Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28336
    mi sto preoccupando..ma proprio solo a me non ? piaciuto il video...scontato,irriverente, pieno di luoghi comuni...sar? diventato insensibbbile..ma proprio non mi dice nulla..anzi

    Comment


    • Font Size
      #28337
      Ho il derby in famiglia...
      Alle sei in 2 stanze io e mio cognato in una e le 2 sorelle nell'altra...con 2 tessere premium...alla fine grigliatona riappacificatrice....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #28338
        Ammazza come gioca il Frosinone...veramente ben messo in campo..


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #28339
          Solito aiutino alla juve altrimenti era ancora a zero e il sisyema non lo permette... Il gol annullato al chievo e' a dir poco scandaloso...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #28340
            Questo ? il risultato di chi pensa a costruire il bilancio e non a costruire una squadra.Dilettanti allo sbaraglio.Speriamo come sempre che il tecnico e i giocatori ci mettano le pezze.

            Comment


            • Font Size
              #28341
              ieri sera ero allo stadio deve essere frustrante anche per i giocatori coprire ruoli che non sono i loro..

              Comment


              • Font Size
                #28342
                Originally posted by pierry View Post
                ieri sera ero allo stadio deve essere frustrante anche per i giocatori coprire ruoli che non sono i loro..
                Purtroppo questa societ? il 31 agosto ha messo insieme un'accozzaglia di buonissimi giocatori che troveranno equlibrio tra un paio di mesi.E forse sar? troppo tardi.
                Per assurdo han fatto la squadra per il primo allenatore che hanno assunto questi dillettanti,ovvero Del Neri,ovvero non vedo nessun modulo adatto tranne uno scolastico 4-4-2 per avere tutti gli effettivi in campo con senso logico.
                Last edited by Fritz11; 13-09-15, 12:57.

                Comment


                • Font Size
                  #28343
                  Ho visto la Juve.
                  Se non quadrano subito la squadra....non so cosa riusciranno a fare. In Champions anzitutto.

                  Senza gioco.

                  Bene la Lazio. E non era facile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #28344
                    ho visto il derby

                    partita molto equlibrata decisa da un episodio e disattenzione

                    ho visto le 2 squadre purtroppo molto meglio delle partite precedenti, chiaro con quei giocatori...
                    mi ha sorpreso il milan che l'ho visto molto meglio di come lo avevo visto a firenze e devo dire che un balotelli umile al servizio della squadra pu? fare sicuramente comodo e ieri poteva decidere da solo la partita, poi per sfiga non ? andata.

                    mentre ho visto molto male Bonaventura, mai il passaggio o la scelta migliore, occupava posizioni non sue, mai concentrato al tiro.

                    Anche l'Inter ? da sgrezzare, il primo tempo lo ha vissuto sulla buona vena di jovetic, vedremo come continua, chiaramente l'allenatore non ha scusanti, gli hanno comprato qualunque cosa chiedesse (come ? sempre stato con mancini) e questo quest'anno mi fa fortemente stare contro l'inter in generale

                    :gaen:

                    ps
                    a firenze una parte del tifo ? demenziale, istruiti a dovere da una buona parte della stampa e dei cos? detti opinionisti, per giochi di potere interni alla citt? oscuri e nemmeno poi tanto...
                    oramai il calcio ? questo...

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #28345
                      Originally posted by pierry View Post
                      ieri sera ero allo stadio deve essere frustrante anche per i giocatori coprire ruoli che non sono i loro..
                      Fino ad un certo punto ma... dobbiamo amalgamarci, accordare gli strumenti e suonare la stessa musica. Certo, un po' di tempo bisogna concederglielo.
                      E' comunque una buona rosa.

                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Purtroppo questa societ? il 31 agosto ha messo insieme un'accozzaglia di buonissimi giocatori che troveranno equlibrio tra un paio di mesi.E forse sar? troppo tardi.
                      Per assurdo han fatto la squadra per il primo allenatore che hanno assunto questi dillettanti,ovvero Del Neri,ovvero non vedo nessun modulo adatto tranne uno scolastico 4-4-2 per avere tutti gli effettivi in campo con senso logico.
                      Pare che abbiano "finalmente" preso i giocatori per Conte



                      Speriamo che il manzo ed il polpo comincino ad ingranare come sanno

                      Comment


                      • Font Size
                        #28346
                        Esco un attimo dal discorso tecnico per sottolineare le disastrose condizioni dei campi di calcio di serie A.
                        Il campo del Frosinone era praticamente tutta una buca. Sorvoliamo sullo stadio perch? veramente siamo al ridicolo.
                        Anche l'Olimpico di Roma Juve era pieno di sabbia...
                        Ho notato che anche quello dello Juventus stadium era penoso...
                        Ma come ? possibile...?
                        Manco pi? un prato sappiamo mantenere...


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #28347
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Esco un attimo dal discorso tecnico per sottolineare le disastrose condizioni dei campi di calcio di serie A.
                          Il campo del Frosinone era praticamente tutta una buca. Sorvoliamo sullo stadio perch? veramente siamo al ridicolo.
                          Anche l'Olimpico di Roma Juve era pieno di sabbia...
                          Ho notato che anche quello dello Juventus stadium era penoso...
                          Ma come ? possibile...?
                          Manco pi? un prato sappiamo mantenere...


                          Inviato a mano tramite li diti
                          Era penoso anche alla prima giornata,pensavo a causa dell'acqua caduta improvvisa dopo mesi di siccit?.Invece continua ad essere penoso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28348
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ho visto la Juve.
                            Se non quadrano subito la squadra....non so cosa riusciranno a fare. In Champions anzitutto.

                            Senza gioco.

                            Bene la Lazio. E non era facile.
                            La partita di domani serve sopratutto per trovare l'equilibrio.Ma ci vuole tempo.
                            Speriamo di non prendere un'imbarcata.

                            Matri ha trovato un altro contesto giusto per lui e pu? fare la differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #28349
                              Originally posted by Maxinho View Post

                              Pare che abbiano "finalmente" preso i giocatori per Conte



                              Speriamo che il manzo ed il polpo comincino ad ingranare come sanno

                              Sarebbe bello fosse una battuta,ma han preso giocatori pi? utili all'ex allenatore.
                              Pogba non ? il giocatore formidabile che tutti dicono ma han pensato che per fare un leader basti dare un 10.Tra l'altro un 10 ad un giocatore gi? venduto.
                              Il problema ? che se stecchi la champions,quei 100 ipotetici milioni non bastano pi?.E non te li danno pi? viste le prestazioni in campo.
                              Che si svegli e in fretta,perch? la stagione purtroppo passa tanto per la sua lena.Che purtroppo ? africana e come tale non ? affatto garanzia di costanza di rendimento.Ma solo fastidiosa indolenza.
                              Last edited by Fritz11; 14-09-15, 13:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #28350
                                Premesso che ogni giorno che passa vedo lo spettro di Mazzarri avvicinarsi sempre pi?... detto ci?:

                                Secondo voi De Laurentis resiste alla pressione della piazza e al suo ego smisurato e ci crede veramente in Sarri oppure Montella torna a casa sua in tempi brevi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X