Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28696
    Il Carpi esonera Castori.Incredibile.
    Come sempre non c'? mai limite al peggio.

    Comment


    • Font Size
      #28697
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Il Carpi esonera Castori.Incredibile.

      Come sempre non c'? mai limite al peggio.

      Come esonera...?
      L'ho bruciato, avevo appena scritto che giocava bene...



      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #28698
        Riomma merda ? stato detto ?

        Comment


        • Font Size
          #28699
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Come esonera...?
          L'ho bruciato, avevo appena scritto che giocava bene...



          Inviato a mano tramite li diti
          Notizia di adesso,in pole Sannino......

          Comment


          • Font Size
            #28700
            Originally posted by Maoni View Post
            Riomma merda ? stato detto ?

            Ormai siamo assuefatti...
            Lo diciamo anche noi romanisti ogni tanto...



            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #28701
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ormai siamo assuefatti...
              Lo diciamo anche noi romanisti ogni tanto...



              Inviato a mano tramite li diti
              Prrrrrrrrrrrrrrrrrr :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #28702
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Il Frosinone ha vinto e ora ? a -1 dalla Juve....!!!


                Vabb? dai la battuta c'era tutta.
                Comunque secondo me tutt'e le squadre soffriranno in casa del Frosinone.
                Campo piccolissimo. Tutti gli schemi vanno all'aria...

                Inviato a mano tramite li diti
                Last edited by FIloGhemEnO; 28-09-15, 20:05.

                Comment


                • Font Size
                  #28703
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Il Frosinone ha vinto e ora ? a -1 dalla Juve....!!!


                  Vabb? dai la battuta c'era tutta.
                  Comunque secondo me tutt'e le squadre soffriranno in casa del Frosinone.
                  Campo piccolissimo. Tutti gli schemi vanno all'aria...

                  Inviato a mano tramite li diti
                  Filo in che senso campo piccolo? ma non ci sono delle misure standard per tutti i campi di serie A ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #28704
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Eppure sono dell'idea che quando Zeman ha avuto giocatori seri che l'hanno seguito in tutto i risultati li ha ottenuti.
                    Effettivamente ha valorizzato un sacco di giocatori. Per? vabb? credo che ormai il credo tattico di Zeman sia pura filosofia...

                    Mancini comunque ha sempre avuto organici di un certo livello, insomma cos? ? facile fare bel gioco. ieri sera poi mi ha fatto impressione che ad un certo punto avevano smesso di giocare...e mancava un tempo. Mi ha fatto pena.
                    Se non era per tatarusano (mi sembra parecchio scarso come portiere) praticamente era finita cos?.

                    Io onestamente non ho mai capito dove questo tipo di allenatori hanno guadagnato punti ( mancini mihailovic Inzaghi e altri) senza aver fatto gavetta.
                    Secondo me un allenatore deve partire dal basso come gli arbitri. Ecco perch? quest'anno tifo Sarri...
                    Uno che viene dall'eccellenza e sono 25 che allena


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Tata vale 2 volte Neto.
                    Una garanzia in porta, il primato ? molto merito suo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #28705
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Eppure sono dell'idea che quando Zeman ha avuto giocatori seri che l'hanno seguito in tutto i risultati li ha ottenuti.
                      Effettivamente ha valorizzato un sacco di giocatori. Per? vabb? credo che ormai il credo tattico di Zeman sia pura filosofia...

                      Mancini comunque ha sempre avuto organici di un certo livello, insomma cos? ? facile fare bel gioco. ieri sera poi mi ha fatto impressione che ad un certo punto avevano smesso di giocare...e mancava un tempo. Mi ha fatto pena.
                      Se non era per tatarusano (mi sembra parecchio scarso come portiere) praticamente era finita cos?.

                      Io onestamente non ho mai capito dove questo tipo di allenatori hanno guadagnato punti ( mancini mihailovic Inzaghi e altri) senza aver fatto gavetta.
                      Secondo me un allenatore deve partire dal basso come gli arbitri. Ecco perch? quest'anno tifo Sarri...
                      Uno che viene dall'eccellenza e sono 25 che allena


                      Inviato a mano tramite li diti
                      Togli pure il sembra.E' riuscito a prendere un gol piazzandosi nella terra di nessuno.L'anno scorso ha fatto vedere il resto del repertorio.Credo che sui rigori possa fare la differenza,poi come questo ne trovi in giro tanti,visto che ? un 86 non certo un giovane fenomeno in rampa di lancio.

                      Sugli allenatori,pienamente d'accordo.Si parte dalle categorie inferiori e se si ? bravi si sale.Seguendo da vicino il girone A della Lega Pro sono due anni che vedo ex calciatori che non hanno santi in paradiso ed iniziano da li come sarebbe giusto.A parte Scienza che quest'anno ? ad Alessandria e l'anno scorso alla Feralpi Sal?,gli altri han preso delle notevoli stecche.C'? Ricky Maspero che ? un folle,ti distrai 5 minuti e ti ritrovi con la sua squadre che ha 4 punte di ruolo,senza centrocampo. o difesa....
                      Eppure non penso abbia avuto Zeman come allenatore in carriera....

                      Comment


                      • Font Size
                        #28706
                        Originally posted by pierry View Post
                        Filo in che senso campo piccolo? ma non ci sono delle misure standard per tutti i campi di serie A ?

                        Si ma hanno dei range di misura. Tipo minimo tot massimo tot.
                        Frosinone ? 110 X 65 ma credo che poi tra distanza minima con gli spalti cartelloni e tutto si riduce ancora...credo...
                        Comunque quando ha giocato la Roma sembravano proprio costretti e sacrificati anche nei movimenti.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #28707
                          Originally posted by pierry View Post
                          Filo in che senso campo piccolo? ma non ci sono delle misure standard per tutti i campi di serie A ?
                          Il terreno di giuoco deve essere un rettangolo della lunghezza massima di m. 120 e minima di m. 90; della larghezza massima di m. 90 e minima di m. 45. Per le gare internazionali le misure devono essere: lunghezza massima m. 110, minima m. 100; larghezza massima m. 75, minima m. 64. In ogni caso la lunghezza deve essere maggiore della larghezza.

                          I campi da calcio devono rientrare in queste misure.
                          Non sono tutti uguali...e a me pare 'na gran cazzata...ma tant'?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28708
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Tata vale 2 volte Neto.
                            Una garanzia in porta, il primato ? molto merito suo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Ammetto di non averlo seguito molto, per? nella gara di Milano mi ha fatto un po impressione, una gara chiusa che fai riaprire per una cazzata grossolana che si vede in terza categoria.
                            Mi ha dato l'idea di aver mollato mentalmente.


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #28709
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Ammetto di non averlo seguito molto, per? nella gara di Milano mi ha fatto un po impressione, una gara chiusa che fai riaprire per una cazzata grossolana che si vede in terza categoria.
                              Mi ha dato l'idea di aver mollato mentalmente.


                              Inviato a mano tramite li diti
                              a giudicare da quella gara handanovic sarebbe da interregionale...

                              tata ? subentrato a Neto lo scorso anno, quando questo non ha rinnovato ottenent prestazioni di livello assoluto, anche in coppa.
                              poi ha avuto un problema alla schiena per cui per forza di cose hanno rimesso neto che ha finito la stagione anche alla guarigione di tata.

                              Querst'anno si ? guadagnato il posto con Sepe (che a me non piace niente, nemmeno a Sarri che non lo pu? vedere,) e ci ha salvato diverse partite, vedi Bologna ma anche col carpi su borriello 2 interventi strepitosi.
                              E' comunquie nazionale Rumeno.

                              Poi c'? chi pretende di giudicare un portiere avendo visto una partita, ma fa parte del personaggio...che tutti conosciamo...:gaen::gaen::gaen:

                              a proposito ma Caceres...quante ferrari ha distrutto da quando ? alla juve???
                              fortuna finalemnte gli hanno ritirato la patente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #28710
                                Originally posted by Sideman View Post
                                a giudicare da quella gara handanovic sarebbe da interregionale...



                                tata ? subentrato a Neto lo scorso anno, quando questo non ha rinnovato ottenent prestazioni di livello assoluto, anche in coppa.

                                poi ha avuto un problema alla schiena per cui per forza di cose hanno rimesso neto che ha finito la stagione anche alla guarigione di tata.



                                Querst'anno si ? guadagnato il posto con Sepe (che a me non piace niente, nemmeno a Sarri che non lo pu? vedere,) e ci ha salvato diverse partite, vedi Bologna ma anche col carpi su borriello 2 interventi strepitosi.

                                E' comunquie nazionale Rumeno.



                                Poi c'? chi pretende di giudicare un portiere avendo visto una partita, ma fa parte del personaggio...che tutti conosciamo...:gaen::gaen::gaen:



                                a proposito ma Caceres...quante ferrari ha distrutto da quando ? alla juve???

                                fortuna finalemnte gli hanno ritirato la patente...

                                Aspetto di osservarlo di pi? per dare un giudizio definitivo. Per? ti posso dire che tutto sto clamore per la prestazione disastrosa di Handanovic io non lo condivido, ok il primo infortunio, ma questo tipo di "papere" sono sempre pi? frequenti nei portieri per il tipo di gioco, ti passano la palla avvelenata indietro e l'errore pu? capitare anche perch? i campi fanno schifo.
                                Il secondo gol lui fa un miracolo sul primo tiro, je dice male perch? la palla rimane l?, ma ? pi? sfortuna che papera.




                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X