Amici Laziali non fraintendetemi, ma mi tocca rispondere al fiorenzese che ogni tanto emerge per dire la sua opinabilissima opinione ma oggettiva 😂 se al 41esimo del st, fosse stato convalidato il gol sarebbe stata un'altra partita... Detto questo grande Lazio, finale giocata alla grande.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by monikaf View PostIl telefono tace....su fb non ho guardato che so' tornato a casa alle 2 passate....? possibile che trovi perculate da parte degli amici juventini,pi? che romanistici.
Desm? lasciali fa....non je rimane altro.
poi rosicamo noi....loro manco quello possono faLast edited by desmoone; 21-05-15, 08:07.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLo dico sempre, il calcio ? fatto soprattutto di episodi, se entrava quel tiro, questione di cm, era tutta un'altra storia...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postbasta legge quelli che abitano a via Ripetta e tirano fuori Lulic
poi rosicamo noi....loro manco quello possono fa
Se al doppio palo te sei sentito male....non ?' colpa dei peperoni...il fatto ?' che del risultato sportivo in se' poco vi frega...l'importante ?' perculare i romanisti...il complesso ve se magna' da dentro...orgoglio...fierezza...tifoseria che rimane compatta fino alla fine (a differenza dei riommanisti) sono tutte parole che vi ripetete da soli per farvi contenti...quando alla fine dopo ieri vi rimane solo una COPPA IN FACCIA
Comment
-
il forum ha dei bug...leggo di gente morta che ? tornata a scrivere per perculare...dopo mesi di assenza.
Dimenticavo...luned? c'? la loro partita pi? importante dell'anno...quella che doveva servire come festa scudetto e batosta ultima per farci retrocedere
Ma sono io che rosico...che vivo in funzione dei peperoni...che del calcio mi frega nulla e mi sveglio la mattina pensando ai famosi ortaggi.....che ieri sera al doppio palo ho pensato "sticazzi tanto la Roma non ? arrivata in finale si si si si".
Ammetto...sono io il complessato triste.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postbasta legge quelli che abitano a via Ripetta e tirano fuori Lulic
poi rosicamo noi....loro manco quello possono fa
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil forum ha dei bug...leggo di gente morta che ? tornata a scrivere per perculare...dopo mesi di assenza.
Dimenticavo...luned? c'? la loro partita pi? importante dell'anno...quella che doveva servire come festa scudetto e batosta ultima per farci retrocedere
Ma sono io che rosico...che vivo in funzione dei peperoni...che del calcio mi frega nulla e mi sveglio la mattina pensando ai famosi ortaggi.....che ieri sera al doppio palo ho pensato "sticazzi tanto la Roma non ? arrivata in finale si si si si".
Ammetto...sono io il complessato triste.
inizio campionato "o lui o noi" fine campionato a quattro zampe a dare lezioni di sportivit?' con i gobbi...IRRIDUCIBILI....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostEh....sta carogna ha "seminato" bene.....e quando serve (spesso,a quanto pare) raccoje i frutti.
Prima ne ridevano tutti....e l'hanno lasciato agire come j'? parso.....adesso che ? diventato potente (schifoso maledetto) tutti si scandalizzano ma nessuno muove un dito.
Me ce rode solo che le malefatte sue le sconti,in qualche modo,la LAZIO...mor?ammazzto lui,chi ce l'ha messo e chi ancora lo sostiene e difende.
Per quanto riguarda la partita...stamattina ho rivisto i goals,che dalla curva non ? che si veda benissimo.........b?...concordo con Filo che Berisha poteva e doveva fare meglio....almeno sul secondo.
Cmq abbiamo tenuta testa,e alla grande,alla squadra pi? forte del campionato....senza bisogno di violini e proclami da rosiconi perdenti per tradizione.
Ah....dimenticavo...pubblico immenso....la CurvaNord12 che rimane a cantare e ringraziare i giocatori....lezione di tifo per chi invece al fischio finale prende e corre a casa piangendo co' la coda tra le gambe.
AVANTI LAZIO...luned? c'? un derby troppo importante.
Ok la Juve ? pi? forte e ci pu? stare, ma nei 120 minuti non si ? vista la differenza e alla fine gli episodi hanno condizionato la gara e i due importanti ce li ha sul groppone il portiere. Io avrei messo Marchetti. Ti porti a casa la coppa e ciao.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostAmici Laziali non fraintendetemi, ma mi tocca rispondere al fiorenzese che ogni tanto emerge per dire la sua opinabilissima opinione ma oggettiva 😂 se al 41esimo del st, fosse stato convalidato il gol sarebbe stata un'altra partita... Detto questo grande Lazio, finale giocata alla grande.
i pali non sono mai stati in fuorigioco invece...
come vedi ogni tanto emergi ...in fuorigioco anche se millimetrico...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by liam#23 View Postinizio campionato "o lui o noi" fine campionato a quattro zampe a dare lezioni di sportivit?' con i gobbi...IRRIDUCIBILI....
abbiamo provato in tutti i modi a togliercelo dalle palle.
lo fischiamo ogni ***** di partita. lo odiamo.
Ma. Ma amiamo la nostra Lazio e la sosteniamo.
Noi non diamo lezioni di sportivit? a nessuno.
Noi non ci sbrodoliamo di parole...a fine stagione parlano come sempre i numeri. Dei trofei, delle partite importanti giocate, delle figuracce rimediate, e dell'affluenza allo stadio.
Voi chiacchierate...blaterate...ci mettete in bocca cose che non diciamo.
Bla bla bla.
Chiacchieroni patetici.
Te rispondo con una foto. Che dimostra la vostra di sportivit? figlia del motto "aaaaaaa Roma nun se discute se ama!".
Poi famme il piacere de torna nel tughurio.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postma ancora blateri?
Noi non ci sbrodoliamo di parole...a fine stagione parlano come sempre i numeri. Dei trofei, delle partite importanti giocate, delle figuracce rimediate, e dell'affluenza allo stadio.
Bla bla bla.
Chiacchieroni patetici.
Te rispondo con una foto. Che dimostra la vostra di sportivit? figlia del motto "aaaaaaa Roma nun se discute se ama!".
Poi non fare il paragone con noi per giustificare la vostra incoerenza. Non dico che sia sbagliato supportare la squadra, ? tifo, ? passione. Pero come vedi quando si tratta di partite importanti siamo tutti uguali...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postma ancora blateri?
Bla bla bla.
Chiacchieroni patetici.
Ma precisamente il fegato ti esploso al primo o al secondo palo??? Dai rimettite seduto che non ?' entrata....
Comment
-
Rimanendo superpartes, la figura che ha fatto LG rimarr? negli annali. Capisco che a Roma il perculazio ? molto sentito, ma la Lazio ha fatto una stagione straordinaria e lo sara' anche se dovesse arrivare terza. Dall'altra sponda, ? stata fallimentare sia dal punto di vista sportivo che di immagine.
Comment
X
Comment