Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2836
    aggiungerei:



    dal 2000 ad oggi vedo:

    2 titoli inter vs 1 roma + 3 secondi posti Inter vs 0 Roma

    Aggiungo anche 3 Trofei di Viareggio in quegli anni vs 0 Roma

    Comment


    • Font Size
      #2837
      Originally posted by Toledo View Post
      non mi risulta che alle 6 del mattino (TUTTE LE MATTINE) Del Piero vada a farsi una corsetta e che vada a letto non pi? tardi delle 22.00...

      inoltre, storie di gossip su Del Piero ne trovi quante ne vuoi

      Non ne ricordo di importanti

      E tieni presente che se Zanetti ha 1000 occhi addosso...Del Piero ne ha 100.000 da oramai parecchissimi anni

      Comment


      • Font Size
        #2838
        Originally posted by ala70 View Post
        Non ne ricordo di importanti

        E tieni presente che se Zanetti ha 1000 occhi addosso...Del Piero ne ha 100.000 da oramai parecchissimi anni
        perch? nessuno scriveva niente

        posso dirti con assoluta certezza in quali giorni andava in quale discoteca, e anche con chi (altri giocatori di juve, toro, inter, milan)

        Comment


        • Font Size
          #2839
          Originally posted by Toledo View Post
          perch? nessuno scriveva niente

          posso dirti con assoluta certezza in quali giorni andava in quale discoteca, e anche con chi (altri giocatori di juve, toro, inter, milan)
          Adesso non dirmi che andare in discoteca (senza arrivare ad eccessi alla Adriano) ? una cosa negativa dai

          Secondo me non si perdono punti per cazzatielle simili

          Ma cmq......ripeto il mio apprezzamento per Zanetti

          Comment


          • Font Size
            #2840
            Che discorsi campati in aria... Se avete giocato o conoscete qualcuno che gioca a calcio sapete anche che i settori giovanili dei grandi club sono solo ed esclusivamente una grandissima mafia.
            O sei un talento a livelli altissimi o hai dei gran soldi per andare avanti, se non hai nessuna di queste due caratteristiche puoi anche essere fortissimo, non andrai da nessuna parte!

            Comment


            • Font Size
              #2841
              Petrucci: Gioca nel Manchester....Bertolacci,Okaka,D'Alessandro.....Ro si Ha giocato in tutte le Nazionali di categoria dall'Under-16 all'Under-19 ora ? in under 21,De Rossi da dove viene? Chiellini? Aquilani? Greco? Pepe? Totti? per non parlare dei derby che abbiamo vinto (pure l? )
              Per non parlare anche degli allievi nazionali campioni nel 2010

              Almeno so quasi tutti italiani da noi..nell'inter il problema ? trovanne uno de italiano aahahhahahha

              Comment


              • Font Size
                #2842
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Sai qual ? la cosa bella??? ? che anche tu non hai capito il senso del settore giovanile.......... tu preferisci vincere il viareggio o il campionato primavera...... ma vendere/svendere tutti i giocatori a squadre di C e B.......oppure preferisci fare 10? ma tirare fuori un giocatore che entro 2 o 3 anni ti vale 30 mln di euro.....e sfornare 3 o 4 giocatori discreti l'anno....da 4 o 5 mln che puoi usare come contropartita tecnica?

                Ma non ? che il campionato primavera per la Roma....? morale pure quello????????
                A jimme..ma che caxxo stai a di?

                Comment


                • Font Size
                  #2843
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Adesso non dirmi che andare in discoteca (senza arrivare ad eccessi alla Adriano) ? una cosa negativa dai

                  Secondo me non si perdono punti per cazzatielle simili
                  io coi miei amici avevamo il tavolo di fianco

                  Comment


                  • Font Size
                    #2844
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io coi miei amici avevamo il tavolo di fianco

                    Io con lui ho bevuto uno spritz nel bar sport (fan club) di San Vendemiano :gaen:


                    Comment


                    • Font Size
                      #2845
                      noi qualcosa in pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2846
                        Originally posted by Toledo View Post
                        noi qualcosa in pi?
                        hahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #2847
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Zanetti ? forse l'unico vero sportivo che prende sul serio quello che fa' ... niente scandali, niente gossip, solo tanto allenamento, dedizione e 100% in campo ...sempre...

                          Che io sappia solo lui e Nedved sono cos? ...
                          Ma guai a non toccargli i capelli o diventa unabbestia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2848
                            La lazie vince contro il Genoa,non voglio sapere come...altro che task force ma cmq..le cose pi? fastidiose che confermano che merde sono i laziali sono i fischi ad alcuni giocatori..incluso l'allenatore Reja mah..reja me sta sulle palle ma je dovete baci? i piedi se state l? dove state...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2849
                              Reja ? molto competente, e li ha portati fin l?. Lo fischiano? Dovrebbero ringraziarlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2850
                                Originally posted by MatteoFly View Post
                                Reja ? molto competente, e li ha portati fin l?. Lo fischiano? Dovrebbero ringraziarlo!
                                ? quello che dico anche io..ma loro non c'arrivano hanno fischiato pure Zarate e altri....mah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X