Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28366
    Originally posted by pierry View Post
    mediaset deve solo fallire non far vedere la Juve e la Roma almeno ai preliminari ? da pezzi demmerda sapendo che hanno l'esclusiva sulla champions gli 800 milioni che hanno speso li devono purgare tutti fino all'ultimo euro
    Quoto il neretto. :gaen:
    Per seguire la propria squadra, ? sempre peggio. Stesso discorso per Sky

    non hanno nemmeno preso un commentatore degno di essere chiamato tale.. piccinini poi.. mamma mia brrrrrr
    PROPRIO LUII!!! (cit. Piccinini) :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #28367
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Sarebbe bello fosse una battuta,ma han preso giocatori pi? utili all'ex allenatore.
      Pogba non ? il giocatore formidabile che tutti dicono ma han pensato che per fare un leader basti dare un 10.Tra l'altro un 10 ad un giocatore gi? venduto.
      Il problema ? che se stecchi la champions,quei 100 ipotetici milioni non bastano pi?.E non te li danno pi? viste le prestazioni in campo.
      Che si svegli e in fretta,perch? la stagione purtroppo passa tanto per la sua lena.Che purtroppo ? africana e come tale non ? affatto garanzia di costanza di rendimento.Ma solo fastidiosa indolenza.
      Occhio che essendo un giocatore di Raiola, il mal di pancia ? dietro l'angolo.

      Comment


      • Font Size
        #28368
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Occhio che essendo un giocatore di Raiola, il mal di pancia ? dietro l'angolo.
        Il mal di pancia ? gi? presente.In realt? non ? un mal di pancia.Si sta preparando per l'Europeo e per la sua prossima squadra,ovvero il Barcellona.
        Ditemi con quali motivazioni si pu? tenere in squadra un giocatore gi? venduto.
        E gli han pure dato la 10......
        Se le societ? di calcio fossero veramente delle aziende,tanti manager o presunti tali dovrebbero cercarsi un posto di lavoro.

        Comment


        • Font Size
          #28369
          Originally posted by pierry View Post
          mediaset deve solo fallire non far vedere la Juve e la Roma almeno ai preliminari ? da pezzi demmerda sapendo che hanno l'esclusiva sulla champions gli 800 milioni che hanno speso li devono purgare tutti fino all'ultimo euro non hanno nemmeno preso un commentatore degno di essere chiamato tale.. piccinini poi.. mamma mia brrrrrr
          Si tratta di un anno al massimo,poi saranno costretti a spartirli quei diritti strapagati.Tra l'altro han scelto l'anno peggiore possibile per fare l'affare e il sorteggio non gli ha dato nemmeno una mano.
          Sky rischia di ritrovarsi l'Europa League con 5 squadre italiane...

          Comment


          • Font Size
            #28370
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Si tratta di un anno al massimo,poi saranno costretti a spartirli quei diritti strapagati.Tra l'altro han scelto l'anno peggiore possibile per fare l'affare e il sorteggio non gli ha dato nemmeno una mano.
            Sky rischia di ritrovarsi l'Europa League con 5 squadre italiane...
            Scenario altamente probabile.

            Speriamo, ovviamente, non sia cos? e che le italiane in qualche modo avanzino.

            In ogni caso, per chi ha sky...poco male: partite di roma e juve a mezzanotte sui canali tematici Roma channel e Juve Channel che da quest'anno sono visibili a tutti gli abbonati senza sovrapprezzo.

            Si tratta di "isolarsi" dal mondo dalle 21 a mezzanotte...
            Last edited by cosimo; 15-09-15, 10:04.

            Comment


            • Font Size
              #28371
              Originally posted by cosimo View Post
              Scenario altamente probabile.

              Speriamo, ovviamente, non sia cos? e che le italiane in qualche modo avanzino.

              In ogni caso, per chi ha sky...poco male: partite di roma e juve a mezzanotte sui canali tematici Roma channel e Juve Channel che da quest'anno sono visibili a tutti gli abbonati senza sovrapprezzo.

              Si tratta di "isolarsi" dal mondo dalle 21 a mezzanotte...
              Per chi vive in territori di confine il problema non sussiste.
              La tv svizzera e quella tedesca la trasmettono in chiaro.Alla peggio basta orientare l'antenna.

              Comment


              • Font Size
                #28372
                Originally posted by cosimo View Post
                Scenario altamente probabile.

                Speriamo, ovviamente, non sia cos? e che le italiane in qualche modo avanzino.

                In ogni caso, per chi ha sky...poco male: partite di roma e juve a mezzanotte sui canali tematici Roma channel e Juve Channel che da quest'anno sono visibili a tutti gli abbonati senza sovrapprezzo.

                Si tratta di "isolarsi" dal mondo dalle 21 a mezzanotte...
                stasera gioco a calcetto...(come ogni martedi)
                se volete ve impresto la tessera premium...

                la Viola in EL poi la danno su Videomusic...quest'anno va di lusso...

                ps ma Videomusic???
                domenica ha dato la moto GP, poi la EL....????
                come mai???

                Comment


                • Font Size
                  #28373
                  Originally posted by Sideman View Post
                  stasera gioco a calcetto...(come ogni martedi)
                  se volete ve impresto la tessera premium...

                  la Viola in EL poi la danno su Videomusic...quest'anno va di lusso...

                  ps ma Videomusic???
                  domenica ha dato la moto GP, poi la EL....????
                  come mai???
                  Ah non chiedere a me...

                  ...Io una ventina d'anni fa l'avevo lasciata ai video musicali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #28374
                    Ho letto le dichiarazioni di Garcia,pre champions,in conferenza stampe.
                    Se non sono state stravolte come spesso accade dai giornalisti,mi par di capire che i 7 dell'anno scorso non gli son bastati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #28375
                      Rizzoli,ennesima vergogna di un arbitro sopravvalutato.
                      Mamma mia che schifo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #28376
                        Originally posted by Sideman View Post
                        stasera gioco a calcetto...(come ogni martedi)
                        se volete ve impresto la tessera premium...

                        ?
                        Mi sa che gli juventini te lo pagherebbero volentieri tutto l'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #28377
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Mi sa che gli juventini te lo pagherebbero volentieri tutto l'anno

                          Peggio x loro
                          Si son persi... io pa davo volentieri

                          Com l iltima di serie A che batte la prima della premier, vuol dire che da noi il livello ? alto...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28378
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Ho letto le dichiarazioni di Garcia,pre champions,in conferenza stampe.
                            Se non sono state stravolte come spesso accade dai giornalisti,mi par di capire che i 7 dell'anno scorso non gli son bastati.
                            Innanzitutto complimenti per la vittoria di ieri
                            Riguardo il tuo post, si, sono state stravolte come sempre.
                            In conferenza ha detto che giocheremo contro i migliori del mondo e che dovremo essere bravi a difenderci e ad approfittare delle pochissime occasioni che ci concederanno. Il tutto sfruttando il collettivo della squadra.
                            Nulla pi? e nulla meno.

                            Molto interessanti le dichiarazioni di De Rossi...

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #28379
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Peggio x loro
                              Si son persi... io pa davo volentieri

                              Com l iltima di serie A che batte la prima della premier, vuol dire che da noi il livello ? alto...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ci stavo riflettendo dopo aver visto tutte le immagini di tutte le squadre.

                              Tua ironia apparte (sull'ultima in classifica), cmq il City ? a punteggio pieno, con zero gol subiti ed una valanga di gol fatti.
                              La Juventus in campionato ha faticato a costruire gioco (sembra l inter degli anni scorsi) e soprattutto a segnare.

                              Ieri sera il City ha subito 2 gol e la Juve ne ha fatti addirittura 3 (? imbarazzante l errore dell'arbitro)

                              Secondo me non si tratta solo di livello, anche in passato ci sono state squadre che sono andate meglio in CL rispetto al campionato nazionale; ? proprio una questione meramente tattica.
                              ? difficile vedere una partita di CL con una delle due squadre che si chiude come da noi.
                              Per? se non te la giochi apertamente, rischi di non andare avanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #28380
                                Beh che dire grandissimi complimenti alla Juve....
                                Grande risultato..!!

                                Buffon invecchia ma rimane comunque il numero 1


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X