Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27481
    Originally posted by haranbenjo View Post
    Mi sembra che il contratto di salah ( che ha firmato senza pistola alla tempia ) prevedesse il prestito per tutto il prossimo anno e stipendio pagato dal Chelsea . Adesso secondo me la fiorentina ha ragione, se hai firmato anche se in prestito per tutta la stagione sei alle mie dipendenze, anche se ti paga qualcun altro e quindi non puoi decidere di andartene come e dove ti pare . Al limite tu giocatore parli con il Chelsea, gli dici che vuoi cambiare aria e che risarciscano la fiorentina in altro modo, ma se Chelsea e Fiorentina non hanno voglia di farlo tu Salah resti a firenze e se non vuoi giocare puoi sempre accomodarti in tribuna per tutto l anno e allenarti con la primavera
    Non ne hai azzeccata una :-)

    Secondo quanto riportato dai media, la Fiorentina ha esercitato il diritto di aver salah in prestino anche per quest'anno, avendo versato quanto pattuito al Chelsea. (Dicono 5 mln)
    Salah guadagna 1,8 ml e i DLV gli han proposto un ctr definitivo ad ? 3 mln.
    I DLV pensavano che con questa offerta chock, di poter fissare con il Chelsea prezzo di acquisto per il giocatore.
    Non riesco a postare le foto, ma salah ha una scrittura privata con la Fiorentina dove c'? scritto che per rinnovare il prestito, avrebbe avuto diritto di veto.
    Tutto questo ? documentato, le versioni iniziano ad essere discordanti sulla modalit? di registrazione di questo accordo. La Fiorentina sostiene che ? parte integrante del ctr e quindi depositato in lega; l'entourage del giocatore invece, che trattasi di scrittura privata pertanto non soggetta al diritto sportivo.
    Detto questo, che senso ha tenere in tribuna un giocatore non tuo solo per ripicca?
    Non essendo proprietari del cartellino ci smenerebbero i soldi versati al Chelsea.
    Se il ragazzo non vuole rimanere a Firenze, che vada.

    Comment


    • Font Size
      #27482
      La scrittura privata tra la*Fiorentina*e*Mohamed Salah*? il pomo della discordia nella diatriba tra il club e il giocatore. Il documento porta la data del 2 febbraio scorso e le firme dell'amministratore Sandro Mencucci per il club viola e dell'avvocato di Salah, Ramy. "Per il contratto di ingaggio siglato il 2 febbraio 2015 tra Fiorentina e calciatore non dovr? essere considerato il consenso di Salah alla clausola di prestito siglata tra il club e il Chelsea che consente alla Fiorentina l'opzione di estensione del periodo di prestito e dell'eventuale acquisto a titolo definitivo. Il club non ? autorizzato ad esercitare questi diritti senza che il calciatore non esprima in forma scritta la volont? di restare in viola anche per la stagione 2015-2016", si legge nella foto pubblicata da firenzeviola.it. Adesso la patata bollente rischia di passare a Figc e Fifa.

      Comment


      • Font Size
        #27483
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Mi sembra che il contratto di salah ( che ha firmato senza pistola alla tempia ) prevedesse il prestito per tutto il prossimo anno e stipendio pagato dal Chelsea . Adesso secondo me la fiorentina ha ragione, se hai firmato anche se in prestito per tutta la stagione sei alle mie dipendenze, anche se ti paga qualcun altro e quindi non puoi decidere di andartene come e dove ti pare . Al limite tu giocatore parli con il Chelsea, gli dici che vuoi cambiare aria e che risarciscano la fiorentina in altro modo, ma se Chelsea e Fiorentina non hanno voglia di farlo tu Salah resti a firenze e se non vuoi giocare puoi sempre accomodarti in tribuna per tutto l anno e allenarti con la primavera


        Hai detto tutto te, non era difficile, certo x alcuni soggetti che bazzicano il forum e' difficile anche lavarsi i denti e quindi non si possono che compatire quando tronfi parlano senza sapere manco di cosa...
        Comunque il tread ? per tutti, come ai giardini pubblici, puoi incontrarci chiunque...a volte si fa opera buona a rispondere...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #27484
          bah...non comprendo snobismo gratuito da salotto...ma forse ? perch? frequento poco..e penso ancora di meno

          Comment


          • Font Size
            #27485
            Originally posted by Carapintadas View Post
            bah...non comprendo snobismo gratuito da salotto...ma forse ? perch? frequento poco..e penso ancora di meno

            Tante cose non si comprendono in questo tread...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #27486
              Per adesso taccio, vedremo se l'educato avr? il coraggio di farsi vedere nuovamente dopo i suoi :"non sai un cazzzo"

              Ps sui blog che Egli ha citato, ci sono un sacco di tifosi viola che bacchettano i DLV dandogli degli ipocriti, sostenendo che per avere Sousa si sono comportati esattamente come l'Inter


              IL COMUNICATO DELL'INTER
              F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni del vice presidente della Fiorentina riportate sul proprio profilo Twitter personale. Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra societ? mettendone in discussione solidit? e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento. F.C. Internazionale ? allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre societ?, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play. Poich? la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agir? in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilit?.

              Comment


              • Font Size
                #27487
                Originally posted by smuggiano View Post
                Per adesso taccio, vedremo se l'educato avr? il coraggio di farsi vedere nuovamente dopo i suoi :"non sai un cazzzo"

                Ps sui blog che Egli ha citato, ci sono un sacco di tifosi viola che bacchettano i DLV dandogli degli ipocriti, sostenendo che per avere Sousa si sono comportati esattamente come l'Inter


                IL COMUNICATO DELL'INTER
                F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni del vice presidente della Fiorentina riportate sul proprio profilo Twitter personale. Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra societ? mettendone in discussione solidit? e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento. F.C. Internazionale ? allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre societ?, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play. Poich? la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agir? in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilit?.
                a Firenze ? pieno di anti DDV che farebbero qualunque cosa per cacciarli (purtroppo i tifosi imbecilli ci sono i tutte le squadre e la fiorentina non ? da meno) , questo per darti le basi
                Sosa ? stato contattato avvertendo la societ? Basilea, non le scrivere le cose riportate ammezzate se non le sai...
                Salah ? sono contratto con i blues ? ha 2 anni di prestito con la fiorentina, che ha appena pagato un milione x rinnovo prestito.
                l?inter fa sempre come ***** gli pare, da sempre, ho iniziato con calciopoli, scandalosa e proseguito nel tempo. Ad oggi non si sa con che soldi paga, se era in uefa non comprava mezzo giocatore. Guardate l'affare imbula come lo ha trattato...

                poi se vogliamo acconsentire a tutti i giochini sporchi del calcio allora via...tanto lo spettacolo deve continuare e il baraccone va avanti...l'importante ? far parlare le televisioni e i giornali, far vendere con titoli eclatanti...

                per tu norma e regola dovevi ancora nascere quando io sono venuto qui...figuarati se mi nascondo perch? ? arrivato il fenomeno di turno...

                :gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #27488
                  Fenomeno no, ma educato si.

                  Ciupa

                  Comment


                  • Font Size
                    #27489
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Fenomeno no, ma educato si.

                    Ciupa
                    l'educazione si guadagna...

                    se poi oltre a leggere i miei post hai anche l'accortezza di leggere gli altri, potrai ben vedere che l'educazione non ? il filo conduttore del tread, anche un infante lo avrebbe capito, perch? comunque questo bar ? fatto cos' da quando ? nato...quindi benvenuto al moralizzatore, per? per conto mio la fai breve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #27490
                      io miei genitori mi hanno trasmesso un'altra concezione di educazione rispetto ai tuoi.
                      Chiarito questo, puoi attaccarmi quanto vuoi, ma sportivamente rimane il fatto che un giocatore in prestito non reputi Firenze un palcoscenico degno di nota.
                      Prima di lui ha fatto una scelta analoga anche il vostro ex allenatore con il quale, probabilmente andrete in causa

                      Sono qua da poco tempo ma ho letto tante di quelle teorie complottistiche da parte tua che, solo l'11 settembre ne ha generate di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #27491
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        io miei genitori mi hanno trasmesso un'altra concezione di educazione rispetto ai tuoi.
                        Chiarito questo, puoi attaccarmi quanto vuoi, ma sportivamente rimane il fatto che un giocatore in prestito non reputi Firenze un palcoscenico degno di nota.
                        Prima di lui ha fatto una scelta analoga anche il vostro ex allenatore con il quale, probabilmente andrete in causa

                        Sono qua da poco tempo ma ho letto tante di quelle teorie complottistiche da parte tua che, solo l'11 settembre ne ha generate di pi?...
                        quello che mi hanno trasmesso i miei il tuo mezzo neurone non pu? certo saperlo
                        il nostro ex allenatore ? stato licenziato (continui a scrivere volutamente cose errate pensando di fare il fenomeno...si da baraccone)
                        i contratti vanno rispettati anche se giochi nel Carpi e vorresti andare nel barcellona, per? forse a proposito di insegnamenti questi sono i concetti che hanno insegnato a te...ovvero le regole non valgono niente.
                        ognuno il suo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27492
                          Visto che il tuo allenatore ? stato licenziato lo paghi... Ah no... Se ti chiami DLV, lo fai per giusta causa.
                          , siete e rimarrete una provinciale che si ? trovata, negli ultimi anni, nella parte alta della classifica solo per demeriti altrui.
                          Questo ? calcio, non ? nulla di personale, fotte sega se mi ricopri di insulti, un giorno ti stancherai e risvegliandoti rivedrai sempre e comunque la tua bacheca senza trofei.

                          coraggio sta per iniziare un'altra stagione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #27493
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Visto che il tuo allenatore ? stato licenziato lo paghi... Ah no... Se ti chiami DLV, lo fai per giusta causa.
                            , siete e rimarrete una provinciale che si ? trovata, negli ultimi anni, nella parte alta della classifica solo per demeriti altrui.
                            Questo ? calcio, non ? nulla di personale, fotte sega se mi ricopri di insulti, un giorno ti stancherai e risvegliandoti rivedrai sempre e comunque la tua bacheca senza trofei.

                            coraggio sta per iniziare un'altra stagione...
                            1) DLV chi ??
                            2) se volevo i trofei seguivo altre squadre, tu purtroppo non hai idea cosa sia il tifo, la passione. Col tuo modo di pensare si seguirebbero 3/4 squadre e basta, che alla fine giocherebbero tra di loro e tutto fallirebbe...ma ? un discorso troppo grande per te
                            3) Non so che lavoro tu faccia, per? ti spiego una cosina riguardo ai contratti di lavoro nella Aziende: prendi un azienda con presidente, manager e impiegati
                            quello che dicono gli impiegati non conta un ***** e non interessa a nessuno.
                            Al contrario i manager, a partire dai quadri in poi, hanno voce in capitolo, sono ben retribuiti e devono seguire le strategie aziendali impartite dal presidente. Pensa se un manager che so di Prada avesse pubblicamente criticato la direzione del presidente o gli investimenti del presidente, magari lo avesse fatto alla stampa...in Prada il giorno stesso era con lo scatolone in mano a raccogliere le sue cianfrusaglie dalla scrivania senza nemmeno poter accendere il computer per l'ultima volta...
                            Montella questo lo ha fatto per ben tre volte
                            Si ritorna l?...nel mondo del lavoro ci sono regole e contratti, non ? che dato che si tratta di pallone si pu? modificare sempre tutto... poi certo avolte succede, la Lazio se fosse stata un'azienda serebbe fallita e messo in strada tutti i lavoratori, mentre Lotito si ? fatto diluire il debito in 20 anni...


                            Oggi ti ho insegnato anche troppo, la prossima lezione affronteremo altri argomenti se vuoi...vedo che sei abbastanza deficitario in tante materie...
                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #27494
                              Il padre di Imbula: ?L'Inter mi fa vomitare? - Corriere dello Sport

                              Comment


                              • Font Size
                                #27495
                                Salah torna al Chelsea.
                                E con questo, oltre a smerdare l'educato, sono tre i dipendenti della Fiorenzese a sbattere la porta in faccia ai DLV.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X