Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27376
    Non sapete una sega, c'? una clausola da 5 mln che montella cerca di evitare facendo di tutto x essere esonerato....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #27377
      Preparatevi xche appena torno in ufficio almeno 3 pagine di vignette non ve le leva nessuno.
      Ps ma pirlo ha smesso de piange'?????


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #27378
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Praticamente lui se ne voleva andare e probabilmente aveva fatto firmare una clausola in cui si specificava che avrebbe preso anche dei bei soldini...si sono accordati per una cifra pi? bassa facendo finta che fosse la Fiorentina ad esonerarlo...almeno io la vedo cos?!

        Comunque lo ritengo un ottimo allenatore!

        Capito zero,
        Clausola da 5 mln che squadra che prende montella dovrebbe a fiorentina
        Tornate a giocare a bocce...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #27379
          Originally posted by Sideman View Post
          Preparatevi xche appena torno in ufficio almeno 3 pagine di vignette non ve le leva nessuno.
          Ps ma pirlo ha smesso de piange'?????


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Le vignette di quelli che non vincono un c***o?
          Siamo in attesa,quello ? il tuo ruolo.Oppure giustificare corretti sulle tragedie.
          Ormai ti sei rivelato,c'? poco da fare.

          Comment


          • Font Size
            #27380
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Le vignette di quelli che non vincono un c***o?

            Siamo in attesa,quello ? il tuo ruolo.Oppure giustificare corretti sulle tragedie.

            Ormai ti sei rivelato,c'? poco da fare.

            Se vuoi conto fino a 39 anche subito dato che e' una vita che me lo chiedi, cosi finalmente sarai soddisfatto.
            Ps se veramente un poveretto, una persona di una tristezza infinita, ancora con questa cazzata che sai benissimo come la penso, non meriti l'attenzione che purtroppo ti sto dando, pero' sai come e' un euro per la strada si concede a tutti in cambio di un accendino o un pacco di Kleenex...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #27381
              Originally posted by Sideman View Post
              Capito zero,
              Clausola da 5 mln che squadra che prende montella dovrebbe a fiorentina
              Tornate a giocare a bocce...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sempre di soldi si parla...
              Poi,sinceramente,dei fatti della Fiorentina frega giusto a Voi fiorentini!

              Comment


              • Font Size
                #27382
                qualcuno ha qualche consiglio su come sopravvivere in mezzo alla giungla del mercato estivo....

                Che palle....!!

                voi dove ve le controllate le trattative....?

                qualche sitarello sicuro...?

                Comment


                • Font Size
                  #27383
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Se vuoi conto fino a 39 anche subito dato che e' una vita che me lo chiedi, cosi finalmente sarai soddisfatto.
                  Ps se veramente un poveretto, una persona di una tristezza infinita, ancora con questa cazzata che sai benissimo come la penso, non meriti l'attenzione che purtroppo ti sto dando, pero' sai come e' un euro per la strada si concede a tutti in cambio di un accendino o un pacco di Kleenex...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Esatto,su questo forum lo sappiamo tutti.Tira fuori la sciarpetta e vai a cantare.
                  Del resto non conosci la vergogna,ma ci tieni ad aver un'immagine presentabile in pubblico.Ipocrita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #27384
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Esatto,su questo forum lo sappiamo tutti.Tira fuori la sciarpetta e vai a cantare.

                    Del resto non conosci la vergogna,ma ci tieni ad aver un'immagine presentabile in pubblico.Ipocrita.

                    Io ora l'unica cosa si cui mi vergogno ? di rispondere a uno come te...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #27385
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      qualcuno ha qualche consiglio su come sopravvivere in mezzo alla giungla del mercato estivo....

                      Che palle....!!

                      voi dove ve le controllate le trattative....?

                      qualche sitarello sicuro...?
                      c'? aria di scudetto?




























                      Comment


                      • Font Size
                        #27386
                        Originally posted by desmoone View Post
                        c'? aria di scudetto?

                        quello ogni anno....!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27387
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          quello ogni anno....!!
                          Amb?!!!
                          Siete gi? pi? fiduciosi/sicuri degli anni precedenti quindi....di solito succede ad agosto!!!!
                          Non perdete tempo eh!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #27388
                            quale agosto! leggevo la scorsa settimana il titolone del trigoriere con le dichiarazioni di Totto.

                            Chiss? cosa ne pensa il curvarolo senza abbonamento che abita in centro.
                            Star? gi? a tatuarsi la faccia di Totti sulla schiena con scritto "noi romani de roma!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #27389
                              Originally posted by desmoone View Post
                              quale agosto! leggevo la scorsa settimana il titolone del trigoriere con le dichiarazioni di Totto.

                              Chiss? cosa ne pensa il curvarolo senza abbonamento che abita in centro.
                              Star? gi? a tatuarsi la faccia di Totti sulla schiena con scritto "noi romani de roma!"
                              vabbe dai voi quest'anno come obiettivo c'avete er derby cor Frosinone....

                              Comment


                              • Font Size
                                #27390
                                Originally posted by desmoone View Post
                                quale agosto! leggevo la scorsa settimana il titolone del trigoriere con le dichiarazioni di Totto.

                                Chiss? cosa ne pensa il curvarolo senza abbonamento che abita in centro.
                                Star? gi? a tatuarsi la faccia di Totti sulla schiena con scritto "noi romani de roma!"


                                Prima che arrivano li scienziati daa rom_a...lo posto io:

                                Indagato Lotito: 'Tentata estorsione'. Perquisita Federcalcio

                                Inchiesta condotta dalla Procura di Napoli


                                Una perquisizione da parte degli agenti della Digos ? in corso nella sede della Federcalcio nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Procura di Napoli. Nell'indagine risulta indagato per tentata estorsione il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

                                A quanto si ? appreso l'inchiesta ? scaturita dalla registrazione di una telefonata con Lotito consegnata agli inquirenti dal dg dell'Ischia Calcio, Pino Iodice nei mesi scorsi. I presunti illeciti riguardano l'erogazione di finanziamenti a societ? calcistiche. L'inchiesta ? condotta dai pm di Napoli Vincenzo D'Onofrio, Vincenzo Ranieri, Stefano Capuano e Danilo De Simone ed ? coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.


                                Fonte ansa.it

                                Ma magari se lo bevono a sto pezzodemmerdaschifoso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X