Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28396
    Originally posted by monikaf View Post
    Secondo me,invece,Neto ha fatto bene.
    Quando ti vuole la Juve non ci si pensa nemmeno un attimo e si va...anche a fare la panchina.
    E cmq Buffon ? un '78....quanto je resta da gioc?...
    Voi tra la panchina alla Juve e giocare titolare co' la firenzese cosa scegliereste?
    Io non ci penserei un attimo.
    Sid tu non rispondere...rosica pure tranquillo.

    :gaen:
    io se sono un portiere tra giocare in panca dietro al portiere pi? forte del mondo e giocare titolare nella Lazio (per prendere una squadra simile per escludere il fattore tifo) preferisco giocare nella Lazio.
    Tenendo conto che poi poteva andare alla roma e giocare in champions e per lo scudetto, come poteva andare in inghilterra, non mi sembra una scelta intelligente...
    i portieri devono giocare
    ora se questo entra per una partita e fa tre cazzate si ? gi? bruciato...e addio juve...

    ripeto scelta del ***** a mio modo di vedere, a questo Buffon gli faccio fare minimo altri 2/3 anni...se non era per lui e per l'arbitro la juve oggi era ancora a zero in campionato....

    Comment


    • Font Size
      #28397
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ho giocato in porta quando ero una promessa non mantenuta del calcio , per me titolare alla Fiorentina tutta la vita. Il portiere se non gioca perde il ritmo partita che ci metti tanto a recuperare. Poi ripeto si 78 ma per ora rimane nei primi 5 al mondo. Non solo per la resa atletica e tecnica ma anche per il carisma che secondo me non ha nessuno al mondo come lui. Per una squadra avere un portiere che d? sicurezza ed'? carismatico ? fondamentale. I giocatori rendono tutti molto di pi?. La vittoria con il City secondo me va attribuita quasi tutta a lui.
      N'do va Neto...deve solo sperare in un brutto infortunio, altrimenti fino al 2018 sta seduto.


      Inviato a mano tramite li diti
      avevo risposto senza aver letto il tuo commento, lo vedo ora e mi pare che la pensiamo esattamente uguale

      se poi lo mandano in prestito...scelta ancora pi? del caxxo...gioca in una squadra di mezza classifica quando poteva fare EL e CL... gli anni passano e il ruolo del portiere ? delicatissimo...
      questo se esordiva in un'altra squadra che non era la viola dove montella gli ha perdonato tutto e di pi?...si era gi? bruciato ed era tornato in brasile o faceva la fine del suo compare pariet?...

      Comment


      • Font Size
        #28398
        Come spesso accade,la bile ? a mille.
        Vuol dire che il marted? europeo ? stato buono

        Comment


        • Font Size
          #28399
          Secondo me di spazio ne trover?...la Juve gioca 3 competizioni tutti gli anni...e a Torino ? anche consolidata la tradizione del turn-over in Coppa Italia.

          Comment


          • Font Size
            #28400
            Originally posted by monikaf View Post
            Secondo me di spazio ne trover?...la Juve gioca 3 competizioni tutti gli anni...e a Torino ? anche consolidata la tradizione del turn-over in Coppa Italia.
            vai alla juve per giocare la coppa italia???

            dai....

            Comment


            • Font Size
              #28401
              No no,vai alla Juve perch? ? la Juve.
              Poi giochi di sicuro la C.I. e poi chiss?....3 competizioni significano tante partite in un anno.

              Comment


              • Font Size
                #28402
                quando le persone non capiscono una sega, penso che sia un p? su tutto...soprattutto se pensano di fare gli psicologi perch? hanno fatto faville analizzando il gatto di casa...

                mi rivolgo ai juventini seri...gi?, sembra impossibile, ma ci sono anche quelli
                sicuramente non conoco dle dinamiche della juve come voi, (a parte quelle degli arbitri:gaen ma per come la vedo io la juve non si ? indebolita tanto.

                chiaramente sostituire Tevez ? molto difficile ed un pirlo in alcune partite ? essenziale... ma se fosse restato avrebbe avuto un anno in pi? ? il momento di farne a meno.
                Un vidal invece lo sostituisci meglio, ce ne sono di pi? a giro.

                comunque, chiaro che quando vinci 3 scudetti di seguito e domini il campionato la tensione si abbassa... anche con uomini diversi...
                per me c'? un mix di calo emotivo e di amalgama dei nuovi schemi dovuti ai nuovi giocatori
                poi chiaro che la partita di CL ? un caso a parte...li dai tutto sempre fisicamente e mentalmente

                io la vedo cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #28403
                  Originally posted by monikaf View Post
                  No no,vai alla Juve perch? ? la Juve.
                  Poi giochi di sicuro la C.I. e poi chiss?....3 competizioni significano tante partite in un anno.
                  tu preferisci essere nessuno nella squadra pi? forte
                  io preferisco essere il migliore in una squadra pi? debole

                  visioni differenti
                  ti ricordo che per? lo cercava anche il liverpool e la roma

                  Comment


                  • Font Size
                    #28404
                    Visioni differenti...ma dire che Neto ? nessuno perch? non gioca con la Juve mi pare esagerato.
                    Se ti cerca la Juve...sei tutto fuorch? nessuno.
                    Il fatto che lo cercavano anche liverpool e roma non fa che confermare la mia idea : la Juve ? la Juve,sempre e cmq.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28405
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Visioni differenti...ma dire che Neto ? nessuno perch? non gioca con la Juve mi pare esagerato.
                      Se ti cerca la Juve...sei tutto fuorch? nessuno.
                      Il fatto che lo cercavano anche liverpool e roma non fa che confermare la mia idea : la Juve ? la Juve,sempre e cmq.
                      ti ricordi a botta gli ultimi 3 secondi portieri dei 3 scudetti della juve???

                      Comment


                      • Font Size
                        #28406
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ti ricordi a botta gli ultimi 3 secondi portieri dei 3 scudetti della juve???
                        Storari

                        Comment


                        • Font Size
                          #28407
                          Originally posted by Sideman View Post
                          tu preferisci essere nessuno nella squadra pi? forte
                          io preferisco essere il migliore in una squadra pi? debole
                          Non per intromettermi, ma essere forte tra i deboli ? facile. Gli uomini veri si vogliono confrontare con i pi? forti per capire il loro reale valore

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28408
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ti ricordi a botta gli ultimi 3 secondi portieri dei 3 scudetti della juve???
                            Ma de che.....nemmeno quelli della LAZIO me ricordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #28409
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Non per intromettermi, ma essere forte tra i deboli ? facile. Gli uomini veri si vogliono confrontare con i pi? forti per capire il loro reale valore

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              frase fatta fuori dal contesto

                              se sei il primo portiere di lazio e fiorentina ti giochi la nazionale, se sei in panca alla juve per me te la scordi se non giochi con frequenza
                              ripet
                              preferico 10 volte essere nella posizione di Marchetti che Neto

                              Comment


                              • Font Size
                                #28410
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Storari
                                storari lo ricordo pure io, ma ad essere onesto non ricordavo se ha fatto tutti e tre gli anni, quello precedente non lo ricordo assolutamente, abramov forse??o dico una minkiata???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X