Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27856
    Comunque ieri sera ? iniziata ufficialmente la mia "Gufo" stagione. Per ovvi motivi sia di tifo ma anche economici e televisivi, visto che se la Lazio non passa ci sar? pi? spazio per la Roma su Mediaset che io non ho.

    Come al solito ho portato fortuna e la Lazio si ? portata a casa la vittoria. Al di la di tutto mi ? sembrata ben messa in campo, si ? vista un p? la Lazio della passata stagione anche se poi ha sofferto un p? il gioco del Bayer.

    Voglio esprimere comunque un pensiero. Secondo me la Lazio non ? attrezzata per fare la Champions, la squadra titolare ? di buon livello ma i sostituti non sono all'altezza e rischierebbe secondo me di fare male due cose, molto male. La Champions ti porta via un sacco di energie psico fisiche che poi non recuperi per il campionato. La Roma l'anno scorso ne ? stato l'esempio.

    Comment


    • Font Size
      #27857
      io sabato firmerei per uno 0a0..poi che vinca tutto quello che vuole..specie i due derby

      Comment


      • Font Size
        #27858
        ? come no.

        Comment


        • Font Size
          #27859
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io sabato firmerei per uno 0a0..poi che vinca tutto quello che vuole..specie i due derby
          sei contento per Destro...?

          per me far? bene, forse per lui ci voleva un ambiente meno stressante.

          Comment


          • Font Size
            #27860
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Comunque ieri sera ? iniziata ufficialmente la mia "Gufo" stagione. Per ovvi motivi sia di tifo ma anche economici e televisivi, visto che se la Lazio non passa ci sar? pi? spazio per la Roma su Mediaset che io non ho.

            Come al solito ho portato fortuna e la Lazio si ? portata a casa la vittoria. Al di la di tutto mi ? sembrata ben messa in campo, si ? vista un p? la Lazio della passata stagione anche se poi ha sofferto un p? il gioco del Bayer.

            Voglio esprimere comunque un pensiero. Secondo me la Lazio non ? attrezzata per fare la Champions, la squadra titolare ? di buon livello ma i sostituti non sono all'altezza e rischierebbe secondo me di fare male due cose, molto male. La Champions ti porta via un sacco di energie psico fisiche che poi non recuperi per il campionato. La Roma l'anno scorso ne ? stato l'esempio.

            Il problema della Lazio se fa la Champions ? che non ? attrezzata per il campionato.Per? con i 30 milioni in pi?,penso che qualcuno il gestore lo compri.Tra l'altro sono tecnicamente senza attaccanti.

            Comment


            • Font Size
              #27861
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Il problema della Lazio se fa la Champions ? che non ? attrezzata per il campionato.Per? con i 30 milioni in pi?,penso che qualcuno il gestore lo compri.Tra l'altro sono tecnicamente senza attaccanti.
              Si, per? come fai a fare un campagna acquisti in pochi giorni..? Quelli buoni sono gi? andati e in molte nazioni il campionato gi? ? iniziato quindi ancora pi? difficile fare mercato...

              E comunque anche se fosse al completo non ha giocatori con l'esperienza adatta.

              Naturalmente questa mia analisi tecnica negativa porter? fortuna alla Lazio che arriver? in finale di Champions e vincer? il campionato...

              Comment


              • Font Size
                #27862
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Si, per? come fai a fare un campagna acquisti in pochi giorni..? Quelli buoni sono gi? andati e in molte nazioni il campionato gi? ? iniziato quindi ancora pi? difficile fare mercato...

                E comunque anche se fosse al completo non ha giocatori con l'esperienza adatta.

                Naturalmente questa mia analisi tecnica negativa porter? fortuna alla Lazio che arriver? in finale di Champions e vincer? il campionato...

                Han corso il rischio e faranno mercato a condizioni sfavorevoli.Di certo cos? non possono restare.

                Comment


                • Font Size
                  #27863
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  sei contento per Destro...?

                  per me far? bene, forse per lui ci voleva un ambiente meno stressante.
                  sperem...? meno stressante per gli impegni e gli obiettivi..ma la tifoseria ? molto molto..presente

                  Comment


                  • Font Size
                    #27864
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    sei contento per Destro...?

                    per me far? bene, forse per lui ci voleva un ambiente meno stressante.
                    Destro ha solo bisogno che ci sia una squadra che giochi per il centravanti con una seconda punta e due ali che gli diano dei palloni.E poi fa i gol che sa fare.
                    Il guaio ? che a Bologna non so se li trova.

                    Comment


                    • Font Size
                      #27865
                      La roma vende i centrali difensivi del futuro e garcia chiede i rinforzi in difesa, e vi chiedete perche'...
                      Allora non avete capito niente del calcio attuale...
                      Meglio cosi,


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #27866
                        Ve l'avevo detto che chiedevate alla persona sbagliata... 😂😂😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #27867
                          Calcio italiano sempre pi? ridicolo.

                          Calcioscommesse, Catania in Lega Pro e penalizzato di 12 punti. Il Teramo finisce in serie D - Repubblica.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #27868
                            Ulisse Savini, intermediario di mercato che aveva favorito l?arrivo di Salah alla Fiorentina nello scorso gennaio, ? intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della vicenda: ?Per l?ennesima volta abbiamo perso un?occasione di fare le cose fatte bene. E? passata l?idea che tutto si pu? fare, che un giocatore pu? firmare un contratto e poi non presentarsi e andare ad un?altra societ?. In Italia facciamo finta che tutto sia normale, non so se sia una vicenda finita, si dovrebbe chiedere ai legali della Fiorentina. Io me ne sono tirato fuori, ma secondo me che sono anche avvocato, le regole andrebbero rispettate. Il Chelsea ha trovato un accordo con la Roma e il giocatore ha fatto altrettanto in barba a tutte le carte firmate, non capisco l?atteggiamento di certi club, mi ? piaciuta molto l?intervista di Mencucci, esprimo solidariet? per lui che ? passato come capro espiatorio di quello che ha firmato questa carta privata facendo il suo. Anche secondo me ci vorrebbe pi? solidariet? tra club. La Roma secondo me poteva fare qualcosa di diverso?.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #27869

                              perch? dici ridicolo riferendoti a queste condanne ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #27870
                                Originally posted by raster10 View Post
                                perch? dici ridicolo riferendoti a queste condanne ?
                                meritata dal ct..ci ha buttato in serie b lo scorso anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X