[YOUTUBE]n3gfl4hMEtE[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Fritz11 View PostSai qual'? la differenza...? che noi probabilmente usciremo in semifinale e se anche dovessimo passare, in finale ci fanno secchi.Ma comunque un titolo lo porteremo a casa.Voi come sempre porterete a casa il nulla e per dare un senso alla vostra esistenza,vi inventerete una rivalit? con noi.
Meglio non vincere niente che tifare juve, la squAdra di tutti quelli che cercano rivincite dalla vita! La squadra di moggi di agricola e compagnia bella. Sono orgoglioso di non vincere niente prima di abbassarmi alla mediocrita' del tifoso gobbo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSid
sono 33
hai fatto rifornimento di malox ?
Guarda in questo momento l'unica notizia che potrebbe attirarmi sarebbe la sedia a rotelle di qualche blackbloc per mano di in gruppo di cittadini organizzato che ha deciso finalmente di difendersi.
Cosa vuoi che mi freghi di quei gobbi e dei loro tifosi ridicoli
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostGuarda in questo momento l'unica notizia che potrebbe attirarmi sarebbe la sedia a rotelle di qualche blackbloc per mano di in gruppo di cittadini organizzato che ha deciso finalmente di difendersi.
Cosa vuoi che mi freghi di quei gobbi e dei loro tifosi ridicoli
Io non sono ridicolo
al limite
sono simpatico
.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMeglio non vincere niente che tifare juve, la squAdra di tutti quelli che cercano rivincite dalla vita! La squadra di moggi di agricola e compagnia bella. Sono orgoglioso di non vincere niente prima di abbassarmi alla mediocrita' del tifoso gobbo.
ciao sid ci vediamo il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by pierry View Posthai cercato di nasconderti per tanto tempo ma adesso non ce la fai pi? e sei venuto allo scoperto.. e ti sei rivelato per quello che sei... il CLASSICO FIRENZESE ROSICONE e dai che anche quest'anno su 3 partite con la juve 2 volte avete preso schiaffoni per? fra 50 anni quando non avrete ancora vinto una mazza potrete dire che una volta avete battuto la Juve in casa sua 1-2, per il resto la differenza si vede in classifica -30.
ciao sid ci vediamo il prossimo anno
Nascondermi
Fai festa briaco, hai appena avuto la tua rivincita sociale...manco i bambini li prendono cosi x il culo....
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostNascondermi
Fai festa briaco, hai appena avuto la tua rivincita sociale...manco i bambini li prendono cosi x il culo....
Comment
X
Comment