Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27301
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Qualsiasi calciatore con un minimo d'ambizione ed amor proprio,sceglie altri lidi.Solo un folle pu? pensare il contrario.Oppure farsi andare bene anche Empoli,Parma,Palermo,Sassuolo,Samp,Genoa.....
    nei rispetti dei contratti...

    uno che pensa il contrario non ? un folle, molti di questi si bruciano accecati dall'ambizione e da procuratori spregiudicati che incassano su ogni trasferimento, e non sono pochi la lista ? lunghissima, finiscono in panchina a non giocare insaccati a dei contratti che non gli permettono nessun movimento
    ricordo i vari: Jovetic, Nastasic, Cuadrado, Cerci, Immobile, Illarramendi e tanti altri (il prossimo sar? Neto)
    e che comunque fanno le fortune delle squadre che li vendono (se non vanno via a parametro)
    A volte bisognerebbe essere pi? umili, capire la propria dimensione, aspettare di maturare ancora un pochino e via dicendo...
    ma sappiamo che i calciatori in genere non eccellono per materia grigia...a parte qualche caso isolato...

    Comment


    • Font Size
      #27302
      Sid io non me la sento mica di biasimare i calciatori che puntano solo al "vil denaro".
      So' professionisti.
      La loro carriera (leggasi lavoro) dura relativamente poco....fanno bene a battere il ferro finch? ? caldo.
      Tu preferiresti stare in panca con un super-ingaggio con cui sistemarti per sempre o giocare e vincere (o lottare per farlo) per "4 soldi"????
      Io non avrei dubbi.

      Comment


      • Font Size
        #27303
        Originally posted by monikaf View Post
        Sid io non me la sento mica di biasimare i calciatori che puntano solo al "vil denaro".
        So' professionisti.
        La loro carriera (leggasi lavoro) dura relativamente poco....fanno bene a battere il ferro finch? ? caldo.
        Tu preferiresti stare in panca con un super-ingaggio con cui sistemarti per sempre o giocare e vincere (o lottare per farlo) per "4 soldi"????
        Io non avrei dubbi.
        Monikaf,
        ? che quei 4 soldi non sono 4 soldi...sono cifre comunque stratosferiche.

        Se a te offrono il doppio del tuo stipendio, che differenza ti fa? ENORME, ti cambia la vita, sopra certi parametri non te la cambia pi? e ci sono certe cose come l'essere osannato da una tifoseria, crescere ancora nell'ambiente che ti ha lanciato ecc... che per me sono pi? importanti, senza tenere conto che poi una volta affermato in maniera solida il contratto top lo trovi uguale.

        A me molte volte mi hanno offerto un bel 50% in pi? di quanto guadagno ora su Milano o su Francoforte, ma ho fatto una scelta di vita restando qui per varie ragioni, non sempre i soldi sono tutto nella vita se hai cervello e riesci a godere di quello che ti circonda

        Comment


        • Font Size
          #27304
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Per Filo....

          un commento sulle dichiarazioni di Pallotta?
          Non dico che abbia scaricato Garcia ma non mi pare ben saldo sulla panchina.
          Ti aspetti qualche stravogilmento?

          Occhio che Mazzarri ? libero....
          non lo so. sto con il terrore che mettano in atto un altra rivoluzione. Per il momento l'unica cosa certa ? che se esonerano Garcia je devono da 17 cucuzze. Come sappiamo per gli americani i soldi sono prioritari su tutto e gi? per questo potrebbe essere un fattore per farlo rimanere. Poi la mia idea ? che Pallotta apprezzi molto Garcia, ? il tipo di personaggio che voleva alla Roma, credo per? che quest'anno ? rimasto molto deluso, non tanto dal rendimento del campo, quanto dal suo modo di porsi nelle dichiarazioni. Si ? capito, Pallotta non vuole gossip e chiacchiericcio, tra l'altro con le dichiarazioni di fine anno Garcia non si ? regolato, scaricando tutto e tutti, quando comunque ad inizio stagione gli era stata data la squadra per vincere.

          In conclusione credo che rimanga, in definitiva un ulteriore gettone credo che se lo merita.

          Comment


          • Font Size
            #27305
            Originally posted by Sideman View Post
            Monikaf,
            ? che quei 4 soldi non sono 4 soldi...sono cifre comunque stratosferiche.

            Se a te offrono il doppio del tuo stipendio, che differenza ti fa? ENORME, ti cambia la vita, sopra certi parametri non te la cambia pi? e ci sono certe cose come l'essere osannato da una tifoseria, crescere ancora nell'ambiente che ti ha lanciato ecc... che per me sono pi? importanti, senza tenere conto che poi una volta affermato in maniera solida il contratto top lo trovi uguale.

            A me molte volte mi hanno offerto un bel 50% in pi? di quanto guadagno ora su Milano o su Francoforte, ma ho fatto una scelta di vita restando qui per varie ragioni, non sempre i soldi sono tutto nella vita se hai cervello e riesci a godere di quello che ti circonda
            Io sono daccordo con Monikaf, anche perch? oggi come oggi a sti calciatori (non tutti ma molti) non importa pi? tanto giocare a pallone. La passione vera non ? pi? di questo mondo. A molti pischelli una volta arrivati nel giro che conta, importa forse pi? del contorno che del campo stesso e poi ci sono i procuratori che fanno il resto.
            Altrimenti come ti spieghi il fatto che alcuni calciatori restano sempre nel giro anche se ci sono altri ben pi? forti....?

            Comunque sono daccordo che sono comunque cifre enormi (magari passi da 2 a 3 e 2 comunque ? un ottima cifra) per? questi hanno anche stili di vita di un certo livello e magari con un milione in pi? all'anno si fanno la barca....

            Comment


            • Font Size
              #27306
              Amici Laziali cosa ne pensate della notizia di mercato che vuole Van Persie alla Lazio?
              Bufala?
              Il cartellino non ? proibitivo ma l' ingaggio ? fuori parametro

              Comment


              • Font Size
                #27307
                Mah.....io sono uno che finch? non vedo il giocatore in ritiro che corre e suda insieme agli altri non credo ad una sola parola dei giornali.
                Magari ci prendono....ma la maggior parte delle volte le sparano grosse per vendere copie e/o rimediare click sui siti.
                E poi c'? l'esperienza dei mercati estivi e di gennaio di questi 10 anni in mano al maledetto gestore che mi ha insegnato a diffidare di lui ancora pi? dei giornali/giornalai sportivi.
                ....e come hai detto bene tu Smuggi?....l'ingaggio......e chi je li d? tutti quei soldi???...lo chiamano lotirchio.....mmmhhh...la vedo durissima...per non dire impossibile.

                Comment


                • Font Size
                  #27308
                  anche perch? Van Persie l'hanno gi? accostato un paio di volte alla Roma e ad altre squadre italiane....

                  Sar? una lunga estate per i tifosi della Lazio, con la storia della Champions ci sar? tanto da chiacchierare sul mercato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #27309
                    Originally posted by Sideman View Post
                    nei rispetti dei contratti...

                    uno che pensa il contrario non ? un folle, molti di questi si bruciano accecati dall'ambizione e da procuratori spregiudicati che incassano su ogni trasferimento, e non sono pochi la lista ? lunghissima, finiscono in panchina a non giocare insaccati a dei contratti che non gli permettono nessun movimento
                    ricordo i vari: Jovetic, Nastasic, Cuadrado, Cerci, Immobile, Illarramendi e tanti altri (il prossimo sar? Neto)
                    e che comunque fanno le fortune delle squadre che li vendono (se non vanno via a parametro)
                    A volte bisognerebbe essere pi? umili, capire la propria dimensione, aspettare di maturare ancora un pochino e via dicendo...
                    ma sappiamo che i calciatori in genere non eccellono per materia grigia...a parte qualche caso isolato...
                    Infatti, fenomeno a Firenze, a parte qualche caso raro vuol dire che la tua carriera la devi costruire in provincia.Siam sempre li.
                    Last edited by Fritz11; 05-06-15, 17:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #27310
                      Vabb? siamo alla vigilia e non passa pi?.
                      Se andr? bene sar? l'ennesimo regalo innaspettato.L'importante ? potersi giocare le proprie possibilit? poi se vince il pi? forte,ci riproveremo quest'altranno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #27311
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Vabb? siamo alla vigilia e non passa pi?.
                        Se andr? bene sar? l'ennesimo regalo innaspettato.L'importante ? potersi giocare le proprie possibilit? poi se vince il pi? forte,ci riproveremo quest'altranno..
                        sei teso Fritz...?

                        vabbe ormai agli scudetti siete abituati, ma alle finali champions un p? meno, dovrebbe essere una emozione diversa....

                        Penso comunque che domani sera al differenza la faranno i portieri, magari la giovane et? del portiere tedesco potrebbe regalare qualche sorpresa dall'altra parte Buffon con la sua esperienza e il suo carisma potrebbe dare un qualcosa in pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27312
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          sei teso Fritz...?

                          vabbe ormai agli scudetti siete abituati, ma alle finali champions un p? meno, dovrebbe essere una emozione diversa....

                          Penso comunque che domani sera al differenza la faranno i portieri, magari la giovane et? del portiere tedesco potrebbe regalare qualche sorpresa dall'altra parte Buffon con la sua esperienza e il suo carisma potrebbe dare un qualcosa in pi?...
                          Ho il sonno disturbato da un paio di giorni.Non ? questione di abitudine.
                          A livello di attesa,sogni ed emozioni la finale di champions league del 96 ? seconda solo al Mondiale del 2006.Il campionato,anche per via della formula non sar? mai lo stesso a meno di vincerlo una volta ogni 30 anni.O dopo eventi particolari (il primo di Conte ? al terzo posto della mia personale classifica di eventi calcistici)
                          Credo che i tifosi del Milan possano confermare,nonostante loro l'abbiano vinta tante volte,penso che vivano la stessa attesa spasmodica ogni volta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #27313
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Infatti, fenomeno a Firenze, a parte qualche caso raro vuol dire che la tua carriera la devi costruire in provincia.Siam sempre li.

                            In provincia quindi a torino come sta facendo pogba


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #27314
                              Forza Juve !!!!!


                              Sognare non ? reato

                              Comment


                              • Font Size
                                #27315
                                ci siamo ormai manca poco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X