Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #27106
    Perdere un derby contro la squadra pi? forte al mondo ci sta....dopotutto noi semo la Lazzietta...abbiamo cmq fatto una buona partita,nonostante la schiacciante ed evidente superiorit? dimostrata sul campo.

    Onore e gloria a chi fallisce 4 obbiettivi su 3 nella stessa stagione e festeggia a petto in fuori come se avesse vinto il Mondiale.

    Mica ? da tutti.

    E complimenti vivissimi a sti degni rappresentanti del popolo romanistico:



    Comment


    • Font Size
      #27107
      Ah dimenticavo un cosa:

      Buon 26 Maggio amici romanistici!!!!!!

      Anche se sui social blaterate "Game over,non c'? rivincita" () ....sapete benissimo com'? la STORIA e sopratutto chi l'ha scritta.



      Comment


      • Font Size
        #27108
        E sopratutto che alle 9 di mattina gia' te senti male...

        Comment


        • Font Size
          #27109
          E soprattutto a te chi te se incula.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #27110
            L'hai presa bene...che stile...

            Comment


            • Font Size
              #27111
              2 accoltellati e guerra fuori dallo stadio...
              :gaen::gaen::gaen::gaen:
              ho detto tutto...

              Comment


              • Font Size
                #27112
                Originally posted by Sideman View Post
                2 accoltellati e guerra fuori dallo stadio...

                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                ho detto tutto...

                Per?' visto che sono stati i laziali ad accoltellare...vedrai che Monica e Co non ne parleranno....

                Comment


                • Font Size
                  #27113
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Perdere un derby contro la squadra pi? forte al mondo ci sta....dopotutto noi semo la Lazzietta...abbiamo cmq fatto una buona partita,nonostante la schiacciante ed evidente superiorit? dimostrata sul campo.

                  Onore e gloria a chi fallisce 4 obbiettivi su 3 nella stessa stagione e festeggia a petto in fuori come se avesse vinto il Mondiale.

                  Mica ? da tutti.

                  E complimenti vivissimi a sti degni rappresentanti del popolo romanistico:



                  Per quanto mi riguarda (ma credo anche per molti altri e De Rossi l'ha sottolineato a fine partita) la gioia sta nel fatto che in una stagione di merda come questa (perch? nessuno lo ricordo ma la Roma ha giocato con mezza squadra) questo atto finale ci ha ridato un p? felicit?. Tutto ci? avvenuto contro di voi che attualmente insieme alla Juve giocate il miglior calcio d'Italia e allo stesso tempo siete la Lazio e allo stesso tempo ci giocavamo l'accesso diretto alla Champions. Tutto lasciava presagire all'ennesimo dramma calcistico per noi, ma alla fine siamo riusciti a resistere, grazie anche al cuore dei giocatori.
                  Chi gonfia il petto sicuramente sbaglia, perch? c'? tanto da fare e tanto da ricostruire, ma almeno lasciamo il campionato con una nota positiva.

                  E cmq non sono d'accordo sulla netta superiorit?, a un certo punto la Lazio ? andata in confusione e non costruiva gioco. L'atteggiamento tattico della Roma non mi ? piaciuto, per? era l'unico modo per uscirne vivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #27114
                    Comunque complimenti per la coreografia, veramente notevole. Voi che siete del settore, sapete chi le studia e le realizza...?

                    Realizzarla non deve essere stato facile era abbastanza complicata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #27115
                      Filo..."schiacciante ed evidente superiorit? dimostrata sul campo" era riferito alla roma non alla LAZIO.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #27116
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Filo..."schiacciante ed evidente superiorit? dimostrata sul campo" era riferito alla roma non alla LAZIO.

                        :gaen:
                        Ah non avevo capito...
                        per? eri ironico....?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27117
                          Ero ironico,s?.

                          Ho visto partite di inizio stagione della roma...e ne ho viste anche ultimamente.

                          Attualmente non siete nemmeno lontani parenti della squadra di settembre/ottobre.

                          Sono convinto che la LAZIO migliore alla roma attuale l'avrebbe battuta senza pensieri.

                          Sono altrettanto convinto che la roma di inizio stagione era una squadra davvero forte e difficile da battere per chiunque.

                          Ieri ? andata cos?....il prossimo anno si ricomincia....avoja a d? che "non c'? rivincita"......
                          Last edited by monikaf; 26-05-15, 07:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #27118
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ero ironico,s?.
                            Ok, ora ? tutto chiaro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #27119
                              E comunque spero che la Lazio vada in champions...

                              Comment


                              • Font Size
                                #27120
                                ultimamente sto portando un p? di sfiga alla Lazie...

                                tutte le partite per cui parteggio per gli aquilotti lo prendono nel cu.lo...
                                ecchecazzo...
                                non mi resta che l'ultima di campionato...ma a sto punto ho paura a dire "vincete col Napoli"

                                :gaen::gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X