Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Senti chi parla di ignoranza...poi se mi porti le presenze alle serali allora ritiro....
Ti bastano i lenzuoli per i prossimi slogan razzisti o antisemiti da consegnare ai tuoi compari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostSenti chi parla di ignoranza...poi se mi porti le presenze alle serali allora ritiro....
Ti bastano i lenzuoli per i prossimi slogan razzisti o antisemiti da consegnare ai tuoi compari?
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostCiao giullare,non ho niente da spartire con quelli come te,quelle son le cose che tu condividi se le fanno i tuoi compari.Rileggi (se sei capace) decine di post e capirai cos'? la coerenza.Ammesso che tu sappia il significato.Pagliacetto fiorentino,ti saluto.
Non c'era bisogno tu ti mettessi a nudo, via si capiva comunque cosa nascondevi...
Vedo che le tre pere del Barcellona hanno lasciato il segno...brucia brucia ancora vero...se cerchi di fartela passare trovando un capo espiatorio bastava che tu me lo chiedessi il problema e' che ti brucia ancora come dopo quando tocchi il peperoncino a vai a fate la pipi...
Io lo so che sognavi il treppere, ops triplete per poter poi giggioneggiare sui forum con i tuoi nemici preferiti, invece a casa con la coda tra le gambe....
Vabbe' via sfogati pure faro' un piccolo sacrificio ma non ne approfittare...
Comment
-
Cavoli salah non vuole rimanere alla fiorenzese. Perch? secondo Voi? Non pu? chiamarlo il nostro amico di sezione spiegandogli come gira il fumo? Non mi sembra molto riconoscente; gi? ci ha pensato l'allenatore a comportarsi male...
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio ho mollato.....
i giornali sono in preda ad attacchi di isteria pura.....anche le radio.
mi riconnetter? sull'argomento alla prima giornata di campionato.
Io invece, da bravo vecchietto navigato, del calcio continuo ad apprezzare due cose:
- Il Calciomercato (mezzo Rumenigge per un quarto di Ma-Marado-....)
- I luoghi comuni (terzino dai piedi buoni, centrocampista dal gol facile, dare del "tu" al pallone etc. etc...)
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostCavoli salah non vuole rimanere alla fiorenzese. Perch? secondo Voi? Non pu? chiamarlo il nostro amico di sezione spiegandogli come gira il fumo? Non mi sembra molto riconoscente; gi? ci ha pensato l'allenatore a comportarsi male...
gira una vocina che vuole venire alla Juve
Comment
X
Comment