Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27271
    Originally posted by monikaf View Post
    Sid...gi? c'hai l'acquolina alla bocca eh???



    E invece sai do' ve la prenderete voi firenzesi e tutti gli altri a seguire???

    :gaen:
    assolutamente no,
    se fosse, sarebbe pi? per averlo messo 2 volte nel cu.lo al napoli che alla fine col pareggio ci sarebbe andato...
    la Lazio ha meritato la Champions sul campo (come noi 3 anni fa, scippata da Galliani) ed ? giusto che vada lei,
    poi certo che se la giustizia fa il suo corso non la rifiuterei.

    Ma stai tranquillo, la UEFA per escluderla deve aspettare la giustizia italiana, e sai i tempi biblici...poi con Lotito di mezzo con quella carica...? un utopia...secondo te si farebbe scippare 40 milioni cos? senza colpo ferire...

    Comment


    • Font Size
      #27272
      l'imbecillit? non migliora col tempo, se lo si era prima...resta...caro Pavel...

      Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved

      Comment


      • Font Size
        #27273
        Originally posted by Sideman View Post
        l'imbecillit? non migliora col tempo, se lo si era prima...resta...caro Pavel...

        Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved
        E qui quoto dibbrutto.

        L'ho appena letto pure io.

        Che gran cojone.

        Comment


        • Font Size
          #27274
          Partita del cuore, il fallaccio di Pavel Nedved al rapper Moreno - Repubblica Tv - la Repubblica.it

          Dopo aver visto il video del fallo....rettifico il mio insulto:

          Nedved grandissimo pezzo di merda.

          A prescindere dai colori per cui lavora.

          Comment


          • Font Size
            #27275
            Occhio che a Firenze sono campioni di ripescaggio.
            Per presunti meriti sportivi un giorno vinceranno la Champions

            Comment


            • Font Size
              #27276
              Totti a Berlino per Juve-Barcellona: lo ha

              Comment


              • Font Size
                #27277
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Ve lo dissi ad agosto che la Lazio si sarebbe giocato il terzo posto fino all'ultima giornata.Non avevate fede

                Poi se volete riprendo le previsioni,direi 50% preso anche se il terzo posto dei biancocelesti vale triplo.Che bello sbagliare la previsione della propria squadra,mai pi? dolce fu sbagliare.Presa quella dei visionari viola,Milan facile,l'Inter ha cambiato quindi vale poco ma sottolineato che con Mancini se vuoi costruire hai sbagliato persona,Cagliari in b fin troppo facile basta vedere a chi avevan dato la guida tecnica e Udinese quasi,non scendono solo perch? una ? fallita e le altre due erano pi? baraccate ma Strama ci ha provato.
                Sbagliato Juve,Roma,Napoli ( anche se sulla partita secca ha dimostrato di avere dei valori) le genovesi non le avevo considerate.

                La storia di fatturati,del livello basso e altre panzane sono gli ottimi alib? di chi non vince nulla.
                Del resto mi dovrebbero spiegare come mai son 3 anni di fila che una delle due finaliste di champions non ? nemmeno tra le prime 5 come fatturato.
                Ma non se lo spiegano se non hai risultati ? un'ottima via di fuga....Del resto ci ? arrivato il Dnipro in finale...
                ti eri venduto anche che la premier league la vinceva il ManUtd....
                questa ? una bella toppata che ti fa scendere di livello....

                Comment


                • Font Size
                  #27278
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Partita del cuore, il fallaccio di Pavel Nedved al rapper Moreno - Repubblica Tv - la Repubblica.it

                  Dopo aver visto il video del fallo....rettifico il mio insulto:

                  Nedved grandissimo pezzo di merda.

                  A prescindere dai colori per cui lavora.
                  Pensa che invece io che sono molto antijuventino e molto antilaziale e quindi molto antiNedved non c'ho visto tanta bastardaggine, secondo me hanno montato un caso come al solito per fare scena. chi gioca a pallone sa che il rosicamento fa parte del gioco...

                  non puoi fare delle partite con ex-calciatori professionisti e pensare che tutti si divertono e fanno i carini. Sei un Vip, vuoi far finta di essere calciatore, ti becchi pure er fallo de reazione...se vogliono fare la partitella scapoli ammogliati lasciassero fuori i calciatori seri. Calciatori di un certo calibro quando vedono il pallone je viene er foco dentro. Poi capirai Nedved dava sempre il fritto.

                  E' come se chiami Fogarty e Scwhanz aff? una gara di beneficenza sul monopattino, quelli te buttano fuori alla prima curva pure se sei un bambino.

                  non so se ho reso l'idea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #27279
                    ancora nessuno che si prodiga in qualche battuta da 4 soldi...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #27280
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Pensa che invece io che sono molto antijuventino e molto antilaziale e quindi molto antiNedved non c'ho visto tanta bastardaggine, secondo me hanno montato un caso come al solito per fare scena. chi gioca a pallone sa che il rosicamento fa parte del gioco...

                      non puoi fare delle partite con ex-calciatori professionisti e pensare che tutti si divertono e fanno i carini. Sei un Vip, vuoi far finta di essere calciatore, ti becchi pure er fallo de reazione...se vogliono fare la partitella scapoli ammogliati lasciassero fuori i calciatori seri. Calciatori di un certo calibro quando vedono il pallone je viene er foco dentro. Poi capirai Nedved dava sempre il fritto.

                      E' come se chiami Fogarty e Scwhanz aff? una gara di beneficenza sul monopattino, quelli te buttano fuori alla prima curva pure se sei un bambino.

                      non so se ho reso l'idea...

                      No, assolutamente non d'accordo:
                      una cosa ? la foga, l'impegno il non voler perdere il dare tutto
                      un'altra ? un fallo di reazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #27281
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Pensa che invece io che sono molto antijuventino e molto antilaziale e quindi molto antiNedved non c'ho visto tanta bastardaggine, secondo me hanno montato un caso come al solito per fare scena. chi gioca a pallone sa che il rosicamento fa parte del gioco...

                        non puoi fare delle partite con ex-calciatori professionisti e pensare che tutti si divertono e fanno i carini. Sei un Vip, vuoi far finta di essere calciatore, ti becchi pure er fallo de reazione...se vogliono fare la partitella scapoli ammogliati lasciassero fuori i calciatori seri. Calciatori di un certo calibro quando vedono il pallone je viene er foco dentro. Poi capirai Nedved dava sempre il fritto.

                        E' come se chiami Fogarty e Scwhanz aff? una gara di beneficenza sul monopattino, quelli te buttano fuori alla prima curva pure se sei un bambino.

                        non so se ho reso l'idea...

                        E' evidente che ha fatto una sciocchezza e sinceramente non ? che mi stupisco.Quell'atteggiamento lo ha sempre avuto e non era amato dagli avversari.Forse nemmeno da qualche compagno.
                        Detto ci? per chiunque sia mai stato in qualsiasi campo di calcio,a qualsiasi livello,in quella dinamica non ci vede nulla di strano.In quel contesto ? ovviamente fuori luogo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27282
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ti eri venduto anche che la premier league la vinceva il ManUtd....
                          questa ? una bella toppata che ti fa scendere di livello....
                          E' verissimo.Per? il quarto posto non ? stato un brutto risultato.Ad un certo punto hanno anche avuto la possibilit? di rientrare in lotta per il titolo.
                          Certo avessero preso due difensori,forse sarebbero stati veramente competitivi.Confermo ho toppato,per? non vorrei insistere vedere nella Lazio,la squadra che ? stata,mi inorgoglisce

                          Comment


                          • Font Size
                            #27283
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ancora nessuno che si prodiga in qualche battuta da 4 soldi...?

                            E che ce n'? bisogno???

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #27284
                              Montella o miha al Milan?

                              Comment


                              • Font Size
                                #27285
                                Genoa, niente licenza Uefa. Samp in Europa League

                                Il club rossobl? ha ritirato il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa, presso il Coni


                                Il Genoa ritira il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa, presso il Coni, e di fatto accetta la sentenza della Commissione di II grado che ha negato al club ligure la licenza Uefa per la prossima stagione. Lo ha annunciato l'avvocato del club, Mattia Grassani, lasciando il Collegio presieduto da Franco Frattini.

                                LE SPIEGAZIONI DI GRASSANI - "Alla luce dell'insistenza, della richiesta della Figc del rigetto del ricorso - spiega l'avvocato del club Mattia Grassani, al termine della breve udienza dinanzi al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa, presso il Coni - e alla luce della giurisprudenza molto rigorosa in fatto di termini perentori, per un senso responsabilit? e rispetto delle istituzioni sportive e della controparte Figc, ? stata presentata una dichiarazione di rinuncia al reclamo e quindi il procedimento sar? archiviato con conferma della decisione di secondo grado".

                                LA SAMP SI PREPARA PER L'EUROPA - Il ritiro del ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa presso il Coni da parte del Genoa rimette in corsa per l'Europa la Sampdoria che ha gi? ricevuto la licenza necessaria per giocare in Europa League. "I passi li abbiamo gi? fatti da tempo, non c'? altro da fare che aspettare comunicazioni ufficiali" spiegano fonti societarie. Intanto domani, come da prassi, i tecnici di Uefa e Figc saranno a Marassi per la side visit dello stadio. Normali controlli, fanno sapere da Corte Lambruschini, cui vengono sottoposti gli impianti delle squadre che accedono all'Europa League e che devono rispondere a parametri ben precisi.


                                Fonte corrieredellosport.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X