Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27316
    Juventini come state...??
    Me sto agit? io figuramose voi....


    Comunque tifosi della Juve e del Barcellona che fanno pic nic fuori dallo stadio insieme...
    Altro mondo...




    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #27317
      Filo

      saltato cena dallaa tensione


      e gi? pronte bandiere, sciarpa e ....................................


      CAMOMILLA

      Comment


      • Font Size
        #27318
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Juventini come state...??
        Me sto agit? io figuramose voi....


        Comunque tifosi della Juve e del Barcellona che fanno pic nic fuori dallo stadio insieme...
        Altro mondo...




        Inviato a mano tramite li diti
        tensione a mille... stanotte non ho dormito adesso sto finendo le unghie delle mani

        Comment


        • Font Size
          #27319
          Bologna - Ascoli
          E uno...
          Vado a prendere il pallottoliere, mi stupirei se l 'Ascoli finisse in 11


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #27320
            Bologna vince 3-1 e si aggiudica i play off
            Il pallottoliere ? servito...abbiate piet? portate dei Kleenex a Pirlo che ha tagliato le cipolle....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #27321
              Originally posted by Sideman View Post
              Bologna vince 3-1 e si aggiudica i play off
              Il pallottoliere ? servito...abbiate piet? portate dei Kleenex a Pirlo che ha tagliato le cipolle....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sid, con tutto il rispetto, ma almeno loro la finale di Champions League l'hanno giocata.
              La tua Fiorentina (o la mia Roma) dove erano?!
              Questi sono i casi nei quali forse sarebbe meglio tenere un profilo pi? basso...no?!

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #27322
                Profilo???? Profilo ? quello di Neymar al terzo gol!!!!! Forza Bologna!!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #27323
                  Brava Juve, contro la squadra pi? forte del mondo non hanno sfigurato. Probabilmente il gol a freddo ha tolto un po' di sicurezza, ma avergli tenuto testa ? stato da campioni.
                  Da portiere mi dispiace per Buffon gli mancava solo questo trofeo, a 37 anni sarebbe stato il sigillo ad una carriera incredibile.


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #27324
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Brava Juve, contro la squadra pi? forte del mondo non hanno sfigurato. Probabilmente il gol a freddo ha tolto un po' di sicurezza, ma avergli tenuto testa ? stato da campioni.
                    Da portiere mi dispiace per Buffon gli mancava solo questo trofeo, a 37 anni sarebbe stato il sigillo ad una carriera incredibile.


                    Inviato a mano tramite li diti
                    Ma che partita hai visto? La juve ha tirato solo una volta.....per il resto ha solo picchiato.... Vidal andava espulso dopo 15 minuti...Pogba idem da rosso..... Bonucci e Evra hanno scampato troppe volte diversi gialli.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #27325
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Ma che partita hai visto? La juve ha tirato solo una volta.....per il resto ha solo picchiato.... Vidal andava espulso dopo 15 minuti...Pogba idem da rosso..... Bonucci e Evra hanno scampato troppe volte diversi gialli.....

                      Pare sia di moda ora dire che sono usciti a testa alta... Si forse perch? passava una **** in tribuna...
                      Sono stati graziati da un Barca che dopo il primo gol ha giochicchiato, altrimenti ne prendevano tre al quarto d'ora e non facevano giocare il secondo tempo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #27326
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Ma che partita hai visto? La juve ha tirato solo una volta.....per il resto ha solo picchiato.... Vidal andava espulso dopo 15 minuti...Pogba idem da rosso..... Bonucci e Evra hanno scampato troppe volte diversi gialli.....

                        Mah, l'unico sopra le righe mi ? sembrato Vidal, molto nervoso all'inizio. Per il resto i giocatori del Barca mi sono sembrati molto fragilini, appena li toccavano cadevano.
                        Credo che considerando le premesse la Juve abbia fatto una bella partita, nel secondo tempo poteva portare a casa la coppa. Poi quei tre davanti hanno risolto tutto.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27327
                          A me pi? che triplete sembrano trepere...
                          Poi fate vobis...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #27328
                            Filo ho visto la partita e secondo me un grande Buffon ha tenuto in gioco la Juve per tutto il primo tempo, poi nel secondo tempo prima che segnasse Morata il Barcellona aveva un dominio sul campo netto , dopo il gol del pareggio la Juve ha onestamente giocato una decina di minuti da grande squadra mettendo anche il Barcellona in difficolt? , ma poi i valori in campo sono riemersi, se contiamo le occasioni da gol credo che non ci sia dubbiosu chi abbia meritato di vincere la coppa. P.S. Vidal se quella di stasera non era una finale il primo tempo non lo finiva in campo

                            Comment


                            • Font Size
                              #27329
                              se non altro stasera sar? contento qualche sfigato da 4 soldi

                              Comment


                              • Font Size
                                #27330
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                Filo ho visto la partita e secondo me un grande Buffon ha tenuto in gioco la Juve per tutto il primo tempo, poi nel secondo tempo prima che segnasse Morata il Barcellona aveva un dominio sul campo netto , dopo il gol del pareggio la Juve ha onestamente giocato una decina di minuti da grande squadra mettendo anche il Barcellona in difficolt? , ma poi i valori in campo sono riemersi, se contiamo le occasioni da gol credo che non ci sia dubbiosu chi abbia meritato di vincere la coppa. P.S. Vidal se quella di stasera non era una finale il primo tempo non lo finiva in campo

                                Sono d'accordo, per? secondo me la Juve ha tenuto comunque testa al Barca, insomma da vittima sacrificale ? comunque uscita a testa alta.
                                Voglio dire, il Bayern ha fatto una figura peggiore.


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X