Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #28276
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Sono un paio d'anni che pretende di occupare un ruolo che purtroppo per lui,non pu? pi? occupare per ovvi limiti fisici.
    Deve fare esattamente il Del Piero dell'ultimo anno,che fu ancora decisivo in un determinato contesto.Ma non ha mai avuto l'umilt? di fare un passo indietro nella Roma e non ? che sia un scienziato per usare un eufemismo e capirlo da s?.
    L'unica volta dove cap? che non poteva e doveva fare la star fu al Mondiale.
    Che per fortuna non si ? giocato a Roma,altrimenti sarebbe stato ingestibile come al solito.

    Si analisi condivisibile. Capisco per? che per uno come lui ? difficile reinventarsi in un ruolo di comprimario. Anche perch? c'? da dire che la Roma se l'? sempre messa sulle spalle anche per scelte societarie che lo hanno messo al centro del progetto nonostante l'et?.

    Al secondo gol di Dzeko contro il Sivilglia, nell'azione tutta di prima con pijanic e salah l'hanno inquadrato in panchina...aveva una faccia eloquente... Del tipo "mes? che me devo mette da parte sto giro..."


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #28277
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Si analisi condivisibile. Capisco per? che per uno come lui ? difficile reinventarsi in un ruolo di comprimario. Anche perch? c'? da dire che la Roma se l'? sempre messa sulle spalle anche per scelte societarie che lo hanno messo al centro del progetto nonostante l'et?.

      Al secondo gol di Dzeko contro il Sivilglia, nell'azione tutta di prima con pijanic e salah l'hanno inquadrato in panchina...aveva una faccia eloquente... Del tipo "mes? che me devo mette da parte sto giro..."


      Inviato a mano tramite li diti
      C'? da dire che se le societ? precedenti lo avessero messo in discussione,quando si poteva mettere in discussione (ricordo alcune panchine di Vucinic probabilmente al massimo della carriera, oltre lo scandaloso) non si sarebbe creata questa situazione logora.E' anche vero che a Roma un discorso del genere ? difficile da applicare ma penso che una dirigenza americana lo avrebbe fatto.
      A Torino potevi chiamarti con qualsiasi nome,ma se meritavi la panca,ti beccavi la panca.Ed anche al Milan ? sempre andata cos?,tranne gli ultimi anni in cui la societ? praticamente non esiste e quando esiste non si capisce quante sono le entit? che la compongono.

      Comment


      • Font Size
        #28278
        Una domanda:ma se,nella non remota ipotesi che Juve e Roma escano al primo turno di champions....mediaset premium fallisce?

        Comment


        • Font Size
          #28279
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Una domanda:ma se,nella non remota ipotesi che Juve e Roma escano al primo turno di champions....mediaset premium fallisce?

          Stavo ragionando sullo stesso tema, non in questi termini.. Riflettevo che puntare tutto sulla champions in questo periodo storico del calcio italiano non sia stata una mossa furbissima da parte di Mediaset...


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #28280
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Stavo ragionando sullo stesso tema, non in questi termini.. Riflettevo che puntare tutto sulla champions in questo periodo storico del calcio italiano non sia stata una mossa furbissima da parte di Mediaset...


            Inviato a mano tramite li diti
            Il problema non ? puntare tutto sulla Champions.Ci pu? stare.
            Ma strapagare i diritti della Champions ad un prezzo assurdo e fuori mercato,forse non ? una grande idea.Con l'aggravante che il calcio italiano non ? in salute e sono pochi quelli che si abbonano per guardare Barcellona-Bayern...

            Comment


            • Font Size
              #28281
              Si respira un bel clima


              Dopo lo striscione di questa notte, altra iniziativa polemica: depositata corona di fiori all'esterno del "Franchi"

              Non si fermano a Firenze le contestazioni alla societ? viola. Dopo lo striscione di questa notte che parlava di "mercato da pezzenti", intorno alle 13 alcuni tifosi hanno depositato all'esterno dello stadio "Franchi", dal lato di viale Fanti, una corona di fiori. Accanto, un messaggio listato a lutto: "Dopo un agonizzante calcio mercato, ? venuta a mancare la speranza di vincere. Qui giace la nostra pazienza".


              In mattinata il ds Daniele Prad?, a margine della presentazione di Verd?, aveva detto: "Non riesco a capire perch? ci sono tante critiche a questa Fiorentina e a questa propriet?: abbiamo cercato di mantenerla competitiva e siamo sicuri di averlo fatto, rispettando il fair play finanziario. Noi l'abbiamo capito bene, altri meno. Ci sono molti modi per aggirarlo, il nostro ? dare l'esempio di una societ? sana. I Della Valle hanno investito finora da quando sono nel calcio oltre 300 milioni di euro. Non stanno disinvestendo, non avverto distacco dalla nostra propriet?, tant'? che stiamo gi? programmando le operazioni da fare a gennaio per completare e rinforzare sempre pi? questa Fiorentina".

              PRAD?: "ASPETTIAMO LA FIFA PER SALAH"
              Il ds della Fiorentina, Daniele Prad? ha voluto ribadire ancora una volta in conferenza stampa la posizione della societ? viola sul caso Salah: "Vorrei ricordare a tutti che il calciatore attualmente sta giocando con un transfer provvisorio. Attendiamo il pronunciamento della Fifa sulla soluzione". Prad? ha anche rispolverato una notizia di mercato di fine agosto: ovvero la Fiorentina che voleva Mexes, ma il Milan aveva detto no: "Mexes? Ci riproveremo a gennaio".

              VERD?: "IL 21 PER JARQUE"
              Presentato il nuovo acquisto Joan Verd?: "Questa per me non ? una rivincit?, ma un'opportunit?. Lotter? per la maglia viola e aiuter? la Fiorentina, che mi seguiva gi? dal 2012. Adesso sono arrivato qui per cercare di vincere l'Europa League. Il mio ruolo? Mi piace giocare come trequartista o mezza punta. Spero di poter far bene come ha fatto Luca Toni quando ? tornato in Italia dagli Emirati Arabi. Se devo scegliere un calciatore italiano a cui mi ispiro, dico Andrea Pirlo". Verd? ha proseguito: "Adesso ho la fortuna di poter giocare con un grande attaccante come Giuseppe Rossi, ci siamo sfidati molte volte quando lui era al Villarreal. Ho scelto il numero 21 in memoria di Daniel Jarque, mio ex compagno di squadra ai tempi dell'Espanyol, che mor? nel 2009 in ritiro a Coverciano".

              Comment


              • Font Size
                #28282
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Stavo ragionando sullo stesso tema, non in questi termini.. Riflettevo che puntare tutto sulla champions in questo periodo storico del calcio italiano non sia stata una mossa furbissima da parte di Mediaset...


                Inviato a mano tramite li diti
                la champions tira comunque, con o senza squadre italiane
                le ripicche di sky si sono fatte sentire oggi, buttando gi? dal satellite canale 5 rete4 e italia 1

                sky sta tentando una campagna abbonamenti senza limiti x recuperare, telefona fino a 4 volte al giorno (mia moglie ? infestata), regala abbonamenti per un anno all'acquisto tv anche da 200 euro...

                poi chiaramente il complesso murdock ? come golia risptetto a silvietto...
                c'? da capire come stanno veramnte le cose, le voci che girano sono tantissime, come che se premium non rientra facendo un tot di abbonamenti fallisce...non ricordo ora quali siano le cifre

                Comment


                • Font Size
                  #28283
                  per sapere info sulla viola basta chiedere invece di buttare li qualche copia incolla che vuol dire tutto e non vuole dire niente...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #28284
                    Originally posted by Sideman View Post
                    la champions tira comunque, con o senza squadre italiane

                    le ripicche di sky si sono fatte sentire oggi, buttando gi? dal satellite canale 5 rete4 e italia 1



                    sky sta tentando una campagna abbonamenti senza limiti x recuperare, telefona fino a 4 volte al giorno (mia moglie ? infestata), regala abbonamenti per un anno all'acquisto tv anche da 200 euro...



                    poi chiaramente il complesso murdock ? come golia risptetto a silvietto...

                    c'? da capire come stanno veramnte le cose, le voci che girano sono tantissime, come che se premium non rientra facendo un tot di abbonamenti fallisce...non ricordo ora quali siano le cifre

                    All'inizio sapevo 700 milioni per i tre anni di champions poi ho letto 800.
                    Comunque un botto. Ovvio che rischi di fallire..
                    Credo che l'anno prossimo strisceranno da Murdock per chiedere l'elemosina.

                    Secondo me loro hanno sbagliato in tutto. Dovevano sfruttare di pi? il fatto che potevi abbonarti a loro senza parabola e magari offrendo le partite ad un prezzo inferiore magari in demand, come facevano all'inizio con la ricaricabile.

                    Hanno voluto sfidarlo sul suo campo e ora piangono....

                    Sky qualitativamente ? un altro livello rispetto a Mediaset ma molto pi? alto..


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #28285
                      Originally posted by Sideman View Post
                      la champions tira comunque, con o senza squadre italiane
                      le ripicche di sky si sono fatte sentire oggi, buttando gi? dal satellite canale 5 rete4 e italia 1

                      sky sta tentando una campagna abbonamenti senza limiti x recuperare, telefona fino a 4 volte al giorno (mia moglie ? infestata), regala abbonamenti per un anno all'acquisto tv anche da 200 euro...

                      poi chiaramente il complesso murdock ? come golia risptetto a silvietto...
                      c'? da capire come stanno veramnte le cose, le voci che girano sono tantissime, come che se premium non rientra facendo un tot di abbonamenti fallisce...non ricordo ora quali siano le cifre
                      I casi sono due,o vivi in un altro mondo,oppure in una realt? parallela.
                      Quello che hai descritto,succede a premium per ovvi motivi.
                      Quando l'esclusiva era in mano a sky uno studio ha dimostrato che la champions non spost? il numero di abbonamenti a favore di sky.E gli ultimi dati dicono che sky continua ad avere lo stesso numero di abbonati,ovvero quasi 5 milioni.
                      Il problema lo hanno gli altri ed ? bello grosso.Visto che i nuovi abbonati sono sotto le aspettative e stanno forzando la mano con la Juve criptata fino agli ottavi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #28286
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        All'inizio sapevo 700 milioni per i tre anni di champions poi ho letto 800.
                        Comunque un botto. Ovvio che rischi di fallire..
                        Credo che l'anno prossimo strisceranno da Murdock per chiedere l'elemosina.

                        Secondo me loro hanno sbagliato in tutto. Dovevano sfruttare di pi? il fatto che potevi abbonarti a loro senza parabola e magari offrendo le partite ad un prezzo inferiore magari in demand, come facevano all'inizio con la ricaricabile.

                        Hanno voluto sfidarlo sul suo campo e ora piangono....

                        Sky qualitativamente ? un altro livello rispetto a Mediaset ma molto pi? alto..


                        Inviato a mano tramite li diti
                        Pagare 800 milioni,ovvero il doppio o quasi,? una follia.
                        Lo capirebbe anche un bambino.E' chiaro a tutti.
                        A Firenze devono aver tutti Premium..si sa classico feudo berlusconiano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #28287
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          All'inizio sapevo 700 milioni per i tre anni di champions poi ho letto 800.
                          Comunque un botto. Ovvio che rischi di fallire..
                          Credo che l'anno prossimo strisceranno da Murdock per chiedere l'elemosina.

                          Secondo me loro hanno sbagliato in tutto. Dovevano sfruttare di pi? il fatto che potevi abbonarti a loro senza parabola e magari offrendo le partite ad un prezzo inferiore magari in demand, come facevano all'inizio con la ricaricabile.

                          Hanno voluto sfidarlo sul suo campo e ora piangono....

                          Sky qualitativamente ? un altro livello rispetto a Mediaset ma molto pi? alto..


                          Inviato a mano tramite li diti
                          qualitativamente pi? alta ma costa un botto di pi? ed ha la restrizione della parabola
                          sono 2 offerte differenti, una molto pi? cara e completa, l'altra meno cara e meno completa.

                          Io ho premium film, serie e calcio
                          ho da sempre scelto premium perch? quando abitavo in citta, andando tutti i weekend in campagna mi portavo la tessera e via, se vado al mare mi porto la tessera e via
                          del calcio mi interessa solo la fiorentina ed ho poco tempo per vedere tutto, la F1 e la moto gp (a parte questo anno) sono oramai noiose.
                          Poi vedo solo i film la sera.
                          con 35 euro al mese ho tutto quello che mi serve
                          pi? i canali eurosport
                          pi? play sui device come ipoad e cellulare.

                          il grosso handicap lo trovo sul numero di canali HD, quello si
                          oramai vedere una partita non in hd ? deleterio e li premium paga dazio sia sullo sport che film
                          ora hanno raddoppiato ma restano sempre 2 per calcio e 2 x i film

                          per? per le mie esigenze il minor costo e la comdit? della scheda senza parabole varie mi va benissimo

                          e poi su Sky c'? Massimo Mauro, spaccherei ogni volta il televisore...si ? pure guadagnato i cori al Franchi...uno degli opinionisi pi? scandalosi e meno onesti mai sentiti in tv

                          Comment


                          • Font Size
                            #28288
                            Originally posted by Sideman View Post
                            la champions tira comunque, con o senza squadre italiane
                            le ripicche di sky si sono fatte sentire oggi, buttando gi? dal satellite canale 5 rete4 e italia 1

                            sky sta tentando una campagna abbonamenti senza limiti x recuperare, telefona fino a 4 volte al giorno (mia moglie ? infestata), regala abbonamenti per un anno all'acquisto tv anche da 200 euro...

                            poi chiaramente il complesso murdock ? come golia risptetto a silvietto...
                            c'? da capire come stanno veramnte le cose, le voci che girano sono tantissime, come che se premium non rientra facendo un tot di abbonamenti fallisce...non ricordo ora quali siano le cifre

                            a me sky st? sui coioni, infatti dopo 12 anni ho didetto il contratto per i canali scintifici (Discovery, ecc.).

                            Se mi telefonano li mando a fare in cul !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #28289
                              Porca zozza....sto in vacanza e avete scritto un mucchio de pagine!!!!
                              Me tocca prende altre ferie pe' legge tutto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #28290
                                Originally posted by raster10 View Post
                                a me sky st? sui coioni, infatti dopo 12 anni ho didetto il contratto per i canali scintifici (Discovery, ecc.).

                                Se mi telefonano li mando a fare in cul !!!!!!
                                a me stanno sui coglioni sia sky che premum, potessi farli fallire lo farei con entrambi.
                                sia perch? hanno rovinato lo sport in generale, ma soprattutto il calcio
                                sia perch? non riescono mai ad essere imparziali, dati gli enormi soldi che girano intorno.

                                per? mi adeguo e quindi mi tocca...

                                Ps purtroppo mandi a fare in culo un poveraccio mal pagato che fa uno dei lavori pi? insulsi che ci sia (imho) al quale ordinano anche di fare 50 telefonate alla stessa persona, e magari lui non vorrebbe, ma deve campare una famiglia...per capisco, alcuni il vaffa te lo chiedono quasi...:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X