Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27256
    mmmm, vedo che c'? dell'ottimismo.....

    Comunque se vi pu? consolare, noi stiamo quasi peggio di voi...

    Credo che siamo all'ennesimo anno 0 del proGGGGGetto....
    Last edited by FIloGhemEnO; 01-06-15, 08:36.

    Comment


    • Font Size
      #27257
      Questa ve la racconto . Ieri sera ero fuori con la mia famiglia e con i miei amici.primo tempo e mezzo visto al pub...notevole....come piace a me. Dopo 3 Kwak dobbiamo uscire per causa del figlio di un amico. Prendiamo il bus che ci riportava alle auto ....c'erano diverse persone. Io con il cellulare in mano a soffrire con l'applicazione mobile. Ad un certo punto ho vicino 2 ragazzi. ..uno gran grosso...a guardare curiosi la partita. Gli faccio: scusate....di che squadra siete? E loro: daa Roma. E io (testuali parole): e allora andate affanculo a gufare da un'altra parte . E mi sono girato di spalle. I peperoni ci sono rimasti di stucco . I miei amici cappottati a ridere.

      Comment


      • Font Size
        #27258
        Originally posted by desmoone View Post
        Questa ve la racconto . Ieri sera ero fuori con la mia famiglia e con i miei amici.primo tempo e mezzo visto al pub...notevole....come piace a me. Dopo 3 Kwak dobbiamo uscire per causa del figlio di un amico. Prendiamo il bus che ci riportava alle auto ....c'erano diverse persone. Io con il cellulare in mano a soffrire con l'applicazione mobile. Ad un certo punto ho vicino 2 ragazzi. ..uno gran grosso...a guardare curiosi la partita. Gli faccio: scusate....di che squadra siete? E loro: daa Roma. E io (testuali parole): e allora andate affanculo a gufare da un'altra parte . E mi sono girato di spalle. I peperoni ci sono rimasti di stucco . I miei amici cappottati a ridere.
        Seeeeeeeeeee....... a cazzaro....!!

        Comment


        • Font Size
          #27259
          Io,invece,per la prima volta in vita mia,me ne so' andato al pareggio del naples e so' tornato a casa (le partite le vedo da mio suocero,interista)....me so' messo a gioc? col tablet,aspettando la fine della partita per sapere il risultato,convinto ormai che il terzo posto fosse sfumato.........e invece....

          Comment


          • Font Size
            #27260
            Le fanta storie dei lazialotti...che spasso...

            Comment


            • Font Size
              #27261
              Originally posted by monikaf View Post
              S'intascher? i soldi della qualificazione ai preliminari di Champions (quanti non lo so,ma sul fatto che se l'intaschi....) e continuer? co' le cazzate del progetto,dei valori che devono avere i giocatori che vogliono venire alla LAZIO,delle solide realt?,dell'Academy....ecc...ecc.....
              Le sue aziende,che guarda caso lavorano praticamente tutte per la LAZIO,continueranno ad aumentare gli introiti come successo finora.
              Maledetto lurido schifoso.
              Morisse stamattina.

              :gaen:
              Avevo letto un report approfondito sulla questione, ? incredibile che tutto ci? avvenga veramente!

              Comment


              • Font Size
                #27262
                Originally posted by liam#23 View Post
                Le fanta storie dei lazialotti...che spasso...
                Molto meglio le tue....dei fantomatici amici laziali che ti permettono di stare a casa loro durante una partita fondamentale . Di l? verit?....stavi a cena da pap??

                Comment


                • Font Size
                  #27263
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Molto meglio le tue....dei fantomatici amici laziali che ti permettono di stare a casa loro durante una partita fondamentale . Di l? verit?....stavi a cena da pap??

                  Guarda che il mondo mica ?' tutto un covo de rosiconi come voi....ho molti amici laziali...che non ci crederai...ma sono normali....

                  Comunque mettite seduto che ?' palo palo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #27264
                    Non credo nella sportivit?. ? sportivo solo chi non ? appassionato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #27265
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Non credo nella sportivit?. ? sportivo solo chi non ? appassionato.
                      Questa me pare na ssDrunzata, ma ognuno la vede come meglio crede.

                      Io, da romanista sfegatato, mi sono goduto la partita insieme al compagno di mia madre, interista. Il motivo ? presto detto, con due squadre che non avevano nulla da dire al campionato (Roma ed Inter), ci siamo visti l'unica partita veramente importante rimasta in stagione, senza gufare n? tifare.

                      E, non ci crederai, all'errore dal dischetto di Higuain, ho fatto un bel sorriso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #27266
                        Bo il mondo ? bello perch? vario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27267
                          Ve lo dissi ad agosto che la Lazio si sarebbe giocato il terzo posto fino all'ultima giornata.Non avevate fede

                          Poi se volete riprendo le previsioni,direi 50% preso anche se il terzo posto dei biancocelesti vale triplo.Che bello sbagliare la previsione della propria squadra,mai pi? dolce fu sbagliare.Presa quella dei visionari viola,Milan facile,l'Inter ha cambiato quindi vale poco ma sottolineato che con Mancini se vuoi costruire hai sbagliato persona,Cagliari in b fin troppo facile basta vedere a chi avevan dato la guida tecnica e Udinese quasi,non scendono solo perch? una ? fallita e le altre due erano pi? baraccate ma Strama ci ha provato.
                          Sbagliato Juve,Roma,Napoli ( anche se sulla partita secca ha dimostrato di avere dei valori) le genovesi non le avevo considerate.

                          La storia di fatturati,del livello basso e altre panzane sono gli ottimi alib? di chi non vince nulla.
                          Del resto mi dovrebbero spiegare come mai son 3 anni di fila che una delle due finaliste di champions non ? nemmeno tra le prime 5 come fatturato.
                          Ma non se lo spiegano se non hai risultati ? un'ottima via di fuga....Del resto ci ? arrivato il Dnipro in finale...
                          Last edited by Fritz11; 02-06-15, 17:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #27268
                            Tu non conosci il sistema fiscale spagnolo... A me ? stato spiegato cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #27269
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Nessuna aspettativa con un presidente del genere
                              e invece grazie ad un presidente del genere giocherete la champions, in quanto ammanicato come nessun altro riuscir? a far slittare qualunque revisione della giustizia sportiva...
                              potete stare tranquilli...
                              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                              "La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe".

                              Comment


                              • Font Size
                                #27270
                                Sid...gi? c'hai l'acquolina alla bocca eh???



                                E invece sai do' ve la prenderete voi firenzesi e tutti gli altri a seguire???

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X