Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27451
    italia under 21 eliminata dagli europei...

    Comment


    • Font Size
      #27452
      ma non dovevamo ripartire dai giovani ?

      Comment


      • Font Size
        #27453
        Originally posted by Sideman View Post
        Scandicci fa chaa' ugualmente bar o non bar.... E ci lavoro pure....


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        okkio al mostro..di scandicci..che se vede un viola ? autorizzato al taglio della gola

        Comment


        • Font Size
          #27454
          Originally posted by Carapintadas View Post
          okkio al mostro..di scandicci..che se vede un viola ? autorizzato al taglio della gola

          Veramente tagliava le vagone, residenti e stranieri
          Complimenti al Bologna!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #27455
            Originally posted by Sideman View Post
            Veramente tagliava le vagone, residenti e stranieri
            Complimenti al Bologna!!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            grazie:1:
            ..ma socmel ac fadiga

            Comment


            • Font Size
              #27456
              Originally posted by Maoni View Post
              RIOMMMMMAAAA MERDA !!!!!

              scusate, ma non ce l'ho fatta a trattenermi
              Ecch? sar? mai.
              Sfogati sereno. :gaen:


              Maoni, il toyboy preferito dai gayoni.

              Comment


              • Font Size
                #27457
                Originally posted by mito22 View Post
                italia under 21 eliminata dagli europei...
                Originally posted by Maoni View Post
                ma non dovevamo ripartire dai giovani ?
                Ho visto solo alcuni pezzi delle partite.
                Direi solo che ci ha detto male. Non ? una brutta squadra.

                Comment


                • Font Size
                  #27458
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Scandicci fa chaa' ugualmente bar o non bar.... E ci lavoro pure....


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Infattamente :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #27459
                    Fair play finanziario UEFA, la bufala di Platini sta finendo

                    L?Europa della politica conta ancora di pi? di quella del calcio ed ha stabilito che il fair play finanziario della UEFA di Michel Platini ? contrario al principio della libera concorrenza, sospendendo per il momento l?applicazione della riduzione del deficit da 45 a 30 milioni di euro l?anno. Ma il segnale del tribunale di Bruxelles ? chiaro: non si pu? impedire ad un imprenditore di investire (anche se nel calcio ?investire? ? spesso sinonimo di ?buttare via i soldi?) le cifre che desidera per migliorare il prodotto. Da sottolineare che l?avvocato del procuratore Daniel Striani, che due anni fa ha iniziato questa causa, ? lo stesso Jean Louis Dupont che vent?anni fa assistette Bosman portando alla famosa sentenza che ha di fatto liberalizzato la circolazione dei calciatori, abbattendo parametri e qualsiasi forma di vincolo extracontrattuale. Nostra libera interpretazione: questa azione legale ? stata accolta con simpatia, diciamo cos?, da alcuni (non tutti) indebitatissimi grandi club europei oltre che dai grandi agenti, dai fondi di investimento, dai calciatori e addirittura da gran parte delle societ? medio-piccole (quelle che Platini asseriva di voler tutelare) che hanno visto mancare all?appello centinaia di milioni extrasistema. Notazione di cronaca: Dupont nel recente passato ha avuto fra i suoi clienti, attraverso lo studio spagnolo Roca Junyent, realt? come Real Madrid, Porto e Juventus.

                    In attesa della pronuncia della Corte di Giustizia esultiamo per la picconata data a una regola, peraltro aggirabile ed aggirata soprattutto da chi ha alle spalle un stato (Qatar o Russia, per dirne due) e mille aziende parastatali pronte a triangolare sponsorizzazioni o operazioni di mercato farlocche, che aveva soprattutto l?effetto di cristallizzare in eterno i rapporti di forza. Perch? ? chiaro che contando soltanto la buona gestione (in prospettiva), chi ha pi? tifosi ? destinato a diventare sempre pi? forte. Senza fare esempi troppo distanti come status, tipo il solito Juventus contro Carpi, possiamo dire che con il fair play finanziario sarebbe stata impensabile la Sampdoria di Mantovani, ma anche che vivacchierebbero, come quasi sempre nella loro storia, il Manchester City o il Chelsea, per non dire del Paris Saint Germain che anche per la sua et? giovane non ? certo una delle squadre storiche del calcio francese (e nemmeno di Parigi). Certo, il nuovo orientamento di Bruxelles avvantaggia i ricchi disposti a spendere i propri soldi e meno i ricchi che pretendono di vivere di rendita. Perch? i soldi li hanno in tanti, nel mondo, e lo sceicco di turno potrebbe impazzire e metterli nel Frosinone, mentre i rapporti di forza basati sulle tifoserie cambiano soltanto nel corso dei decenni.

                    Altra cosa sono le leghe chiuse tipo la NBA o la fantomatica superlega calcistica europea, dove i partecipanti accettano liberamente di autolimitarsi con meccanismi tipo salary cap o draft, nel nome di una equit? competitiva almeno in prospettiva. Stiamo evidentemente parlando di altri mondi, in quello attuale impedire di spendere soldi (quando i soldi ci sono) ? ingiusto, prima che illegale.


                    Fonte blog.guerinsportivo.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #27460
                      Originally posted by raster10 View Post
                      porcatroia io sotto un peperone.....mi devo impegnare di pi?

                      Avessi la fiducia di Filo

                      Comment


                      • Font Size
                        #27461
                        Oggi su FB hanno scritto che la Roma sta seguendo Ibra. Considerando che siamo solo a Giugno e di solito il picco di cazzate si raggiunge a met? Luglio, credo che a breve annunceranno Messi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27462
                          Originally posted by desmoone View Post
                          porcatroia io sotto un peperone.....mi devo impegnare di pi?

                          Avessi la fiducia di Filo
                          si sa che noi chiacchieriamo di pi? di voi.....

                          per? seguendo questo concetto ? strano trovare due juventini in testa...

                          qualcosa non torna....

                          Comment


                          • Font Size
                            #27463
                            Originally posted by mito22 View Post
                            italia under 21 eliminata dagli europei...
                            non andiamo nemmeno alle olimpiadi....che ? la cosa pi? grave secondo me...!!

                            E pensare che un tempo con la U21 non avevamo rivali...

                            Non posso giudicare Di Biagio perch? non l'ho seguito e poi non ho tanta esperienza per farlo, per? una considerazione la devo fare, non capisco perhc? mettono alla guida della Under questi giovani allenatori, quando si sa che per far crescere bene dei ragazzini serve esperienza e una guida forte.
                            Last edited by FIloGhemEnO; 25-06-15, 10:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #27464
                              nel frattempo rivedo ddg dal browser del lavoro...
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:

                              stavo quassi per sporgere denuncia all'azienda...

                              Comment


                              • Font Size
                                #27465
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                si sa che noi chiacchieriamo di pi? di voi.....

                                per? seguendo questo concetto ? strano trovare due juventini in testa...

                                qualcosa non torna....

                                Semplice.
                                Loro hanno il verbo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X