Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28441
    Originally posted by Sideman View Post
    io aspetterei a ridere...
    non si sa mai...

    sai come sarebbe il frosinone vincente allo gobbentus stadium...
    se vince una partita del genere, poi va in B sicuro come l'acqua calda...
    Sarebbe il danno minore. :gaen:
    Ma qualcosa mi dice che resteranno dietro fino a fine campionato e che ce ne saranno anche altre insieme a loro

    Poi non ti arrabbiare se indovino

    Comment


    • Font Size
      #28442
      Originally posted by Maxinho View Post
      Bologna e Frosinone ce lo possono sukare :gaen:

      sei un punto pi? in alto..rubando..fenoman!!!

      Comment


      • Font Size
        #28443
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sei un punto pi? in alto

        Eh, appunto :gaen:




        ..rubando..fenoman!!!
        Ma quale arrubbandoooo... Maresci?, si contenga :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #28444
          Ah? ma do' stanno li romanistici del forum???

          Ancora al circo massimo a festeggi? insieme all'altri 2-3,famo pure 4,mijoni de tifosi???

          Se l'anno scorso,con la vittoria al derby di ritorno,avevano vinto un meritatissimo e sacrosanto mini scudetto....ieri sera,come minimo,hanno vinto la mini champions....e con un pareggio!!!!


          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #28445
            Originally posted by monikaf View Post
            Ah? ma do' stanno li romanistici del forum???

            Ancora al circo massimo a festeggi? insieme all'altri 2-3,famo pure 4,mijoni de tifosi???

            Se l'anno scorso,con la vittoria al derby di ritorno,avevano vinto un meritatissimo e sacrosanto mini scudetto....ieri sera,come minimo,hanno vinto la mini champions....e con un pareggio!!!!


            :gaen:
            Scusa... Perch? non era la finale quella di ieri sera?

            Comment


            • Font Size
              #28446
              Modalit? Serio ON

              Beh...va detto che fermare sul pareggio il Barcellona....non ? cosa da tutti.
              Va detto che la Roma ha impostato la partita tutta in difesa cercando di ripartire in contropiede....alla italiana insomma. Possesso di palla nettamente a favore del Barca...cos? come calci d'angolo cross tiri in porta tiri fuori porta ecc ecc.

              Con questo modo di giocare...poteva ambire al massimo al pareggio. E cos? ? stato.

              Modalit? Laziale ON/Serio OFF

              Sta partita da accesso diretto alla finale. E cancella definitivamente il derby di maggio.

              Comment


              • Font Size
                #28447
                Ma quale Circo Massimo! Stamo tutti a da na mano a Ter Stegen a cerc? la palla del Florenzi!

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #28448
                  che bel giocatore Florenzi
                  sempre al suo posto
                  sa fare mille ruoli
                  ragazzo eccezionale senza grilli per la testa, pare quasi timido nelle interviste
                  questi sono i ragazzi che meritano, meritano il successo che hanno e spero avranno

                  meglio un florenzi che 10 balotelli

                  bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #28449
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah? ma do' stanno li romanistici del forum???

                    Ancora al circo massimo a festeggi? insieme all'altri 2-3,famo pure 4,mijoni de tifosi???

                    Se l'anno scorso,con la vittoria al derby di ritorno,avevano vinto un meritatissimo e sacrosanto mini scudetto....ieri sera,come minimo,hanno vinto la mini champions....e con un pareggio!!!!


                    :gaen:
                    Ieri sera non abbiamo vinto niente, abbiamo solo giocato una partita secondo le nostre possibilit? contro una squadra di marziani. Il pareggio contro il Barcellona non ? poca cosa, e credo che la lezione col Bayern Monaco sia stata recepita. So che speravate in un altra disfatta ? che all eurogol di Florenzi le imprecazioni si sono sprecate. sappiamo bene che la CL non ? roba x noi ma parteciparvi fa sempre piacere, specie quando giochi contro il Barcellona anzich? il Dnipro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28450
                      vorrei fare una considerazione sul gioco duro.

                      Ci sono giocatori come Chiellini, che probabilmente hanno ricevuto meno cartellini di quelli che avrebbe meritato, per? non entra mai per far male.

                      Chi gioca o ha giocato a calcio sa cosa intendo.

                      Un esempio era Materazzi, un grandissimo fdp in campo.

                      L'intervento di ieri sera da parte di nainggolan ? da killer. Per la cronaca ? riuscito a rompere il crociato a rafhina

                      Comment


                      • Font Size
                        #28451
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        Ieri sera non abbiamo vinto niente, abbiamo solo giocato una partita secondo le nostre possibilit? contro una squadra di marziani. Il pareggio contro il Barcellona non ? poca cosa, e credo che la lezione col Bayern Monaco sia stata recepita. So che speravate in un altra disfatta ? che all eurogol di Florenzi le imprecazioni si sono sprecate. sappiamo bene che la CL non ? roba x noi ma parteciparvi fa sempre piacere, specie quando giochi contro il Barcellona anzich? il Dnipro.

                        Ah non avete vinto niente???

                        Mapporc.....allora ? proprio vero....mai 'na gioia.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #28452
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          vorrei fare una considerazione sul gioco duro.

                          Ci sono giocatori come Chiellini, che probabilmente hanno ricevuto meno cartellini di quelli che avrebbe meritato, per? non entra mai per far male.

                          Chi gioca o ha giocato a calcio sa cosa intendo.

                          Un esempio era Materazzi, un grandissimo fdp in campo.

                          L'intervento di ieri sera da parte di nainggolan ? da killer. Per la cronaca ? riuscito a rompere il crociato a rafhina
                          A smuggia mavaffanculo va. Nessuno e dico NESSUNO a parlato dell intervento di Naingolan e mo te ne esci tu co l intervento da Killer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28453
                            Originally posted by haranbenjo View Post
                            A smuggia mavaffanculo va. Nessuno e dico NESSUNO a parlato dell intervento di Naingolan e mo te ne esci tu co l intervento da Killer?
                            Usti.. ? un'opinione personale, mi sembra eccessiva la tua reazione. Mica ti ho ciulato la morosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #28454
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Usti.. ? un'opinione personale, mi sembra eccessiva la tua reazione. Mica ti ho ciulato la morosa
                              nun je tocc? Naingolanne ai riommers!

                              Comment


                              • Font Size
                                #28455
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                L'intervento di ieri sera da parte di nainggolan ? da killer. Per la cronaca ? riuscito a rompere il crociato a rafhina
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                A smuggia mavaffanculo va. Nessuno e dico NESSUNO a parlato dell intervento di Naingolan e mo te ne esci tu co l intervento da Killer?
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Usti.. ? un'opinione personale, mi sembra eccessiva la tua reazione. Mica ti ho ciulato la morosa
                                dopotutto Naingolanne ? sempre stato un angioletto in campo.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X