch? resta in porta,nell'unico angolo buono tocco o non tocco di Kalinic.

      Comment


      • Font Size
        #28713
        da Inter News:
        La sua prestazione ? un vero e proprio handicap per i nerazzurri. Prima lo stop sbagliato e il rigore regalato alla Fiorentina, poi l?errore sul tiro da fuori di Ilicic che permette di segnare a Kalinic. Serata horror in cui condiziona pesantemente l?Inter e il risultato.

        ne ho presa una...ma in rete ? pieno...

        Comment


        • Font Size
          #28714
          Su Melo sono d'accordo, sta pestando come un martello pneumatico dalla prima giornata...

          Comment


          • Font Size
            #28715
            Boh...secondo me la responsabilit? sul secondo goal della firenzese ce l'hanno i difensori dell'Inter che hanno dormito di brutto lasciando solo Kalinic che,infatti,ha segnato.

            Per me Handanovic aveva fatto il massimo con quell'intervento....poi oh,ognuno la vede come je pare eh.

            Comment


            • Font Size
              #28716
              Originally posted by monikaf View Post
              Boh...secondo me la responsabilit? sul secondo goal della firenzese ce l'hanno i difensori dell'Inter che hanno dormito di brutto lasciando solo Kalinic che,infatti,ha segnato.

              Per me Handanovic aveva fatto il massimo con quell'intervento....poi oh,ognuno la vede come je pare eh.
              infatti l'ho scritto pure io che i difensori si sono fatti una dormita di lusso...
              io la vedo in conpropriet?, anche se c'? da dire che il tiro di Lerch era veramente un bel tiro

              Comment


              • Font Size
                #28717
                Originally posted by smuggiano View Post
                Su Melo sono d'accordo, sta pestando come un martello pneumatico dalla prima giornata...

                ...della sua carriera da calciatore.

                Comment


                • Font Size
                  #28718
                  Originally posted by Sideman View Post
                  infatti l'ho scritto pure io che i difensori si sono fatti una dormita di lusso...
                  io la vedo in conpropriet?, anche se c'? da dire che il tiro di Lerch era veramente un bel tiro
                  Ha tirato 'na sassata pazzesca e il pallone faceva qua e l? che sembrava uno dei tiri di Shingo Tamai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #28719
                    [YOUTUBE]2s7lpyxTGMQ[/YOUTUBE]
                    al sec 37
                    per me appena alzato poteva piazzarsi tra kalinic e il pallone
                    poi bisogna essere li...chiaro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #28720
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Boh...secondo me la responsabilit? sul secondo goal della firenzese ce l'hanno i difensori dell'Inter che hanno dormito di brutto lasciando solo Kalinic che,infatti,ha segnato.

                      Per me Handanovic aveva fatto il massimo con quell'intervento....poi oh,ognuno la vede come je pare eh.
                      E' un'evidenza per chiunque sia stato in campo.
                      La cosa strana ? che Handanovic non voleva mangiarsi i compagni come avrebbe fatto qualsiasi portiere.Sebastiano Rossi ne avrebbe sgozzati un paio

                      Comment


                      • Font Size
                        #28721
                        pare sia scomparso mr bee...
                        le risate mi farei...

                        vediamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #28722
                          Caceres fuori rosa.Viva Iddio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28723
                            :gaen:
                            cosi per dire...
                            Classifica anno solare 2015

                            55 pt - fiorentina
                            54 pt - lazie
                            53 pt - gobbentus

                            :gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #28724
                              Originally posted by Sideman View Post
                              :gaen:
                              cosi per dire...
                              Classifica anno solare 2015

                              55 pt - fiorentina
                              54 pt - lazie
                              53 pt - gobbentus

                              :gaen::gaen:

                              Vi daranno lo scudetto per l'eclissi di luna

                              Comment


                              • Font Size
                                #28725
                                Ahahahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X