Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27676
    Originally posted by pierry View Post
    romamerda :gaen:
    adoro questi sms

    Comment


    • Font Size
      #27677
      Originally posted by Sideman View Post
      Se tu non fossi gobbo forse potresti essere anche simpatico....
      Ahahaha
      Magari se ti vaccinavano da piccino...
      Pensa come ti vedrei bene in Mtb con una bella maglia viola col 10 di Antognoni....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      La MTB cell?, ma la odio, meglio la BdC

      Da piccino ho rifiutato la vaccinazione e richiesto la gobba (con il tempo ho capito di aver fatto la scelta goiusta)

      Antognoni l'ho sempre ammirato e stimato (Classe pura dentro e fuori lo stad io, un esempio)

      Comment


      • Font Size
        #27678
        Originally posted by Carapintadas View Post
        bon c'? il vaccino ..nessun antidoto...sono come i komunisti..non si finiscono mai:gaen:

        ciupa, marxista polenton

        Comment


        • Font Size
          #27679
          Originally posted by Maxinho View Post
          Nel frattempo, l'inder, ha giocato tre partite incassando 5 reti, senza farne manco mezza e con un solo tiro (demmerda) nella porta avversaria.
          Eeeeeeeeh... queste si che sono soddisfazioni :gaen:
          Grazie di esistere
          come ti lovvo

          Comment


          • Font Size
            #27680
            Io intanto mi godo sciensni....
            Ne so poco, ho visto un po' di video sul tubo e sembra uno un po' matto. Dicono che fuma negli spogliatoi. Diventer? idolo come Cervone...



            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #27681
              Originally posted by raster10 View Post
              La MTB cell?, ma la odio, meglio la BdC

              Da piccino ho rifiutato la vaccinazione e richiesto la gobba (con il tempo ho capito di aver fatto la scelta goiusta)

              Antognoni l'ho sempre ammirato e stimato (Classe pura dentro e fuori lo stad io, un esempio)

              Mi piace il commento su Antonio, sai che rifiuto la juve quando agnelli disse lo voglio!!!


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #27682


                Ridatejelo....

                Comment


                • Font Size
                  #27683
                  ma dove vuole andare il calcio in italia.

                  cio?...questo ha lanciato una bomba carta, era nel settore ospiti, ? stato individuato e fermato, ? un tifoso (ultras) conosciuto alle forze ordine e societ?...ha rischiato una strage...
                  e la giustizia gli da 2 giornate che dimezzano ad uno...
                  che di per se ? assolutamente scandaloso...
                  non contenta la juve chiede l'annullamento della sanzione...

                  che skyfo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #27684
                    Originally posted by Sideman View Post
                    ma dove vuole andare il calcio in italia.

                    cio?...questo ha lanciato una bomba carta, era nel settore ospiti, ? stato individuato e fermato, ? un tifoso (ultras) conosciuto alle forze ordine e societ?...ha rischiato una strage...
                    e la giustizia gli da 2 giornate che dimezzano ad uno...
                    che di per se ? assolutamente scandaloso...
                    non contenta la juve chiede l'annullamento della sanzione...

                    che skyfo...
                    Bomba carta nel derby, dimezzata la sanzione alla Juve. Il club: 'Faremo ricorso'. Il Torino: 'Rispettino le sentenze' | Serie A | Calciomercato.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #27685
                      Ho letto di corsa, per? se capisco bene:

                      - si gioca in casa del Toro, quindi responsabile dell'organizzazione;

                      - Sto tizio ? stato individuato e condannato;

                      - era dentro lo stadio senza comparire nella lista nominativa dei tifosi ospiti, non ? titolare di TdT, ? gi? soggetto a provvedimento di Daspo ...

                      Insomma, se io fossi il "Responsabile" della tifoseria ospite (che sia la Giuve in questo caso conta poco ) mi girerebbero le pelotas...

                      ...cosa devo fare, rispondere di chiunque pur non essendo abbonato ne in lista tifosi ospiti si presenti presso i cancelli (mentre dovrebbe essere in questura a firmare, per giunta) e l'organizzatore lo lascia passare ???!!!

                      Chiaramente, quando l'organizzatore sono io e si gioca in casa mia, la responsabilit? di chi faccio entrare e del suo comportamento ricade integralmente su di me...


                      Last edited by cosimo; 31-07-15, 10:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #27686
                        Originally posted by raster10 View Post
                        .....

                        Antognoni l'ho sempre ammirato e stimato (Classe pura dentro e fuori lo stad io, un esempio)
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Mi piace il commento su Antonio, sai che rifiuto la juve quando agnelli disse lo voglio!!!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Onora il Padre! :gaen:

                        ....La gestione Della Valle pochino, mi sa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27687
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Ho letto di corsa, per? se capisco bene:

                          - si gioca in casa del Toro, quindi responsabile dell'organizzazione;

                          - Sto tizio ? stato individuato e condannato;

                          - era dentro lo stadio senza comparire nella lista nominativa dei tifosi ospiti, non ? titolare di TdT, ? gi? soggetto a provvedimento di Daspo ...

                          Insomma, se io fossi il "Responsabile" della tifoseria ospite (che sia la Giuve in questo caso conta poco ) mi girerebbero le pelotas...

                          ...cosa devo fare, rispondere di chiunque pur non essendo abbonato ne in lista tifosi ospiti si presenti presso i cancelli (mentre dovrebbe essere in questura a firmare, per giunta) e l'organizzatore lo lascia passare ???!!!

                          Chiaramente, quando l'organizzatore sono io e si gioca in casa mia, la responsabilit? di chi faccio entrare e del suo comportamento ricade integralmente su di me...


                          la reponsabilit? dei tifosi ospiti ? della societ? di appartenenza altrimenti sarebbe guerra tutte le domeniche.

                          Ricordo una fiorentina (quella spettacolosa con Bati Rui Costa ed Edmundo), che stava dominando l'Europa League, buttata fuori perch? giocando nel "neutro" di Salerno (destinazione non scelta dalla societ? fiorentina ma assegnata d'ufficio pur sapendo che non scorreva buon sangue tra le tifoserie) un tifoso del Salerno, identificato e fermato, ha buttato (appositamente) un petardo in campo che ha colpito il guardalinee...
                          roba sacandalosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #27688
                            Originally posted by Sideman View Post
                            la reponsabilit? dei tifosi ospiti ? della societ? di appartenenza altrimenti sarebbe guerra tutte le domeniche.

                            Ricordo una fiorentina (quella spettacolosa con Bati Rui Costa ed Edmundo), che stava dominando l'Europa League, buttata fuori perch? giocando nel "neutro" di Salerno (destinazione non scelta dalla societ? fiorentina ma assegnata d'ufficio pur sapendo che non scorreva buon sangue tra le tifoserie) un tifoso del Salerno, identificato e fermato, ha buttato (appositamente) un petardo in campo che ha colpito il guardalinee...
                            roba sacandalosa...
                            Eh me ne ricordo bene anch'io, che truffa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #27689
                              Ma il Napoli di Sarri come lo vedete...?
                              Sar? un romantico ma spero in bel campionato per lui..
                              Sempre dietro alla Roma per?...



                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #27690
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Ma il Napoli di Sarri come lo vedete...?
                                Sar? un romantico ma spero in bel campionato per lui..
                                Sempre dietro alla Roma per?...



                                Inviato a mano tramite li diti
                                se regge la piazza molto bene
                                sarri ha fatto tutte le gavette possibili, partendo dalla squadra del paesino dove abito...
                                una bella scommessa per il napoli, ma ha fatto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X