Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho detto questo bello de casa...considerando che ha 17 anni..? un bel giocatore proprio...La Roma di giovani ne sforna un sacco,il problema ? che poi li da in prestito...
Sempre meglio dell'inter che non li sforna e che non ce ne ha..soprattutto di italiani
si vede che ne capisci di calcio
entra un ragazzino, gioca meno peggio degli altri e tu lo promuovi titolare
entra un ragazzino, gioca meno peggio degli altri e tu lo promuovi titolare
Ovvio..almeno metto dentro uno che ha voglia di giocare..sempre meglio di un Perrotta qualsiasi che ormai ha la sua et?..me s? che chi ne capisce poco di calcio sei te Almeno uno come Caprari corre...ci mette la forza di volont?...e che diamine..
Io non riesco a capire un talento come Menez che gioca cos? male! Bah
Perch? si ostinano a farlo giocare in quel ruolo?
Me lo chiedo anche io...
Menez ? un fenomeno quando sta in pace col cervello e quando gli va di giocare...Per essere il fenomeno le due cose devono coincidere..altrimenti ? il solito giocatore svogliato!
Ovvio..almeno metto dentro uno che ha voglia di giocare..sempre meglio di un Perrotta qualsiasi che ormai ha la sua et?..me s? che chi ne capisce poco di calcio sei te Almeno uno come Caprari corre...ci mette la forza di volont?...e che diamine..
azz !!
ci sei tu e la Romania va a prendere Montella
Che c'avrai da ride che stai dietro te quando dovevi vince il campionato e che t'avemo eliminato in coppa nell'ennesimo derby perso...er titanic che stavi a guard? su canale5 t'ha fatto male?
Che c'avrai da ride che stai dietro te quando dovevi vince il campionato e che t'avemo eliminato nell'ennesimo derby perso...er titanic che stavi a guard? su canale5 t'ha fatto male?
Memoria corta ehhh
Niko ti prego trovami un solo mio intervento dove dicevo che credevo nel campionato.................
ps:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAH HAHAHA HAHHAH HA HAH HHA H AHA
Niko ti prego trovami un solo mio intervento dove dicevo che credevo nel campionato.................
ps:
Ma non parlavo nello specifico di te...parlavo in generale della razza dei laziesi
Fieri di essere arrivati almeno in semifinale...ti ricordo il derby rob?..il derby la maniiitaaaa AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Anche perch? che c'avrai da di non se sa in campionato ristamo davanti noi,eliminati dalla coppa vi abbiamo eliminato noi...c'avete solo da piagne se la situazione rimanesse cosi
Anche perch? che c'avrai da di non se sa in campionato ristamo davanti noi,eliminati dalla coppa vi abbiamo eliminato noi...c'avete solo da piagne se la situazione rimanesse cosi
a Niko...ma che ve frega de noi?
Ma che fai il campionato sulla Landzie???
Ma non eravate superiori??
Fate proprio ride.....
Comment